
Utente
7 agosto, 2013
OfflineQualche rettifica.
Il bis finale è Bye Bye non Direzione la vita.
E poi questa la metto in Spoiler
Noi siamo un'isola sarà un mashup con La Isla Bonita
Peccato che non si stanno trovando molti video
Alessio_96 ha detto
Noi siamo un'isola sarà un mashup con La Isla Bonita
Uh mi piace questa cosa, bella idea. 

Utente
22 luglio, 2017
OfflineWaves of Music ha detto
Perchè?
Voleva dare luogo ad una "festa" per scatenarsi cantando e ballando. Credo che l'idea di non mettere pezzi più lenti e drammatici, a parte IMPDT che fa parte del suo ultimo lavoro, sia dovuta proprio a questa direzione che ha voluto dare alle due date di apertura nei club.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Addirittura tutto Bye Bye?









