Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono Over 2017/2018
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 agosto, 2017 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Topic per commentare la nuova stagione di dame e cavalieri. Ci sarà ancora la queen G col suo mai una gioia style?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
30 agosto, 2017 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Topic per commentare la nuova stagione di dame e cavalieri. Ci sarà ancora la queen G col suo mai una gioia style?  

Ovvio.....caso strano si è separata da Marco prima dell'inizio della nuova stagione.chiarasorpresa_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
30 agosto, 2017 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

My favourite business woman tizianaride_png

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
30 agosto, 2017 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Ormai uomini e donne e Gemma Galgani vivono in simbiosi. laughlaugh

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
30 agosto, 2017 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno spero che Tina si dia una calmata con Gemma e questi teatrini perché non se ne può più. 

Piuttosto la Cipollari si concentrasse su altre dame e cavalieri come faceva tempo fa. Soprattutto si ricordasse che esiste un altro trono che l'anno scorso ha praticamente snobbato e assistito dormendo sulla sedia. deluso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
30 agosto, 2017 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Quest'anno spero che Tina si dia una calmata con Gemma e questi teatrini perché non se ne può più. 
 

Diciamo che diventa difficile concentrarsi su altre persone se mezza puntata è dedicata a Gemma e l'altra metà a tutti gli altri che devono alternarsi tra di loro.

Più che altro mancano personaggi forti con dinamiche altrettanto forti come potevano essere una Barbara o una Elga.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 agosto, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

tore ha detto
Quest'anno spero che Tina si dia una calmata con Gemma e questi teatrini perché non se ne può più. 
 

Diciamo che diventa difficile concentrarsi su altre persone se mezza puntata è dedicata a Gemma e l'altra metà a tutti gli altri che devono alternarsi tra di loro.

Più che altro mancano personaggi forti con dinamiche altrettanto forti come potevano essere una Barbara o una Elga.  

E pensare che la prima sta implorando di tornare ma la redazione fa orecchie da mercante. La seconda invece ha una percentuale sotto lo zero per aspirare ad un ritorno visto che si è data ai video su FB contro il programma. 

Su Gemma mi riferivo più che altro alla pesantezza di Tina nei giudizi. Certo Gemma ci mette del suo, ma Tina per me quando si tratta di commentare Gemma è volgarissima oltre che presuntuosa. Soprattutto non da giudizi oggettivi, come faceva tempo fa, ma soggettivi. 

Spero che in questo trono 2017 2018 ritorni ai "vecchi metodi".

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 agosto, 2017 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Ci ritroveremo di nuovo il gabbiano appollaiato?noparty

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
31 agosto, 2017 - 8:14
sp_Permalink sp_Print

sembra che sia ufficiale che marco e gemma si siano lasciati. guarda caso quando sta per iniziare di nuovo il programma. che caso...

gemmona ama quella lucina rossa più di tutto. quindi non aspettatevi che tina quest'anno si plachi...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
21 settembre, 2017 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

"Vorrei farti i complimenti Gemma per la tua blefaroplastca" (cit. Graziella)

Amo quella donna  ahh_gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
13 gennaio, 2018 - 12:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nella puntata appena conclusa, spalmata in tre pomeridiani, sfuriata di Gianni (leggi autori) e Maria contro Annamaria ed Emi. 

Per la prima evidentemente "il tempo è terminato", per la seconda "ha osato contraddire la redazione"....

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
24 gennaio, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque c'è poco da fare. Il trono over sono anni che in fatto di litigi, trash e dinamiche è dieci spanne sopra al trono classico, sempre più abbandonato a se stesso. Quest'ultimo pure io ormai non lo seguo più.

Tina durante il classico è visibilmente annoiata ed in catalessi, appena prova a dire qualcosa, Maria controbatte e la "mette a tacere". Negli over le viene lasciato campo libero, uscendo anche fuori dagli schemi, e non solo con Gemma, ma anche in passato con le varie Barbara, Elga etc 

Per dire: il percorso della ragazza di oggi, Ida mi pare si chiami, risulta già più interessante dei 2 mesi di trono della Affifella e Nilufar.

Negli over i personaggi, e le conseguenti dinamiche che ne ruotano attorno, vengono sviscerati all'inverosimile, spolpati e trascinati per anni, eppure creano attenzione ed interesse. Sarà che le figure di tronista e corteggiatore abbiano stufato? Questo calo d'interesse è imputabile a coloro che vengono scelti per ricoprire tali ruoli? 

Comunque Gemma non si scollerà mai da quella sedia, credo che pure il suo ultimo giorno di vita lo passerà in studio a registrare lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
24 gennaio, 2018 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Comunque Gemma non si scollerà mai da quella sedia, credo che pure il suo ultimo giorno di vita lo passerà in studio a registrare lmao  

Vero ma anche il suo ruolo ormai è stato ridimensionato visto che fino all'anno scorso occupava minimo una puntata e mezzo a puntata mentre ora la mandano a posto ancora prima della fine della prima puntata anche perchè ormai è diventata la barzelletta di sè stessa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
24 gennaio, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Vero ma anche il suo ruolo ormai è stato ridimensionato visto che fino all'anno scorso occupava minimo una puntata e mezzo a puntata mentre ora la mandano a posto ancora prima della fine della prima puntata anche perchè ormai è diventata la barzelletta di sè stessa.  

Sì questo è vero però nonostante ciò le puntate che le vengono dedicate restano le più viste. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
24 gennaio, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Questo credo sia il primo trono classico della storia che non ho seguito e non seguo. E da quel che leggo in giro ho fatto proprio bene. Mi bastò la prima puntata per vedere le due mocciosette farsi i dispetti e giocare a fare le donne circondate da ragazzini che pensano solo a sfottersi e/o a conquistare il trono.

Il trono over da quando ormai Gemma è la protagonista è certamente cento spanne più interessante di tutto il resto.
Gemma la amo sempre, però è vero che un po' sta stancando anche perché è evidente che non sia ha più nulla da dire sull'argomento. 

Ida come fa a non portarsi subito Riccardo a casa? smitten

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
24 gennaio, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Questo credo sia il primo trono classico della storia che non ho seguito e non seguo. E da quel che leggo in giro ho fatto proprio bene. Mi bastò la prima puntata per vedere le due mocciosette farsi i dispetti e giocare a fare le donne circondate da ragazzini che pensano solo a sfottersi e/o a conquistare il trono.

Il trono over da quando ormai Gemma è la protagonista è certamente cento spanne più interessante di tutto il resto.
Gemma la amo sempre, però è vero che un po' sta stancando anche perché è evidente che non sia ha più nulla da dire sull'argomento. 

Ida come fa a non portarsi subito Riccardo a casa? smitten  

Hai ragione, Riccardo è davvero affascinante come uomo, non capisco come Ida possa tergiversare su di lui per aspettare di buttarsi su Sossio e l'altro che si è aggiunto oggi.  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
24 gennaio, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Sì questo è vero però nonostante ciò le puntate che le vengono dedicate restano le più viste.   

Ma si, comunque ormai il trono di Gemma è diventato un format a parte tra il trono classico e quello over. 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
24 gennaio, 2018 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Concordo assolutamente con pazzoreality,Gemma ha veramente stufato. Io non la manderei via perchè comunque fa show ed oramai è sempre protagonista però sicuramente ridimensionerei il tutto. Giorgio invece si,lo manderei a casa. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
24 gennaio, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ida come fa a non portarsi subito Riccardo a casa? smitten  

Quoto smitten
 Anche se nessuno come Guido. 

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
24 gennaio, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Il trono over ha sicuramente una carenza di novità e dinamiche (dato che alla fine si ritorna sempre sul rapporto Giorgio/Gemma per la milionesima volta), però nulla in confronto allo sfacelo del trono classico, credo che questo sia il momento più di crisi che ci sia mai stato e i tronisti sono inadatti totalmente. Devo dire che le due ragazze sono veramente pessime, in particolare Nilufar.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, KassaD1, Shadow, Simonluca, Going19, Pierdic95, Kikketta11ify, AjejeBrazorf, Sasuke99
492 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account