
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa assolutamente no che non concordo con il vincitore.
La strill-Alice è stata la meno peggio in finale; il problema è che i migliori non sono arrivati oltre la metà dei live... e questo è anche e soprattutto colpa dei coach: tutti, nessuno escluso. Quindi mi fa ridere anche chi dice "brava" a Dolcenera; personaggio si, ha aiutato a rendere meno noiosa la trasmissione (a volte passando ad essere fastidiosa) ma decisamente mediocre come coach...
Io salvo solo Federico Russo che ha provato a presentare come se the Voice fosse stato l'Eurovision (e alla fine questa cosa faceva pure un po' specie data la pochezza della trasmissione)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Olimpico85, KassaD1, Dabte02
249 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465972
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




