Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 1) 15/09
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
15 settembre, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Cosa c'entra Gianni Morandi? Cosa sta succedendo? grimilde?

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
15 settembre, 2016 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Finalmente una canzone che mi piace tanto heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
63
15 settembre, 2016 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Bravissima Valentina! La mia preferita per oraclap

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
15 settembre, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Bravissima sorpreso

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
15 settembre, 2016 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Bravissima Valentina! La mia preferita per oraclap  

Anche la mia! Non la vedo ancora troppo forte come concorrente, ma mi piace tanto laugh

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
15 settembre, 2016 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Valentina molto brava e con un approccio delicato,è stata gradevole da ascoltare,brava clap

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
67
15 settembre, 2016 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Bravissimi! Anzi se devo essere sincera lei mi è piaciuta molto, il chitarrista meno

 

storia bellissimaheart grande! 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
15 settembre, 2016 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

"un ottimo modo per ostracizzare quello che hai vissuto"

ma che diamine stai dicendo, Fedez?

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
15 settembre, 2016 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Che bravi loro: arrangiamento figo e lei un'ottima interprete, molto teatrale e intensa.clap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
15 settembre, 2016 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

PASSANO AI BOOTCAMP

Soul System
Gaia Gozzi
Armando Pavone
Les Enfants
Valentina Giardullo
Five Stories
Enrico Matheis
Sofia Rollo
Simone Pietropaolo (Muna)
Andrea Biagioni
Daiana Lou 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
15 settembre, 2016 - 23:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AMO Agnelli come poche cose. Schietto, diretto, crudo e inquietante. Conferme positive per Fedez e queen Arisa. e piacevolissimo pure Soler. Miglior giuria who?

I continui tagli e cuci della regia (con improvvisi cambi look nella giuria) non mi hanno fatto impazzire eh.

Ma da quando XF si è trasformato in Corrida? Ok una, due, tre esibizioni trash/divertenti ma poi anche basta.

Livello generale deludente mess

I migliori: Daiana Lou (voce pazzesca + versione acustica >>>>>), Armando (impresentabile come personaggio ma che voce! bell'inedito poi) e Five Stories (One Direction who?).

I sopravvalutati: Soul System, Gaia (ma davvero facciamo? voce COMUNISSIMA) e in parte Valentina (ma lei già molto meglio di Gaia).

In sospeso: Les Enfantes (bellissimo timbro ma da risentire) e tutti quelli passati e visti per pochi secondi (mentre hanno dedicato le ore alle PIPPE, come direbbe Mara).

Fenomeni da baraccone: Sono morto con Maria Vittoria e i suoi ineditirofle in parte interessanti i Soulspirya. Del rappaccio manco voglio parlare.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
15 settembre, 2016 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Daiana Lou mi ha ricordato a tratti (oltre Sia) anche Asaf Avidan, non so a voi. 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
15 settembre, 2016 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Rieccomi. Sinceramente ho trovato la media dei concorrenti bassina. Mi sono piaciuti un po' i 5 ragazzotti che provano due volte al mese e il barbuto insegnante di chitarra. Il resto mediocre mediocre. 

Le due ragazzine mi sanno tanto di deja vu. Bravi ne ma rischiano di sgonfiarsi al secondo live. 

La boy scout band acerba. Lui ha un bel timbro ma non sa cantare. 

La cantante di strada mi sembra tanto una Whinouse dei poveri. 

Saró io ma mi sembra che cantino tutti uguali.....

Piacevolmente stupita invece dai due nuovi giudici, soprattutto da Agnelli. 

Detto ciò vado a letto che ho un'età!!!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
15 settembre, 2016 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
PASSANO AI BOOTCAMP

Soul System
Gaia Gozzi
Armando Pavone
Les Enfants
Valentina Giardullo
Five Stories
Enrico Matheis
Sofia Rollo
Simone Pietropaolo (Muna)
Andrea Biagioni
Daiana Lou   

Quanto siamo scarsi, non ne avevamo proprio indovinato nessuno ahh

 Nicks Lannister

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
15 settembre, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Daiana Lou mi ha ricordato a tratti (oltre Sia) anche Asaf Avidan, non so a voi.   

Anch'io ho avuto la stessa impressione, soprattutto alla fine del brano, quando canta

But I'm holding on for dear life, won't look down, won't open my eyes
Keep my glass full until morning light, 'cause I'm just holding on for tonight

Andrea stilisticamente è quello che mi è piaciuto di più, complice anche un timbro che amo.

I Daiana Lou li ho trovati interessanti, lei ha un timbro molto particolare. Però, in realtà, la prima parte dell'esibizione l'ho trovata noiosa, mentre la seconda parte decisamente più ricercata e interessante.

Gaia mi è piaciuta, ha un bel timbro (ma pronta a rinnegarla se dovesse cantare "Can't find my way home"). Valentina mi è piaciuta, ma ha una voce che non mi dice molto. sadida

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
15 settembre, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Allora per ora sono uscito pazzo per:

-Gaia, si okay forse la sua voce è un po già sentita,ma  l'ho trovata molto precisa e matura come timbro.Non concordo assolutamente con chi la paragona a Ilariona Rastrelli e Margherita.Inoltre ha un viso bellissimo e communicativo. smitten

-Valentina:molto brava e delicata,e le White girls with guitar non sono ancora una cosa in Italia,potrebbe essere interessante.

-Les Enfates:forse come sound sembravano un po datati,però molto bravi.E poi sono stati Boy Scout,quindi sono un po di parte.lol

Per il resto:puntata meh,troppa,TROPPA gente freak o scarsissima.Alcuni che sembrano bravi relegati a pochi secondi oppure da risentire meglio (il duo con la testimone di Geova per dirne uno).

Anche la giura ne risente un po dal montaggio,Agnelli ha spiccato prima di tutti per il suo essere acidissimo e diretto,mi è piaciuto molto.Sicuri che lui non fosse per nulla televisivo?

Arisa spicca in positivo solo nella seconda parte,l'anima vivace del quartetto nel bene o nel male.Alvaro carino e coccoloso che però sa arrabiarsi e farsi prendere sul serio quando deve,non male ma da vedere meglio nelle prossime puntate.Per adesso però promuovo a pieno i nuovi giudici.clap

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
15 settembre, 2016 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Puntata super piacevole. Manuel sorpresa, Arisa conferma, Alvaro forse un po' assente. 

Ho amato Valentina e Daiana Lou. Però quest'ultima la vorrei sentire in un pezzo non di Sia. 

PS: Inizio puntata geniale, da meta televisione.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2196
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
16 settembre, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Gaia ha un bel timbro ma non mi è arrivata moltissimo la sua voce (forse per un problema audio della mia tv, non so, sembrava lontana dal microfono) la vorrei risentire.

Valentina pazzesca, voce limpida, pulita e semplice. Lei poi ha un viso bellissimo ed un timbro abbastanza riconoscibile (in più fa uno stile che amo)

Armando è stata una bella sorpresa, mi è piaciuto moltissimo

Andrea lo vorrei risentire ma veramente veramente bravo

Daiana Lou da pelle d'oca, li ho trovati immensi, lei poi è magnetica! (insieme a valentina i miei preferiti)

 

comunque,

 prima puntata XF10 >>>>>>>>>>>>>>>> prima puntata XF9

clapclap

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
79
16 settembre, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E la prima è andata , in qualche modo. Un po’ macilentamente. Tra qualche total freaks , ma meno del solito. Qualche curiosità improbabile  non poi così spiacevole, tipo i Soulspyria che non mi dispiacevano , ma proprio fuori contesto qui.  
Parecchi anonimi. Tutto sommato nulla di cui gridar al miracolo però magari meglio così. C’è spazio per sbaccagliare dopo.
Chi mi ha convinto di più :
Andrea Biagioni… ecco a me è assai piaciuto, bel timbro, voce delicata e passionale. Un suo spessore. Bravo chitarrista. Interessante sì sì.  
I  Sound System . Imperfetti . Carichi però. Non originalissimi ma nemmeno banali. Mi divertono. E poi  potrebbero riservare anche sorprese interpretative con pezzi  meno gigioni. Insomma fanno pensare abbiano un  spazio di versatilità.      

Per il resto tirando le somme:

Gaia molto carina , mamma assai fascinosa. In teoria Gaia è il mio genere però alla fin fine più di tanto non mi ha detto.  Rivedibile però. Quasi quasi le preferisco Valentina Giardiello, un po’ meno il mio genere, un po’ più in linea con il mood di adesso. Delicata e  comunicativa  quanto basta.
Armando Pavone, un po’ un Mario attualizzato. Mi sta simpatico anche. Non credo andrà tanto avanti però e se sì… le solite due puntate forse. L’inedito niente male però.
Les enfants al momento non mi dicono niente, ma visto la sequenza di “no” a ripetizione di quell’ultima mezz’ora…..risultano ad un certo punto essere almeno ascoltabili .
I five stories, boy band ruspante . Niente che mi interessi. Ma interessano davvero a qualcuno? Io li trovo stantii.
Daiana e Lù ( o come si chiamano) ,originali, in teoria interessanti, interpretazione intelligente e a tratti raffinata , ma in pratica  che noia  però.  Lei brava ma  vocalmente anche un  po’ fastidiosa qualche volta.  Li ho trovati sin troppo affettati.Peccato perchè il tentativo non era male.Simpatici ma… e poi i racconti delle storie private straccia lacrime mi urtano. Mi predispongono male. Preludono a daily nefasti.  

Tre concorrenti sembrano non male ma si sono sentiti poco : Enrico Matheis, Sofia Rollo ( mi interessa come genere) , Simone Munai (che  trovo molto pop leggiadro, ma piacevole)  

In mancanza di Morgan tifo “la blatta” Agnelli, ovviamente. Che so essere intelligente e preparato e si è dimostrato puntuto il giusto e  televisivo quanto basta senza strabordare. Un divertente mix di  serio e  faceto. Intrigante.    

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
16 settembre, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Ma all'inizio è Nicki sorpreso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, MattyXD, BlueBlau, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Nikko23, Going19, Manu, OffT
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366053

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account