Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Uomini e donne 2021/2022
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1
13 settembre, 2021 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Apro il nuovo topic visto che è appena iniziata la nuova stagione di Uomini e donne e si ricomincia con i teatrini di Gemma e la chirurgia estetica......per fortuna lo fa per sentirsi bene ma sempre davanti alle telecamere.

Buona visione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
13 settembre, 2021 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 Oli, trattandosi di un programma del daytime è opportuno utilizzare il topic In Onda per commentare le puntante mentre vengono trasmesse wink

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3
13 settembre, 2021 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Ok va bene, ricordavo avessimo un topic l'anno scorso sia per gli over che per il trono classico visto che si tratta di un programma comunque annuale. Però alla fine va bene il topic In onda.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 dicembre, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra tronista, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava. 

Invece Maria mi è piaciuta molto. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9237
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5
15 dicembre, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto
Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra corteggiatrice, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava. 

Invece Maria mi è piaciuta molto.   

Quoto su tutto, loro avranno pur sbagliato a non chiamare la redazione in un primo momento, ma almeno hanno avuto la decenza di avvisarli subito l'indomani e confessare anzichè approfittarne tirando avanti il teatrino come tanti altri in passato

Il trattamento riservato oggi ad Andrea Nicole è stato veramente vergognoso e umiliante, mi ha fatto molta tenerezza vederla lì immobile ad ascoltare senza neppur avere la forza controbattere, credo sia una persona molto fragile nonostante la descrizione di Tina, avrebbero dovuto pensarci bene prima di sbraitarle contro in quel modo

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 dicembre, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

tore ha detto
Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra tronista, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava. 

Invece Maria mi è piaciuta molto.   

Quoto su tutto, loro avranno pur sbagliato a non chiamare la redazione in un primo momento, ma almeno hanno avuto la decenza di avvisarli subito l'indomani e confessare anzichè approfittarne tirando avanti il teatrino come tanti altri in passato

Il trattamento riservato oggi ad Andrea Nicole è stato veramente vergognoso e umiliante, mi ha fatto molta tenerezza vederla lì immobile ad ascoltare senza neppur avere la forza controbattere, credo sia una persona molto fragile nonostante la descrizione di Tina, avrebbero dovuto pensarci bene prima di sbraitarle contro in quel modo  

Non dovremmo neanche più stupirci, ormai è il loro modus operandi.

Il corteggiatore Alessandro già elemosinava il trono che suppongo riceverà quanto primachiaraf_png 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
15 dicembre, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra tronista, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava. 

Invece Maria mi è piaciuta molto.   

Maria è la prima che ha deciso di mandare il onda il tutto. Quindi la pensa esattamente come Gianni e Tina, perciò anche lei, nonostante poi ce l'abbia più con Ciprian che con Nicole, non è esente da critiche per le parole che quei due hanno pronunciato.

Una bassissima pagina di televisione, neanche fossero criminali, perchè a loro io riserverei quelle offese. Brutto momento, davvero.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
15 dicembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le parole degli opinionisti tradotte, secondo me, sono: avete mandato all'aria il trono e non rispettato le regole del programma. Sono stati "scorretti" perché non hanno rispettato i tempi del programma ma sicuramente non a lasciarsi andare alla passione.

Non capisco perché Gianni si sia scagliato anche contro Roberta :/ Forse i contenuti sono anche giusti però i toni esagerati e la forma davvero poco elegante. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
15 dicembre, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Maria è la prima che ha deciso di mandare il onda il tutto. Quindi la pensa esattamente come Gianni e Tina, perciò anche lei, nonostante poi ce l'abbia più con Ciprian che con Nicole, non è esente da critiche per le parole che quei due hanno pronunciato.

Una bassissima pagina di televisione, neanche fossero criminali, perchè a loro io riserverei quelle offese. Brutto momento, davvero.  

Non capisco perché non avrebbe dovuto mandare in onda il tutto. È giusto che il pubblico da casa veda con i propri occhi e senta con le proprie orecchie con quale superficialità quei due opinionisti sentenziano, facendo commenti senza pesare le parole.

Di Maria ho apprezzato il fatto che ha capito che lui sia un po' paragnosta e che lei non meritava tutto quel fango addosso perché non era neanche costretta a fare il percorso da Santa solo perché portava un messaggio nuovo in televisione. L'ho vista delusa perché ha capito che lei si è fatta fregare da uno affamato di televisione e copertine, e forse ne era dispiaciuta perché ce l'ha messo lei e quelli che Gianni Sperti difende così tanto. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
15 dicembre, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

matti ha detto

Maria è la prima che ha deciso di mandare il onda il tutto. Quindi la pensa esattamente come Gianni e Tina, perciò anche lei, nonostante poi ce l'abbia più con Ciprian che con Nicole, non è esente da critiche per le parole che quei due hanno pronunciato.

Una bassissima pagina di televisione, neanche fossero criminali, perchè a loro io riserverei quelle offese. Brutto momento, davvero.  

Non capisco perché non avrebbe dovuto mandare in onda il tutto. È giusto che il pubblico da casa veda con i propri occhi e senta con le proprie orecchie con quale superficialità quei due opinionisti sentenziano, facendo commenti senza pesare le parole.

Di Maria ho apprezzato il fatto che ha capito che lui sia un po' paragnosta e che lei non meritava tutto quel fango addosso perché non era neanche costretta a fare il percorso da Santa solo perché portava un messaggio nuovo in televisione. L'ho vista delusa perché ha capito che lei si è fatta fregare da uno affamato di televisione e copertine, e forse ne era dispiaciuta perché ce l'ha messo lei e quelli che Gianni Sperti difende così tanto.   

stessa identica impressione ho avuto.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 dicembre, 2021 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Loro due hanno sbagliato totalmente e non ci sono dubbi.

Ma sono NAUSEATO dalle parole usate nei loro confronti, contro Andrea Nicole in primis.

Tra "sei una persona negativa e per questo me ne uscivo ogni volta che c'era il tuo spazio" e "sei finta, farlocca, non sei una persona perbene, sei una brutta persona, non vali niente, complimenti che vai a letto col primo che ti bussa la porta"..ma scherziamo?!

Poi Gianni che se la prende con Roberta completamente fuori luogo.

Maria che asfalta Ciprian però mi ha fatto volare excited

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 dicembre, 2021 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Io ho trovato gli opinionisti semplicemente imbarazzantiwhat hanno veramente esagerato 

Maria invece è stata giusta, ha semplicemente detto che hanno sbagliato ma si vede che non ce l'aveva con lei, era più che altro nera con lui perché consapevole del fatto che quello che ha preso in giro tutti compresa Andrea Nicole è lui. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25716
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
13
15 dicembre, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

A me sorprende che nessuno abbia messo in guardia Andrea Nicole: tutti, conduttrice compresa, avevano capito che Ciprian fosse tarocco e nessuno ha fatto nulla per far aprire gli occhi alla tronista. 

Io credo che la reazione di Gianni e Tina sia stata dettata solo da una grande delusione: come accaduto con il trono di Claudio, anche Andrea Nicole ha potuto giovare della mancanza di critiche da parte degli opinionisti e questo epilogo non ha fatto altro che far emergere tutti i pensieri che avrebbero voluto dirle in questi mesi di programma. Reazione esagerata e da maleducati? Assolutamente sí, ma ció non cancella la mancanza di rispetto di Andrea Nicole verso un programma che prevede la scelta in studio come finale del percorso dei tronisti. Uomini e Done serve per trovare l'amore e celebrarlo poi in studio, non a casa della tronista. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
15 dicembre, 2021 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Io credo che la reazione di Gianni e Tina sia stata dettata solo da una grande delusione: come accaduto con il trono di Claudio, anche Andrea Nicole ha potuto giovare della mancanza di critiche da parte degli opinionisti e questo epilogo non ha fatto altro che far emergere tutti i pensieri che avrebbero voluto dirle in questi mesi di programma. Reazione esagerata e da maleducati? Assolutamente sí, ma ció non cancella la mancanza di rispetto di Andrea Nicole verso un programma che prevede la scelta in studio come finale del percorso dei tronisti. Uomini e Done serve per trovare l'amore e celebrarlo poi in studio, non a casa della tronista.   

Questo certamente, lei ha sbagliato però ci sono persone che hanno fatto molto peggio e sono state massacrate meno di lei da Gianni e Tina. Alla fine lei ha infranto una regola ma l'ha detto subito dopo, poteva anche non dire niente e fare comunque la scelta in studio, non ha ingannato nessuno 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
16 dicembre, 2021 - 1:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io ho recuperato la scelta e mi trovo d’accordo con i vostri commenti, mi trovo d’accordo con le parole di Maria e tendenzialmente non ne farei un dramma visto che la cosa è uscita fuori quasi subito però io capisco in fin dei conti i dubbi di Gian e Tina.

Cioè Ciprian alla fine si è preso il rischio di andare in questa casa (tra l’altro la motivazione su come l’ha trovata è molto debole) e non ha assolutamente pensato a come potesse reagire Andrea Nicole, quindi il dubbio che potessero sentirsi già da prima ci sta però ecco a differenza di altri ho apprezzato che lo abbiano detto quasi subito, quindi gli insulti che si sono presi in studio li ho trovati davvero squallidi (infatti su Twitter ho letto solo commenti negativi su Tina e Gianni).

Sia chiaro che per me Ciprian è proprio finto e spero che Andrea possa viverselo per quello che è e che non rimanga troppo delusa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
412 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account