Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Arisa - Voce Tour 2017
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
13 gennaio, 2017 - 10:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Consiglio a tutti il "Voce tour" di Arisa : da ottima intrattenitrice, ha interagito tantissimo con noi, spesso cantando direttamente in platea .
Il live inizia con Voce ed è già best moment of 2017 :
È scesa dalla gradinata della platea con un velo da sposa, creando un'atmosfera mistica; sentire la sua voce da usignolo da così vicino mi ha ucciso un po' . Molto elegante .

Ha continuato con La donna è mobile e Meraviglioso amore mio .
Considerate che le hanno rubato tutte le luci e il computer dei suoni, quindi tutte le basi musicali, ma grazie all'intervento dei fonici, han risollevato le sorti della serata, regalandoci due ore pazzesche .
Hanno iniziato con la maglietta "Ci scusiamo per i ladri" .
Ci sono stati un paio di Medley con i coristi, in cui hanno eseguito Sincerità, Io sono, Pensa così, Te lo volevo dire .
Particolarissime le versione inedite di "Malamorenò" e "Amami", eseguita da Andrea D'Alessio, un ragazzo di colore talentuosissimo, esperto di beatbox, che alcuni di voi ricorderanno perché pare abbia partecipato ad X Factor ( non so quando e dove sia arrivato ) .
Ci sono stati diversi sketch divertentissimi, lei è sempre molto molto genuina e le sue uscite strampalate ci hanno fatto scompisciare .
Ci sono stati piccoli problemi tecnici, ma con tutto quello che le han rubato, non mi pare proprio il caso di andare a trovare il pelo nell'uovo, senza considerare che nessuno si sarebbe accorto di qualche mancanza, sono state due ore piacevolissime .


Si balla e ci si scatena con "Una notte ancora" e "Io e te come fosse ieri", si riflette con "L'amore è un'altra cosa" e "Controvento", ci si commuove con "La notte" e "Guardando il cielo" .
La sua voce-chevelodicoafare-è incredibile, un capolavoro .
A lei auguro di ritrovare la meritata serenità .

Un'Arisa commossa ci ha lasciati così : "Io non so cos'è l'amore, ma in questi incontri che abbiamo, lo sento, quindi vi ringrazio " .

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
13 gennaio, 2017 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Ho visto solo un pezzettino del live che aveva messo su FB, e sembrava proprio interessante, brava! clap2

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
13 gennaio, 2017 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

anche io ho visto il pezzettino della diretta su facebook e ari heart

 

 

JonSnow ha detto

Particolarissime le versione inedite di "Malamorenò" e "Amami", eseguita da Andrea D'Alessio, un ragazzo di colore talentuosissimo, esperto di beatbox, che alcuni di voi ricorderanno perché pare abbia partecipato ad X Factor ( non so quando e dove sia arrivato ) .

@JonSnow era a xf7 con morgan (l'edizione dove ha vinto michele bravi) e se non sbaglio è arrivato in semifinale e l'hanno eliminato dopo l'inedito

l'unica cosa è: con di colore intendi rosa?rofl

Andrea-DAlessio-X-Factor-7.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
13 gennaio, 2017 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto
anche io ho visto il pezzettino della diretta su facebook e ari heart

 

@JonSnow era a xf7 con morgan (l'edizione dove ha vinto michele bravi) e se non sbaglio è arrivato in semifinale e l'hanno eliminato dopo l'inedito

l'unica cosa è: con di colore intendi rosa?rofl

Andrea-DAlessio-X-Factor-7.jpg  

Che sono cieco come una talpa, pensa che nei primi minuti ero convinto fosse Sergione di Amici lmao

Dimenticavo altri tre gioiellini : Poi però, Gaia e L'amore della mia vita heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
13 gennaio, 2017 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

excitedtra un mese la vedrò anch'io smitten

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1964
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
13 gennaio, 2017 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Queen Ari heart

Che voglia mi hai fatto venire di vedere un suo concerto @JonSnow 

instagram: damianorac

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7
13 gennaio, 2017 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto
Queen Ari heart

Che voglia mi hai fatto venire di vedere un suo concerto @JonSnow   

Non te ne pentirai, @Damiano .

E' uno spettacolo super coinvolgente, lei interagisce, recita e canta insieme a noi( considera anche che quando la vedrai tu,ci saranno le luci che le hanno rubato ed ulteriori effetti speciali )wink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 febbraio, 2017 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Intanto...è sempre bello incontrare @undri hug

Il concerto è stato SPETTACOLARE!

Non è stato solo un concerto ma uno spettacolo. Lei vocalmente bravissima e simpaticissima...ho riso tantissimo lmao (troppi superlativi assoluti XD)

Ha iniziato con con Voce scendendo le scale della platea ed è stata molto suggestiva (anche se io canzoni così le preferisco all'interno del concerto e non all'inizio perchè poi so che non la farà più).

Mi è piaciuto un sacco la parte fatta insieme ai musicisti che cantavano insieme a lei, facevano le armonizzazioni (?) e uno ha fatto anche beatbox smitten

Lei rispondeva a tutte le cose che il pubblico le gridava (e noi vicentini ci siamo fatti riconoscere rofl).

Prima di La notte ha chiesto se qualcuno voleva fare una dedica di quella canzone e sul palco è andato un ragazzo che l'ha dedicata a tutti quelli presenti e ad Arisa e poi ha voluto cantare lol Arisa non era proprio d'accordissima ma l'ha fatto cantare con gentilezza e insieme a lui ha cantato tutto il pubblico.

Poi l'ha guardato per fargli intendere che doveva tornare a sedersi ma lui non andava lmaoallora l'ha fatto sedere con lei e ha iniziato La notte insieme a lui e poi lui è andato al suo posto.

C'è stato veramente un momento in cui avevo le lacrime agli occhi dal ridere lol Ad un certo punto lei ha detto tipo "la prossima canzone è sul romantico-sentimentale" e uno del pubblico ironicamente fa "Ma va?" e lei finta scocciata "Come ma va?" lmao

Una canzone che sente tantissimo e che sente molto anche il pubblico è "Guardando il cielo" in cui ci ha fatto ricantare il ritornello perchè è molto positivo.

Poi parlando di Sanremo ha detto che molti suoi testi sono di Anastasi che era in gara con Valeria e fa "L'avete votata? Dove eravate ieri sera che non l'avete votata? " lol

Ha concluso dicendo che spera di aver dato una serata di serenità e di svago dai propri pensieri alle persone e augura a tutti un po' di Pace (e ha fatto la canzone) smitten

Beh ecco insomma un ottimo connubio tra ironia e bravura...risate e pianti...veramente bello embarassed

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 febbraio, 2017 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

ragazzi io confermo, è stata proprio una botta di emozioni, ne sono uscito quasi rigenerato potremmo dire. concerto bellissimo, intenso, suggestivo e divertente

anche perché non è un semplice concerto, ma un concerto teatrale, con tanto di storia ecc. e lei è bravissima (come i suoi musicisti) perché sono molto naturali e non ripetono le solite frasi di città in città, sanno cosa devono dire e lo dicono come esce (mi ero visto alcune sue dirette degli altri concerti e delle differenze ci sono, l'ho apprezzato tantissimo)

poi fidatevi se vi dico che dovrebbero darle uno show comico da qualche parte in cui parla ed interagisce perché è PERFETTA. ma come mi ha detto @semota ieri le dovrebbero affiancare anche uno più serio che riesca a rimanere nei tempi televisivirofl 

comunque per me ci sono stati 3 momenti molto molto belli "extra la scaletta": 

-quando prima de La Notte ha chiesto se c'era qualcuno che la voleva dedicare a qualcun altro ed è andato questo ragazzo disabile che faceva una tenerezza (e ci ha dedicato la canzoneheart) ma non se ne andava piùrofl e così si è inventata una storiella dicendo che a metà canzone lei gli toccava la gamba e se ne andavano entrambe, lui al posto e lei dietro il palco e così han fattolol

-una bimba verso la fine che zitta zitta è andata sotto il palco perché aveva un cartellone da dare ad arisa e lei l'ha fatta salire sul palco e ha scherzato un po' con leismitten

-verso la fine mentre arisa parlava alcune bambine (che poi erano proprio pochi i bambini, tutti adulti e nonninismitten) hanno urlato "canta liberi" e arisa "eeeeh, mica c'ho scritto jukebox addosso" e subito dopo "ma liberi? e qual è? ma sicuri sia mia?" lmao dopo che le hanno detto cenerentola ha capito che era la canzone del film, ma non se la ricordava più ed è stata là a pensarci con battute varie tipo "ma pensa che l'ho cantata io e non me la ricordo più, ma quante cose ho fatto in questa carriera!"rofl finché non ha intonato il ritornello a cappella

 

comunque anche i musicisti bravissimi: tutti cantavano e suonavano, si muovevano, recitavano. bravi bravi. andrea d'alessio (quello di x factor) è migliorato TANTISSIMO, se fosse stato già così bravo ad x factor avrebbe vinto sicuro lui e no michelino

poi luci bellissime, atmosfere fantastiche

momenti migliori:

-voce all'inizio con lei che nel silenzio totale scende dalla scalinata super intensa. anche perché l'ha fatta totalmente diversa. bella bella

-una notte ancora perché girava tra il pubblico e avevo paura che a uno dei nonnini in sala venisse un infarto per la canzone che non si aspettavanorofl 

-il medley di pezzi vari dei musicisti + arisa (o solo musicisti). simpaticissimo

-guardando il cielo. è una canzone che ama e ce l'ha fatta cantare di nuovo a noi

-gaia in cui avevano spento le luci e mentre cantava hanno calato una specie di tenda tonda dall'alto tutta luminosa avvolgendo arisa. suggestiva davvero

-pace alla fine solo piano e voce

 

 

comunque se ne avete la possibilità, consigliatissimo. con tutte le risate che ti fai riesci anche a non piangere per le canzonilmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, NicksFactor, Olimpico85, Mattos, Targaryen, KassaD1, Shadow, kairos, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Quavo, Going19, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363931

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account