Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Marco Mengoni - #MENGONILIVE2019
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
26 ottobre, 2018 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Signorina Silvani ha detto
Io faccio il bis a Verona, ad Assago non riesco. Aspetto la data zero  

Se vuoi fare il bis a Verona in un posto a sedere numerato ti conviene sbrigarti. Ho guardato all'apertura e ho guardato ora dopo mezz'ora e m'è preso un colpo...

Io purtroppo non posso andare. Volevo prendere i biglietti prima data in platea ma non ho fatto in tempo. Seconda data non posso come giorno, ho un impegno.  

Ho preso 3 biglietti in platea, ce l'ho fatta con ticketmaster perchè Ticketone era imballato

La platea a Verona sta già svampando, tanto per dire.

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
26 ottobre, 2018 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Mi sono accorta ora che questo tweet ha il tag del tour. Cosa dobbiamo ancora sapere sul tour 2019 ? excited

Forse le date all'estero?

" Ah ... anche poeta ! "

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
26 ottobre, 2018 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che ticket-seller ineguagliabile. Funziona così quando fidelizzi un pubblico con delle big big hits sin dall'inizio + sei un performer ottimo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
26 ottobre, 2018 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Che ticket-seller ineguagliabile. Funziona così quando fidelizzi un pubblico con delle big big hits sin dall'inizio + sei un performer ottimo.  

Funziona anche quando hai un voce della Madonna che chiunque avrebbe piacere a sentire live. 

Martinalo22
Utente

Utente
Forum Posts: 346
Member Since:
2 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
65
26 ottobre, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Doppia arena..clap2 se riesco prendo i biglietti stavolta.. mi piacerebbe sentirlo live finalmente heart

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
26 ottobre, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Che ticket-seller ineguagliabile. Funziona così quando fidelizzi un pubblico con delle big big hits sin dall'inizio + sei un performer ottimo.  

E non è ancora uscito l'album, non sappiamo nemmeno il titolo...

La gente compra sulla fiducia perché sa che Marco live è una garanzia, di voce e anche di spettacolo nella sua globalità.

Raddoppiare Verona e Assago così velocemente significa che chi ha assistito ai concerti del 2016, ci torna ad occhi chiusi, senza aver ancora ascoltato le nuove canzoni (a parte due).

" Ah ... anche poeta ! "

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
26 ottobre, 2018 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma la seconda data in Arena già hanno aperto tutto? No perché a me servono due numerati platea (non per me ma per amici)...poltronissima sarebbe meglio. Siccome ho detto che avevano aperto la seconda data (grazie a chi da info qui hug) avevo il compito di prenderli per loro...ma non ne trovo.

Se mi dite che han aperto tutto prendo quelli blu anche se lontanissimi, prima che finiscono. Perché li vogliono numerati. Più vicino meglio è, non han problemi di prezzi. Approfitto di te @Signorina Silvani per sapere

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
68
27 ottobre, 2018 - 6:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto
Scusate ma la seconda data in Arena già hanno aperto tutto? No perché a me servono due numerati platea (non per me ma per amici)...poltronissima sarebbe meglio. Siccome ho detto che avevano aperto la seconda data (grazie a chi da info qui hug) avevo il compito di prenderli per loro...ma non ne trovo.

Se mi dite che han aperto tutto prendo quelli blu anche se lontanissimi, prima che finiscono. Perché li vogliono numerati. Più vicino meglio è, non han problemi di prezzi. Approfitto di te @Signorina Silvani per sapere  

Ciao @carpediem86 , scusa ma ieri sono andata a dormire presto e non ho letto.

La platea è stata aperta tutta, sia su Ticketone che su Ticketmaster, quello che vedi in vendita è tutto ciò che è rimasto. Anche le gradinate, quelle più vicine al palco, sono tutte aperte. 

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
27 ottobre, 2018 - 7:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fra Ticketone e Ticketmaster per l'Arena han messo fuori tutto, non solo la platea, tutti i numerati. Anche se su Ticketmaster erano pochi settori.

Su Ticketmaster c'è rimasto qualcosa, nulla di poltronissima.

 

Questa è la situazione di Ticketone:

verona2.pngImage Enlarger

 

Ti conviene prenderli finchè sono su Ticketmaster che lo usano meno, perchè appena oggi finiscono questi blu spostano i settori da Ticketmaster a Ticketone e lì ci sono le cavallette in attesa di comprare.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
27 ottobre, 2018 - 7:50
sp_Permalink sp_Print

Su Ticketmaster al momento ci sono le poltrone in platea negli ultimi due settori in fondo a sinistra del palco e le gradinate laterali a sinistra del palco.

" Ah ... anche poeta ! "

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
27 ottobre, 2018 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti. Presi ora da Ticketmaster.hug

P.s.: sono un po' altini i prezzi come media o sbaglio? Pure gli anni scorsi erano così? Non ricordo onestamente..

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
27 ottobre, 2018 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Grazie a tutti. Presi ora da Ticketmaster.hug

P.s.: sono un po' altini i prezzi come media o sbaglio? Pure gli anni scorsi erano così? Non ricordo onestamente..  

Sì, sono altini, ma in linea di massima lo sono sempre stati

In Arena nel maggio 2016 ho pagato la poltronissima 61 euro e adesso 73 euro, spese e diritti vari compresi.

La gradinata sempre a Verona nel 2016 l'ho pagata 49 euro, prezzo finale.

Quindi sì, gli aumenti in genere sono sui 5 o 10 euro a seconda del settore, questo credo per ogni location.

Per fare un altro paragone, nel 2012 al teatro Filarmonico di Verona (teatro lirico classico, con poltroncine rosse, palchi, stucchi) ovviamente al chiuso, pagai la prima fila 60 euro, 6 anni fa.

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
27 ottobre, 2018 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Ad Assago invece il settore A21 nel 2016 mi è costato 51 euro, ora 55 euro circa, sempre compresi tutti i costi.

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
74
30 ottobre, 2018 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Dalla APP

IL TOUR

Nel frattempo, proseguono  le vendite per #MengoniLive2019, il tour prodotto e distribuito da Live Nation che partirà il prossimo 27 aprile da Torino e che ha già raddoppiato i concerti a Milano e all’Arena di Verona con oltre 50mila biglietti venduti in soli 4 giorni. 

Nella sezione TOUR di questa App, tutte le info e le biglietterie.

 

https://api-backend.marcomengoni.it/view/updates/atlantico-tutte-le-info-sul-nuovo-album?fbclid=IwAR3SOr_RS1wG9kDoekDwe10cL8OQUJHxsQSqG095lvFIaAVyiMC5R021R_M

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
75
31 ottobre, 2018 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

I biglietti del Mengonilive sono in vendita su due circuiti: metà su Ticketone e metà su Ticketmaster. Quelli di Ticketone sono finiti subito, quelli di Ticketmaster avevano ancora dei settori disponibili. Oggi pomeriggio dei settori di Ticketmaster sono stati spostati su Ticketone e sono stati immediatamente bruciati. Evidentemente la gente pensa che ci sia solo Ticketone per i biglietti sadida 

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
76
31 ottobre, 2018 - 20:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sia su Ticketmaster che su Ticketone, a parte una decina di posti sparsi, per entrambe le date all'Arena di Verona è rimasto in vendita solo il terzo anello, la gradinata non numerata. Tutto il resto è stato venduto in 10 giorni. 

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
1 novembre, 2018 - 9:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per fortuna si sono decisi a spostarli!

Alla fine quando su TO i posti finivano li andavano anche a comprare su TM, ma lo conoscono meno persone.

Ieri è passata una settimana dall'apertura globale delle vendite, e i biglietti sono letteralmente volati. 

Non so se già la settimana prossima aggiungeranno un paio di date, o magari aspettano metà novembre e ne aggiungono qualcuna di più.

Essendo un tour a maggio, dipende anche dai piani che hanno per l'estate!

 

Poi ad esempio Casalecchio...è il 30 maggio, il giorno dopo se non sbaglio finisce la stagione dei palazzetti. A quel punto cosa fa, la seconda data la anticipa?

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 novembre, 2018 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Ho dato una rapida occhiata alle piantine.

Fermo restando che metà dei biglietti sono assegnati in vendita al circuito Ticketone e metà al circuito Ticketmaster, si nota che la gente sembra conoscere quasi solo Ticketone e ignorare l'esistenza di Ticketmaster e quindi, ogni tanto, da Ticketmaster vengono trasferiti interi settori su Ticketone che vengono venduti all'istante. 

Detto questo, sommando le piantine, sembrano quasi certo che verranno aggiunte le terze date ad Assago e Verona e raddoppiata Roma.

Considerando che il disco non è nemmeno uscito, sono tutte vendite sulla fiducia. party  

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
19 novembre, 2018 - 9:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io vorrei capire cosa aspettano ad aprire le date nuove.

La gente, dando per scontato che le avrebbero aperte a breve, è in attesa di posti decenti da cui vederlo da settimane.

(io sono fra questa gente) lol

O stanno aspettando l'uscita dell'album, per farle uscire contemporaneamente, o stanno aspettando le dichiarazioni di sold out totale, ma sinceramente non ha senso che dopo 3 settimane dall'uscita delle date con le briciole rimaste aspetti i sold out, visto che mancano ancora 6 mesi e l'album deve ancora uscire e la promozione iniziare!

Se devo fare un calcolo meramente commerciale, aprile subito che hai tanti mesi e la gente compra, e poi a scopo 'promozionale' dichiari con calma i vari sold out. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
27 novembre, 2018 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei sembrare quella che mette becco nel lavoro degli altri, ma spero vivamente che insieme all'uscita del disco annuncino raddoppi e triplette per il tour, perchè qua c'è gente che aspetta posti decenti da settimane...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Carmelo
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account