Utente
7 agosto, 2013
OfflinePremetto che non ho seguito tantissimo per cui non so quale coppia sia effettivamente scoppiata.
In ogni caso, se proprio dovevano pescare da TI, direi che hanno fatto bene. Rosario avrebbe fatto un percorso alla Amedeo Barbato mentre Marco non mi ha mai convinto…
Secondo me la tronista donna la annunceranno durante la trasmissione e sarà una delle fidanzate (ex). Sara? O magari proprio Denise!

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMatisse2 ha detto
Premetto che non ho seguito tantissimo per cui non so quale coppia sia effettivamente scoppiata.
In ogni caso, se proprio dovevano pescare da TI, direi che hanno fatto bene. Rosario avrebbe fatto un percorso alla Amedeo Barbato mentre Marco non mi ha mai convinto…Secondo me la tronista donna la annunceranno durante la trasmissione e sarà una delle fidanzate (ex). Sara? O magari proprio Denise!
Sarà Sara se non è tornata con Valerio.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineOlimpico85 ha detto
Lei farà solo esterne nei parcheggi immagino 
Scherzi a parte, la scelta di mettere il tentatore sul trono sarà anche azzeccata a livello televisivo (non mi stupirebbero se volessero creare una sorta di Gianmarco 2.0), però fatemi dire che noia 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnche io trovo flavio più noiosa come scelta
Ma credo che la storyline di rosario vogliano tisolverla al gf, non è un caso che nell'ultima puntata hanno lasciato in sospeso la situazione non facendo ascoltare volutamente la telefonata tra rosario e il tentatore. E sarebbe sprecata se si risolvesse in una registrazione di u&d.

Utente
6 agosto, 2015
OfflinePhoedred ha detto
Anche io trovo flavio più noiosa come sceltaMa credo che la storyline di rosario vogliano tisolverla al gf, non è un caso che nell'ultima puntata hanno lasciato in sospeso la situazione non facendo ascoltare volutamente la telefonata tra rosario e il tentatore. E sarebbe sprecata se si risolvesse in una registrazione di u&d.
Ma se mantengono le promesse di un vero GF nip un Rosario non possono infilarcelo e l'eventuale GF vip sarebbe a gennaio quindi non possono tirarla così alla lunga (e poi se vogliono fare una vera edizione super vip cosa c'entrano i reduci di Temptation?).
Comunque concordo sul fatto che stia diventando noiosa questa trafila Temptation-Uomini e donne/GF perchè comunque snatura molti comportamenti di fidanzati e tentatori (quest'anno si è notato di meno ma l'anno scorso si vedeva proprio che i partecipanti cercavano il bis di Mirko-Perla).

Utente
21 maggio, 2021
OnlineNico89Rc ha detto
Pare che abbiano visto Shaila Gatta girare il video di presentazione per il trono.
![]()

Effettivamente lei è nata come un prodotto Amiciano e la Defi doveva rivendicarlo in qualche modo (solo che non capisco la scelta di metterla sul trono, se non per una questione puramente trash/televisiva)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Oggi durante la partita della Lazio hanno inquadrato Valerio e Ary 
Dazn mi si è bloccato così e sono stata 5 min buoni a chiedermi chi fossero perché avevano una faccia familiare 👍🏻 pic.twitter.com/pp1kO1f76S
— chiara 💐 (@volevocambiare) August 24, 2025
Quindi credo che Sarah ha il trono pronto.

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineGoing19 ha detto
Effettivamente lei è nata come un prodotto Amiciano e la Defi doveva rivendicarlo in qualche modo (solo che non capisco la scelta di metterla sul trono, se non per una questione puramente trash/televisiva)
Un po' come il secondo trono di Andrea Cerioli, post Isola

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma se mantengono le promesse di un vero GF nip un Rosario non possono infilarcelo e l'eventuale GF vip sarebbe a gennaio quindi non possono tirarla così alla lunga (e poi se vogliono fare una vera edizione super vip cosa c'entrano i reduci di Temptation?).
Ma io non credo che alla fine sarà interamente nip qualche mezzo "vip" ce lo infileranno, anche perchè già c'è disinteresse verso il gf, e non so quanto possa incuriosire un cast fatto solo da persone come tommaso o giglio della scorsa edizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, calacolo, ambobambo, thatdamngigi, Going19
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members: