Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La produzione e Maria contro i “rosiconi”
Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
18 settembre, 2019 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

La faida tra l'ex tronista Teresa Cilia e l'autrice e redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, continua. A dar voce alla Mennoia, è stata, l'ideatrice e conduttrice storica del programma Maria De Filippi, che nel corso dell'ultima registrazione del trono classico, come riportato dal Vicolo delle News, ha accusato una persona (non meglio specificata ma chiaramente identificabile), di essersi licenziata come collaboratrice pretendendo una paga più alta e scagliandosi poi contro la stessa Mennoia.

La Cilia, chiamata in causa, ha scelto di replicare alle affermazioni della De Filippi con una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram:

"Io generalmente non rifiuto mai un lavoro perché mi metto sempre in gioco - ha dichiarato l'ex tronista - Ho sempre fatto qualsiasi tipo di lavoro. A volte ho guadagnato meno, a volte qualcosa in più. Il problema è che abitando a Milano o Roma la vita è molto più cara, io essendo siciliana ho un tenore di vita ben diverso rispetto al nord. Ho vissuto pure a Milano e sono tornata in Sicilia proprio per questo motivo così come a Roma. Purtroppo mio marito, non avendo trovato occupazione, mi sono trovata a lavorare lì per un anno intero e non vi nascondo che abbiamo avuto molte difficoltà perché là si paga tutto. Il tenore di vita è più elevato. Lasciamo stare, poi, tutte le promesse non mantenute. Purtroppo e a malincuore, ho dovuto rinunciare, rimboccandomi, poi, le maniche a trovare lavoro giù in Sicilia. Io non ho mai fatto vittimismo. La motivazione che più mi ha spinto, però, a non intraprendere più questo percorso, è stato un problema di salute. Ho fatto il controllo ed era uscita di nuovo la malattia. Venti giorni prima di sposarmi, ero consapevole che avrei affrontato delle cure devastanti e non stavo per niente bene. I medici mi avevano consigliato vivamente di stare più rilassata, stare in famiglia, ero dimagrita molto, non andava bene. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso."

"Sono schifata, molto molto schifata. Non voglio parlare. Non voglio più sentire questi discorsi. Sono stata chiara. Io ho bisogno di relax. Non posso parlare di altro, non fatemi domande. Ho raccontato una mia esperienza personale. Penso di non aver fatto nulla di male", ha concluso Teresa.

Salvatore di Carlo, il marito di Teresa ed ex corteggiatore del dating show, ha condiviso il messaggio che la Cilia ha inviato all'epoca presumibilmente proprio alla Mennoia.

https://www.comingsoon.it/tv/gossip/uomini-e-donne-l-ex-tronista-teresa-cilia-replica-a-maria-de-filippi/n94571/

instagram: damianorac

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, guardian22, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account