Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono Classico 2019/2020: Giulio, Sara, Carlo e Giovanna
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
10 febbraio, 2020 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Sara mi ricorda troppo Roberta Leto
0F4FC07E-1FAB-4763-A77A-2D4029E88593.jpeg

_
Comunque il trono di Sara è leggermente più interessante degli altri due.  Vorrei che Carlo scegliesse Cecilia 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
5 marzo, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Alessandro Graziani, corteggiatore di Giovanna e di Sara a Uomini e Donne positivo al test antidoping . 

Alessandro-Graziani-messaggio-1.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
10 marzo, 2020 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Daniele che pesa una ragazza in esterna è il DEGRADO.

Ma chi lo ha piazzato sul trono?

Cafone ed isterico come pochi mess

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
104
10 marzo, 2020 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Daniele che pesa una ragazza in esterna è il DEGRADO.

Ma chi lo ha piazzato sul trono?

Cafone ed isterico come pochi mess  

Assurdomess

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
10 marzo, 2020 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Sto trono classico è la noia. Peccato per Giovanna che come tronista non sembrerebbe male.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
106
5 maggio, 2020 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Boh sono genialilmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
107
5 maggio, 2020 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Boh sono genialilmao  

La quarantena ha fatto parecchio male nel mondo di Uomini e donne, mi sembrano tutti fusilol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
5 maggio, 2020 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Praticamente oggi Il cantante mascherato che incontra La Casa di Carta che incontra U&D. Non è male come idea televisiva, che potrebbe anche svecchiare il tutto; il problema è che mi dà l'impressione di una vicenda tronistica molto "scritta".

Su Gemma e il "nipote", che dire: fanno a gara a chi sta più fori de testa. Onestamente come teatrino mi pare un po' ridicolo e un po' disturbante. Gemma poi sta esagerando da un po' di tempo, lei con il programma si stanno facendo prendere troppo la mano. Lui vabbè, non c'è nemmeno da commentarlo.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
109
5 maggio, 2020 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Boh sono genialilmao  

A me ha ammazzato Tina quando ha sclerato con Maria dicendole che la deve smettere di dire che Gemma e Sirius si stanno conoscendo. Sono morto dalle risate ed avrò rivisto quel pezzo 3-4 volte ahh_gif

Devo dire che queste puntate sono piacevoli, a me non dispiacciono. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
13 maggio, 2020 - 11:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'avrete notato anche voi ma in caso lo voglio puntualizzare: con le puntate che stiamo vedendo in questi giorni, stiamo assistendo alla tanto agognata transizione dal dualismo Classico/Over a un "ibrido" senza limiti di età svolto con il formato storico dell'Over.

Sirius, ovviamente, è stato il perfetto "cavallo di Troia" per accelerare questo processo, e lo stesso accadrà con Alessandro Graziani che dovrebbe tornare per corteggiare qualche dama non meglio specificata (dalle anticipazioni)

Non mi stupirebbe se Giovanna fosse l'ultima tronista "classica" nella forma che tutti conosciamo, ecco sadida

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
13 maggio, 2020 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia ragazzi, però che bono Alchimista.

Ci sono le sue foto sul web, ormai la sua identità è stata svelata grazie ai tatuaggi sulle mani. Ha un sorriso pazzesco smitten

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
13 maggio, 2020 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Sì, ho notato anch'io questo mix fra classico e over. Può essere un incontro fertile, perché diciamoci la verità, diversi "cavalieri" hanno sempre dimostrato di non disdegnare la pollastrella ed anche le dame hanno diritto a sollazzarsi con carne young.

Certo non al livello di Gemmona e Sirius. Cioè, regà, va bene che U&D è il trionfo del verosimile, ma me dovete spiegà sto teatrino che cosa è. A parte l'ovvio discorso della differenza d'età, ma chi ce crede punto gif, dai. Verosimile ok, ma qui andiamo ben oltre il verosimile.

Gemma ultimamente poi sta calcando la mano, oppure si sta rincoglionendo. Se ci fa è indigesta, con tutti sti pianti a comando, le espressioni orgasmiche come se fosse una virgin touched for the very first time, poi di fronte a un ventiseienne...ma è da un po' di tempo che è caricata in ogni cosa che fa. Se ci è, è preoccupante. Non la vedo bene. Marì, comincia a pagarle il pissicologo.

Sirius per quanto mi riguarda ha il sex appeal de 'na patata al cartoccio, e poi io mo capisco il business, ma c'è un limite a tutto. Quando il distanziamento sociale sarà meno restrittivo e speriamo presto, voglio vedè cosa fa. Vedremo un bacio a stampo che farà scandalizzare l'Itaglia di Feisbuc e poi, ebbro di visibilità, si dichiarerà soddisfatto, lasciando Gemma andando a rimorchiare clienti dopo la mezzanotte sulle navi da crociera (che dibattito trash!). 

Insomma, fra l'una e fra l'altro direi che il teatrino è tristino alquanto. Spererei che la smettano presto, che sia stata na botta di matto di due settimane.

Per il resto, non è male la trovata della maschera, presa di peso dalla casa di Papel e da Millona. Ma dopo un po', pure quella...io poi Giovanna non la reggo, ma non per lei poveraccia, per una motivazione personale: mi ricorda da morire una mia ex amica negli atteggiamenti e nel parlare, è praticamente uguale. Per me vederla è rifare un tuffo nel passato.

Comunque benedico l'unione di classico e over. Ci può dare soddisfazioni. Senza esagerare, perché nonna e nipote non è una roba lontanamente credibile, è una gara a chi è più pagliassino.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
113
13 maggio, 2020 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
L'avrete notato anche voi ma in caso lo voglio puntualizzare: con le puntate che stiamo vedendo in questi giorni, stiamo assistendo alla tanto agognata transizione dal dualismo Classico/Over a un "ibrido" senza limiti di età svolto con il formato storico dell'Over.

Sirius, ovviamente, è stato il perfetto "cavallo di Troia" per accelerare questo processo, e lo stesso accadrà con Alessandro Graziani che dovrebbe tornare per corteggiare qualche dama non meglio specificata (dalle anticipazioni)

Non mi stupirebbe se Giovanna fosse l'ultima tronista "classica" nella forma che tutti conosciamo, ecco sadida  

Si andremo verso un generale abbassamento dell'età del trono over togliendo di mezzo i 65-70-80enni a favore dei trentenni. (Non ho capito se Alessandro ha poi accettato le dame over o meno, di sicuro Giovanna vuole riprenderselo dopo averlo lasciato andare e mi sembra più gelosia che reale interesse il suo).

Fred ha detto

Sirius per quanto mi riguarda ha il sex appeal de 'na patata al cartoccio, e poi io mo capisco il business, ma c'è un limite a tutto. Quando il distanziamento sociale sarà meno restrittivo e speriamo presto, voglio vedè cosa fa. Vedremo un bacio a stampo che farà scandalizzare l'Itaglia di Feisbuc e poi, ebbro di visibilità, si dichiarerà soddisfatto, lasciando Gemma andando a rimorchiare clienti dopo la mezzanotte sulle navi da crociera (che dibattito trash!). 

Quando finirà il distanziamento sociale mollerà Gemma ma per non fare completamente brutta figura si butterà su qualche 45-50enne.

Oggi mi hanno fatto ridere Maria e l'uomo mascherato quando hanno provato a giustificare il suo non mostrarsi con il fatto che lui non sia lì per apparire, per farsi vedere ecc ecc. Ah bello, già che ti iscrivi a Uomini e donne è per mostrarti altrimenti la fidanzata te la trovi fuori a maggior ragione se dietro la maschera c'è il ragazzo che dicono sul web e che è stato già un amore di gioventù di Giovanna.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
13 maggio, 2020 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

A me questo crossover Classico-Over piace molto! 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
8 giugno, 2020 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Metto due punti sulla scelta di Giovanna visto che non so se lo farà qualcun altro lol

Ho iniziato a seguire assiduamente U&D a partire dall'implementazione del twist della conversazione a distanza, un po' perché mi interessavano le implicazioni del caso (nel senso che volevo capire se si trattasse davvero di una palese scopiazzatura di The Circle destinata a "bruciare" il format nel contesto della TV italiana, quando la realtà era che si trattava di un piano Z messo insieme in un quarto d'ora), un po' perché volevo vedere se davvero questo percorso alternativo potesse riportare il focus della trasmissione sul racconto di un legame che in qualche modo andasse oltre il coinvolgimento fisico *inserire emoticon clown*

É naturale che con queste premesse io sia finito a parteggiare principalmente per Davide/Alchimista, pur con tutti i caveat del caso. Ed è altrettanto naturale che malgrado ce l'abbiano raccontata come la storia d'amore ideale che Cenerentola e il principe levati, Giovanna fosse palesemente più interessata a Sammy, e questo sconfessando tutti i bei discorsi fatti su come il legame fra due persone possa nascere solo ed esclusivamente da una corrispondenza di parole. La certezza della scelta l'ho avuta quando Sammy ha ben pensato di rovinare l'esterna di Alchimista e Giovanna non ha pensato di dire "a" rip

Quindi boh, sarà business, sarà tutto quello che volete, ma questa scelta con tanto di pagliacciata finale da parte di Sammy (ché quella summenzionata non bastava) mi ha lasciato un bel po' di amaro in bocca a livello di racconto. Mi spiace un po' per Giovanna perché comunque tutto le si può imputare tranne che il non essersi messa in gioco, ma se cerchi la botta sui denti con tale e tanta pervicacia mi viene da pensare che un minimo te lo meriti sadida

Su Davide boh, bisogna capire cosa accadrà da qui a settembre e come si svilupperà il programma nella prossima stagione televisiva. Personalmente spero di rivederlo in qualche contesto (magari non necessariamente così becero) perché per quel che si è visto mi è sembrato proprio una bella persona clap2

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
8 giugno, 2020 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Che Giovanna avrebbe scelto quel simpaticone di Sammy era chiaro credo a chiunque. Più lui faceva il gradasso, più lei si invaghiva come nemmeno le adolescenti immature alla prima cotta, ormai si era intestardita di volerlo scegliere nonostante tutto perché le premesse di una relazione un minimo stabile e sana proprio non ci sono. Contenta lei, contenti tutti. In ogni caso Davide ha scansato un fosso.

La sceneggiata del finto no si commenta da sola. Sammy non è riuscito ad astenersi dal fare il suo show nemmeno alla scelta dimostrando - di nuovo - tutto il suo smisurato egocentrismo.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
8 giugno, 2020 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

mah io li trovo carini insieme sammy e giovanna

si somigliano in maniera impressionante e proprio spontaneamente si son accoppiati

poi durera una settimana non lo so ma chissene

Ma il senso delle scelte di Carlo e Sara?

ma non si vergognano? come fanno a scegliere cosi dal nulla? e come fanno ad accettare di scegliere vedendo che a giovanna hanno riservato un trattamento completamente diverso?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
9 giugno, 2020 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scelta carina quella di Carlo (perchè mi piace Cecilia). Quella di Sara boh senza senso e non hanno manco fatto vedere il loro rientro a casa messsadida Ma poi manco mezza parola su Daniele ? Ma non ho visto Raffaella tra il video finale dei ringraziamenti sadida

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
119
10 giugno, 2020 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Hanno dovuto fare degli accertamenti per limonare???

Ma seri? ahahaahaha

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account