Admin
7 agosto, 2013
OfflineEdre ha detto
Comunque, premettendo di non conoscerla personalmente e di non poter giudicare una persona da mezz'oretta di presenza su uno schermo, avrei preferito ricordare Mara come "quella bravissima di X Factor che si è ritirata forse perché troppo poco sicura" (perché così l'avevano fatta passare, allora, ai miei occhi). Rivedendola adesso, non riesco più a considerare quella scelta di allora come un qualcosa di genuino e umile, anzi. Ho un po' di sensazioni contrastanti a riguardo. Non mi è piaciuto, soprattutto, quando ha detto a Maryam di non forzare troppo la voce per non farla scomparire. Che senso ha la battle, allora?Detto questo, anche io ho preferito Maryam (ma c'è da dire che il pezzo fosse cucito addosso a lei). Mara ha un timbro bellissimo, senza dubbio, ma in queste esibizioni non ho trovato la delicatezza che aveva a X Factor.
esattamente, oltre al timbro basso finto ingolato che diceva anche Smiley che è veramente fastidioso. Il suo registro vero e giusto è quello medio e medio-alto.
Per quanto riguarda il carattere non avere visto suoi confessionali e suoi posati mi fa capire che enorme simpatia che deve essere. E di sicuro non aiuta nella strada verso la fama.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Too bad, you should have taken that XF6 train after all
![]()
Ragazzi finitela che oggi pomeriggio non so per quale motivo sono finito ad ascoltare buio e luce di chiara, ora me la sognerò stanotte.
Cmq la sottocornola non avrebbe vinto xf6, chiara è di un altro livello.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
esattamente, oltre al timbro basso finto ingolato che diceva anche Smiley che è veramente fastidioso. Il suo registro vero e giusto è quello medio e medio-alto.
La sua versione di distratto ai boot-camp, finita nel dimenticatoio, aveva dei bassi orribili infatti

Utente
6 agosto, 2015
Onlinepazzoreality ha detto
Mamma mia Elisabetta![]()
Se Cristina vuole avere speranze di vittorie in finale non deve assolutamente portare lei che col suo atteggiamento non credo possa riscontrare il favore del televoto. Alla fine a The Voice ci si gioca solo la vittoria del programma visto che un futuro è difficile ottenerlo grazie a questo programma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Olimpico85, dede_91, allego, thatdamngigi, mino, Going19
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27941
Posts: 1440016
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






Sono proprio i tipi di voci maschile e femminili che mi piacciono di più.





