
Utente
10 agosto, 2016
OfflineI ragazzi sbarcano in Europa:
Il nostro regno sta arrivando.
Måneskin in Europa 🌏 pic.twitter.com/89AzoIdVAP— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 14, 2018
OMGGGGGGGGG 
Yaassss andrò a vederli il 17 a Stoccarda. Biglietti su TicketOne?
instagram: damianorac
mariomatt ha detto
Eeeeh dovrebbero fare Sanremo e vincerlo prima, al momento non ce li vedo
Molto ambizioso comunque questo progetto, ma si tratta di locali? Club? Che capienza più o meno? Per farci un'idea
Allora il Schräglage a Stoccarda è normalmente una discoteca notturna.Idem il Razzmataz a Barcellona. Quindi presumo che si tratti di discoteche ovunque.
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92
263 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




