
Utente
7 agosto, 2013
Offline
La registrazione del trono classico si è appena conclusa e la tronista Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele, dopo aver ballato con lui, per tutta la puntata non ha fatto altro che guardarlo, anche, segno palese, mentre Alessandro parlava.
“.....come vi abbiamo detto prima, Giulia ha scelto Daniele dopo aver ballato con lui e finito il ballo il pubblico ha iniziato a urlare “trono, trono” per Alessandro (che, contemporaneamente alla neo coppia, aveva ballato con Maria). – si legge su il vicolo delle news – Maria ha detto che dopo la puntata si incontrava con lui per prendere in considerazione questa opzione”.


Utente
7 agosto, 2013
OfflineBhè Daniele è un bono atomico, chiamala fessa.
Sarà che seguo poco il trono classico, ma Alessandro non l'ho trovato nè così bello come diceva lei nè simpatico e """""""""meritevole"""""""""" di trono. Bah, a volte il pubblico si fissa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAncora anticipazioni



Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Manu, AjejeBrazorf
332 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50388
pesca: 35701
KassaD1: 28116
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Ale97
Zain Abbasi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28424
Posts: 1462580
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23554
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


lui davvero bello bello bello, anche se ho seguito per poco, quelle poche volte la sua bellezza spiccava.





