Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Emma - Essere qui tour 2019 EXIT edition
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
1 febbraio, 2019 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Io ci andrò e vi farò sapere le mie impressioni, nel frattempo devo ringraziare @salvatorelaga8 perché è la seconda volta che mi porta una fortuna pazzesca, ti costringerò a diventare il mio migliore amicolol

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
1 febbraio, 2019 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Che peccato non poterci andare anche se il 15 febbraio sta a Baritoofunny2

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
1 febbraio, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Io ci andrò e vi farò sapere le mie impressioni, nel frattempo devo ringraziare @salvatorelaga8 perché è la seconda volta che mi porta una fortuna pazzesca, ti costringerò a diventare il mio migliore amicolol  

Aahahahahahaa cosa mi sono perso? laugh

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13 febbraio, 2019 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

il tour parte fra 2 giorni, ho fatto un giro su ticketone e i biglietti da vendere sono ancora molti, entrambi i secondi anelli ed il parterre di Bari (prima data: 15 febbraio) hanno disponibilità alta, speriamo bene plsnot

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13 febbraio, 2019 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Una maggiore difficoltà del dovuto a vendere certi anelli è una buffa coincidenza, in quanto ogni volta che veda questa cartella mi ci vuole qualche secondo per capacitarmi del fatto che il tour si chiami proprio così ed il titolo del thread non sia stato modificato a mo' di gag:
che diavolo di nome è 'Exit edition'?

Da l'idea di 'Abort edition':
il tour sta floppando: abort, abort!!

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
26
17 febbraio, 2019 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ieri pensavo che nella data al Palacalafiore si notasse molto di più il grosso numero di biglietti non venduti, il parterre era praticamente vuoto, ma con le luci si è notato poco che il palazzetto non fosse pienissimo (almeno così mi sembra di vedere dalle storie di instagram) 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
21 febbraio, 2019 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto

Aahahahahahaa cosa mi sono perso? laugh  

Premetto che non sono un cafone e che a @salvatorelaga8  avevo risposto per MP per non andare troppo OTlol
I biglietti per il concerto di Emma li ho vinti con una mano fortunata in radio, la radio locale che ascolto solitamente mentre preparo la cena: così, quando il presentatore mi ha richiamato mentre spadellavo, mi sembrava uno scherzo bello e buono, visto che non avevo mai vinto GNENTErofl.
Ieri, a Livorno, ho assistito a una delle tappe dell'Essere Qui Exit Edition Tour, e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ho assistito al concerto da profano e senza pregiudizi, non ho mai avuto particolare simpatia per le massime Marroniane, ma mi sono sempre trovato a canticchiare e ascoltare diverse sue canzoni, tanto da saperle praticamente quasi tutte, e questo mi ha invogliato a partecipare al gioco in radio. Lei è un animale da palcoscenico con la A maiuscola, una bomba ad orologeria, un'esplosione di colori, magari avessi io ogni mattina metà della sua grinta e della sua energialol. È durato poco più di due ore, ci sono stati 3 cambi d'abito (sempre super classy ) e la chicca è che c'era un camerino trasparente in alto e potevamo vederla tutti. Immagine perfetta, voce in formissima, nonostante fosse imbottita di bentelan come ha dichiarato durante il concerto ( e infatti a una certa ha chiesto agli organizzatori di chiudere le porte per la corrente ). Personalmente non l'ho mai trovata sguaiata né stridula, mi piaceva quando saliva sù, ma l'ho trovata ancora più interessante e delicata nei bassi. Il timore di cui molti di voi parlavano si è avverato: Il Forum non era pienissimo. Va detto che è veramente tanto grande, e che rispetto alla pianta di TicketOne era un filino meglio, però sì, c'erano diversi buchi nei vari anelli e il parterre, dove mi trovavo io, non era esageratamente affollato.
Piccole considerazioni sui pezzi: "L'amore non mi basta" è stata in assoluto la mia preferita, probabilmente si candida tra le sue signature song; "L'isola" uno dei lead più belli e bistrattati, "Amami" e "Mi parli piano" esplosive, "Calore" d'impatto, ma mai piaciuta, così come un paio di pezzi dell'era precedente che mi ricordano parecchio la Nannini ( "Arriverà l'amore" e "Il Paradiso non esiste" ). Tra le ultimissime ho notato un coinvolgimento maggiore per "Mondiale", quel "che palleeeee" ha funzionato alla grande, ma bene anche "Nucleare", "Effetto Domino" e "Incredibile voglia di niente". Io mi sono dimenato  un botto con "La mia città" che ho rivalutato parecchio dopo l'Eurovision. Molti dei pezzi sono stati riarrangiati e per un po' sì è accompagnata con la chitarra ( bellissima "Trattengo il fiato" che si prestava bene a creare un'atmosfera più intima ).
Ho temuto il peggio quando si è immersa nel parterre raggiungendoci perché sappiamo che ODIA il contatto fisico, e molte ragazzine la toccavano ovunque, tirandole pure ciocche di capelli. Se si fosse inalberata, l'avrei capita benissimo sinceramente.

Ad aprire il tour c'era Antonino Spadaccino che per un nostalgico dei tempi d'oro di Amici come me è tanta roba, ma molto ragazzini non lo conoscevano nemmeno giustamente. Ho portato con me il mio compagno e ha avuto le mie stesse impressioni, ve lo consiglioheart.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
21 febbraio, 2019 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Grandeeee @JonSnow !

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
22 febbraio, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
Grandeeee @JonSnow !  

hug

Chi altro andrà nelle prossime 5 tappe? Fateci sapere party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, pesca, Raffaele, Matisse2, axoboom2, Olimpico85, fool, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, Going19
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account