Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bootcamp (Parte 1) 6/10
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
8 ottobre, 2016 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io non trovo niente di fenomenale in Gaia e Rossella?

Due OTTIME cantanti, ma per me la migliore delle Under Donna è Valentina Giardullo. In lei vedo veramente il "quid" che nelle altre due non trovo.

P.S.: se Rossella arrivasse ai Live, credo che lì inizieranno a chiamarla "Roshelle". Nella circostanza prevedo per lei un percorso alla MADH

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
8 ottobre, 2016 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma solo io non trovo niente di fenomenale in Gaia e Rossella?

Due OTTIME cantanti, ma per me la migliore delle Under Donna è Valentina Giardullo. In lei vedo veramente il "quid" che nelle altre due non trovo.

P.S.: se Rossella arrivasse ai Live, credo che lì inizieranno a chiamarla "Roshelle". Nella circostanza prevedo per lei un percorso alla MADH  

Io concordo in pieno, non solo sulla sopravvalutazione di Gaia e Rossella ma soprattutto su Valentina che secondo me ha una voce molto bella, è la mia preferita. Mi piaceva anche Charlotte la quale è stata spedita fuori all'ultimo tuffo ed immeritatamente.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
8 ottobre, 2016 - 8:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh credo che quello che ha detto Fedez vada ascoltato. Ha detto che sicuramente stava facendo degli errori, ma le sue scelte sono anche infuenzate dal percorso che ha in testa; e questo è MOLTO comprensibile...  Il team delle under era molto equilibrato; poi il pubblico ha le puntine sotto il sedere quest'anno ed addirittura abbiamo visto 7 o 8 standing ovation... forse esagerato.. ma resta la difficiltà di decidere in 3 minuti.   

Non penso sia un caso che si sia sentita forte e chiara la frase di Manuel su Gaia ("se X factor vuol dire qualcosa questa ha l'X factor"), così come non è un caso che gli altri 3 giudici abbiano detto tutti ai Daiana Lou "ci vediamo ai live". Gaia e Daiana Lou sono i primi 2 finalisti pressoché certi.

Poi nelle "girls" quest'anno non so come andrà; credo che Fedez si porterà Rossella / Rochelle come rapper (quella su cui può fare il lavoro più interessante, come ha detto) oltre a Gaia e quindi per le altre 4 resterebbe un solo posto.  A meno di sorpresone ulteriori e performance da urlo vedo Grace e Sofia più fuori che dentro ed il posto se lo giocano secondo me Caterina e Valentina, tutto sommato simili.  Anch'io sceglierei Valentina (per me meglio di Rochelle e quasi sul piano di Gaia - che ha dalla sua un timbro interessantissimo), ma mi dispiacerebbe tanto avere lasciato fuori l'altra...

Sui gruppi non so.  Mai e poi mai avrei fatto uscire le Coraline, nonostante il mezzo disastro.  Sono diverse da tutti gli altri gruppi ed una chance finale alle home visit la avrei data... però i commenti e le facce deluse da parte di tutti sono state molto eloquenti.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
8 ottobre, 2016 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto
Beh credo che quello che ha detto Fedez vada ascoltato. Ha detto che sicuramente stava facendo degli errori, ma le sue scelte sono anche infuenzate dal percorso che ha in testa; e questo è MOLTO comprensibile...  Il team delle under era molto equilibrato; poi il pubblico ha le puntine sotto il sedere quest'anno ed addirittura abbiamo visto 7 o 8 standing ovation... forse esagerato.. ma resta la difficiltà di decidere in 3 minuti.   

Non penso sia un caso che si sia sentita forte e chiara la frase di Manuel su Gaia ("se X factor vuol dire qualcosa questa ha l'X factor"), così come non è un caso che gli altri 3 giudici abbiano detto tutti ai Daiana Lou "ci vediamo ai live". Gaia e Daiana Lou sono i primi 2 finalisti pressoché certi.

Poi nelle "girls" quest'anno non so come andrà; credo che Fedez si porterà Rossella / Rochelle come rapper (quella su cui può fare il lavoro più interessante, come ha detto) oltre a Gaia e quindi per le altre 4 resterebbe un solo posto.  A meno di sorpresone ulteriori e performance da urlo vedo Grace e Sofia più fuori che dentro ed il posto se lo giocano secondo me Caterina e Valentina, tutto sommato simili.  Anch'io sceglierei Valentina (per me meglio di Rochelle e quasi sul piano di Gaia - che ha dalla sua un timbro interessantissimo), ma mi dispiacerebbe tanto avere lasciato fuori l'altra...

Sui gruppi non so.  Mai e poi mai avrei fatto uscire le Coraline, nonostante il mezzo disastro.  Sono diverse da tutti gli altri gruppi ed una chance finale alle home visit la avrei data... però i commenti e le facce deluse da parte di tutti sono state molto eloquenti.  

Sottoscrivo tutto. E' anche normale che un giudice non possa basarsi solo sui 3 minuti, ma deve guardare anche il potenziale visto alle audizioni e il possibile lavoro da fare su loro. Il discorso per il quale Alvaro non avrebbe dovuto eliminare le Caroline, per me.

Poi nessuno si lamenta, ma a voi non è spiaciuta l'eliminazione degli Hangovers? A me tantissimo. Li trovo più interessanti di quasi tutti i gruppi presenti agli HV, forse inferiori solo ai Daiana Lou. 

I gruppi sono quelli meno prevedibili, comunque. Per ora vedo solo certi i Daiana, un passo più avanti degli altri i Les Enfants e l'ultimo posto vedo giocarselo Soul System e Jarvis (a loro han dato parecchio spazio).

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
8 ottobre, 2016 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Ma solo a me i Soul System non mi sono piaciuti per niente né alle audizione né tantomeno ai BootCamp? noparty 

Personalmente avrei dato millemila volte un'occasione in più alle Coraline piuttosto che portarmi questi agli HV (quindi state pur certi che arriveranno in finale ai live, sicuro come l'oro mess)

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
8 ottobre, 2016 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Ma solo a me i Soul System non mi sono piaciuti per niente né alle audizione né tantomeno ai BootCamp? noparty 

Personalmente avrei dato millemila volte un'occasione in più alle Coraline piuttosto che portarmi questi agli HV (quindi state pur certi che arriveranno in finale ai live, sicuro come l'oro mess)  

Io non avrei detto loro nemmeno di sì, pensa temessPerò gli danno molto spazio, anche pubblicando i loro video, ecc quindi ho paura che la scampino.deluso

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
8 ottobre, 2016 - 11:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah, io penso che Alvaro voglia preparare dei percorsi strettamente pop, in quest'ottica ci sta che non fosse interessato alle Coraline (ragazzi, a parte steph tutti che scrivete Caroline what) e avesse fatto passare la boyband. Penso pure che abbia immediatamente cambiato idea e li abbia switchati dopo la rivolta che è esplosa in studio. Già ha i Daiana Lou che sono fortemente voluti da tutti e non ho idea di come li possa gestire dato che non sono molto poppettari, però mi sono saliti moltissimo gli Jarvis e il frontman spacca tantissimo visualmente (Team Draco Malfoy over here!) e credo che Alvaro li adori e punti su di loro.

Io delle ragazze non riesco ad associare i nomi. Sostanzialmente soddisfatto delle scelte dalla 2 alla 5 ma avrei tenuto quella con la chitarra (Charlotte?) e la ragazza di dancing (a meno che non stia confondendo). La sesta è inascoltabile e oscena, che se l'è portata a fare? Serviva un goat da tagliare facile agli Home visit? Inoltre vedo la rapper (Rossella?) con un percorso simile a quello di Madh.

Servilia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
15 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
68
8 ottobre, 2016 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Underdonna
io trovo che le scelte di Fedez siano state sensate, anche se non le condivido tutte. 
A me Rochelle non dice nulla per esempio, e non la trovo nemmeno tanto brava a dirla tutta. Ma capisco che una ragazza che propone questo  genere ci possa stare, nel gruppo. Del resto meglio lei di quella che ha portato Janelle Monae e che mi pareva proprio niente ocnvinta di quel che stava facendo. 

La mia preferita alle audizioni era Valentina, che resta in pole position, insieme a  Gaia che alle audizioni non mi aveva convinta del tutto ma che oggettivamente ai bootcamp è stata bravissima. 
Tra Valentina e Caterina...che appartengono ad un "universo" simile,al momento dico 1000 volte Valentina. Sia per capacità, che per maturità. Oltretutto  Caterina mi sembra anche fragile, e  non solo tecnicamente parlando.
MI è spiaciuto per Irene Cavallo, l'avevo trovata proprio brava. Ma probabilmente Fedez punta, come anche altri anni, a ragazze con il quid in più dell'originalità, della particolarità e in questo Irene magari risulta un po'...standard. In fondo..annoverabile tra le interpreti tout court di cui..una volta fuori da X factor non è che si senta un gran bisogno, onestamente. Tanto più pensando che in mano alla Sony..poi propinano soltanto " sole cuore amore",  o giù di lì. 
Per le altre eliminate vale un po' lo stesso discorso. A me piaceva Charlotte, ma se sta dentro Gaia...allora Charlotte è un doppione e tanto vale allora  puntare subito su quella che è più convincente, che ha quel quid in più.
LE altre Sofia Rollo e Cambria... giudizio sosepso A me Sofia piace anche, ma ha sbagliato proprio il pezzo ai bootcamp e sì condivido il giudizio di chi ha detto che ne ha fatto un pezzo da cabaret. La Cambria per la verità non mi dice un gran che. Facendo a mezza via tra me e Fedez la squadra sarebbe Valentina Gaia e Rochelle ( Obtorto collo.. penso  che Fedez la porterà per forza). 

Gruppi.
Grande stupidata non aver portato le Coraline almeno fino agli  Home visit.  Ok la serata proprio sbagliata ma.. per me erano da portare ai live. Avevano quel qui che nessun gruppo ha, lì dentro. Sia come proposta musicale, che come "appeal", avrebbero fatto belle cose. Certo.. in mano ad Alvaro francamente ...nutro quasi certezza che le avrebbe rovinate del tutto. Un Mika 2.0 insomma. 
A questo punto Soul System ( non mi convincono del tutto, specie ai bootcamp, ma almeno divertono e poi non sono male. ) Jarvis ( ok, anche qui.. niente di che, niente originalità..ma messi nel novero di chi è salito su quel palco..sono meglio e possono contare su un frontman riconoscibile, una qualche specie di carisma ce l'ha) 
E poi Daian Lu ( oh, raga.. a me ai bootcamp hanno fatto pietà. La voce di lei è quasi a livelli insopportabili. Troppo strozzata, esasperata, hanno "pelato via" ogni spera di raffinatezza lasciando solo la maschera di dolore. E va bene . Però che palle. Nel senso che mi va bene la sofferenza in musica, ma c'è modo e modo di renderla empatica diciamo. E quello dei Daiana LU proprio è un modo che mi urta i nervi dell'orecchio.
Li inserisco in squadra solo perchè mi rendo conto che nella diversificazione di genere ci sta che siano presenti, ecco.
Tutti gli altri nemmeno pervenuti. Oltretutto mi sembravano tutti "vecchi", come proposte, non come età media. A confronto dell'anno scorso in cui c'era molta novità e "frizzo creativo",(l'unico gruppo classico erano i Landlord ma almeno erano decisamente  più bravi dei gruppi di quest'anno ). 

Poi ok siccome almeno alle penultima serata devono sempre arrivare tutti i giudici immagino che arriveranno i Soul system per default.   
 

gspad
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 18
Member Since:
4 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
69
8 ottobre, 2016 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando adesso la puntata. Giosada nel suo intervento è stato davvero sfortunato, o meglio sfavorito dal fatto che non aveva ancora all'epoca delle registrazioni programmato con precisione l'uscita del suo disco. Ora il 90% del pubblico, che crede che le audizioni, bootcamp etc. siano trasmesse in diretta, è convinto che il suo disco non sia ancora uscito mentre in realtà lo è già da settimane...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
8 ottobre, 2016 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Se Fedez non porta Valentina al live, come credo sarà, quest anno non mi avrà

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
8 ottobre, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Decidere sulle Under Donna è stato difficile in teoria, sono tutte brave.

A me piaceva molto Charlotte, fatta fuori. Trovo molto originale e matura per i suoi 17 anni Sofia, che avrà snaturato la canzone che ha portato, ma a me è proprio piaciuta, timbrica e presenza. Irene - già passata per Amici - molto brava ma...non me la sarei portata, perfettina però non la più interessante. Le altre ok, ma condivido il non entusiasmo per Rossella e soprattutto per Gaia. Boh. Valentina è bravissima e merita i live.

Dei gruppi, tremendi i Cinque Cereali, là, o come se chiamano. Mi fai Basket Case e la trasformi in una roba tipo Westlife, ma te prego davero, e poi si chiedono pure "che cacchio abbiamo sbagliato" e "perché ci chiamano boyband". Ciaone core. Le Coraline si meritavano un'altra chance, concordo, mentre gli altri gruppi in generale proprio non mi convincono, mi piaciucchiano i Daiana Lou ma se lei continua con tutte le esibizioni su sto birignano gneow temo mi verrà a noia. Scusate il commento tera tera. Sempre per quanto riguarda i gruppi, a me come giudice Alvaruccio proprio non piace.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
8 ottobre, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Io invece penso che sia Fedez che Alvaro abbiano fatto bene o male delle buone scelte e abbiano in mano una buona top 6sadida non capisco poi l'accanimento contro questo ultimo per aver fatto sedere i Five Stories e fatto alzare le Coraline. Adoravo quest'ultime,ma hanno fatto un esibizione brutta forte ai bootcamp.Sono giovanissime e hanno un concept che spacca abbstanza però,con un po più di esperienza potranno essere veramente brave e rprovarci puntando più in alto.

I Five Stories li ho trovato orrendi e quindi mi sta bene che sono saltati,ma mi è dispiaciuto un sacco vedere come,complice anche l'editing e le frasi di Manuel,in Italia siamo veramente ottusi musicalmente e pretendiamo sempre le robe da "HARTISTI" 11!!!1 e cantautoriali,guai se qualcuno osa fare un pop più puro e spiensierato.E per questa mentalità che non potremmo mai proppore in Italia progetti come le Little Mix. Eppure come dice Arisa:"se le Boy Band hanno smosso le masse ci sarà un perchè"(Però è Arisa,il giudice che non capisce nulla e che viene criticata a oni sillaba dal popolino).

E ritornato al discorso di Alvaro,dalle critiche che sta ricevendo(Accanimento di Domenico Naso in primis),mi sembra chiaro che tutti stavano aspettando il momento giusto per criticare lui e il programma,quando in tre anni abbiamo visto tutti che al SCC fanno tutti delle capellatte immani e non basta solo quello per screditare l'operato di un giudice.

Serge97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
24 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
8 ottobre, 2016 - 14:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sulle assegnazioni delle categorie non c'è molto da dire dato che erano abbastanza prevedibili escludendo le categorie già assegnate gli anni precedenti ad Arisa e Fedez,rimasto abbastanza male della categoria gruppi in quanto avrebbero potuto appofittarne data la presenza di Manuel,sarà(se mai sarà) per l'anno prossimo.

Le under come già previsto,e avuto la conferma dopo la messa in onda,sono una spalla sopra,sia timbricamente che per stile musicale...mi associo a chi è dispiaciuto dell'esclusione di Charlotte e Irene ma sulla base di un meccanismo come quello dei Bootcamp,che ha già riservato sorprese gli anni scorsi,era tutto abbastanza scontato...sicuramente quelle che mi hanno colpito di più sono state Gaia,che si è rivelata ancora una conferma per quanto mi riguarda e spero continui per questa strada,Rossella che per stile è facilmente associabile al suo giudice ragione per la quale credo venga presa e portata a fare un percorso interessante e si spera non simile a qualcun'altro...e infine Caterina,meno a fuoco rispetto all'altra volta ma pur sempre brava e comunicativa,le altre sono brave ma ad esempio una Valentina che molti di voi reputano la migliore non mi suscita niente di speciale e credo che a lungo andare nella competizione porti ad averne abbastanza della sua voce,sempre uguale e che ad esempio reputo meno originale rispetto alle altre.Comunque bella categoria e spero possa riservare nel complesso delle belle sorprese!!!

La categoria dei gruppi ha elementi particolari ma alcune scelte personalmente non le ho digerite,prima su tutte le Coraline...non capisco perché si arriva a lodare talmente tanto un gruppo e poi per un esibizione andata malino (perché ci sono state esibizioni peggiori) debba essere escluso...bisogna guardare giustamente il percorso e il potenziale di ogni partecipante e non limitarsi ad esibizione solamente...e tra l'altro non reputo i Daiana Lou così interessanti anzi li trovo molto sopravvalutati e visto che Alvaro come dice pensa al futuro non oso immaginare cosa abbia visto in loro,mi auguro di ricredermi...

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
8 ottobre, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Servilia ha detto 

 
E poi Daiana Lou ( oh, raga.. a me ai bootcamp hanno fatto pietà. La voce di lei è quasi a livelli insopportabili. Troppo strozzata, esasperata, hanno "pelato via" ogni spera di raffinatezza lasciando solo la maschera di dolore. E va bene . Però che palle. Nel senso che mi va bene la sofferenza in musica, ma c'è modo e modo di renderla empatica diciamo. E quello dei Daiana Lou proprio è un modo che mi urta i nervi dell'orecchio.
Li inserisco in squadra solo perchè mi rendo conto che nella diversificazione di genere ci sta che siano presenti, ecco. 
 
    

Sottoscrivo, sono inascoltabili...mamma mia che tortura, e mi viene il voltastomaco a pensare che probabilmente andranno avanti. Alvaro non aveva granché come materia prima, ma questi primissimi passi da giudice lo stanno portando sulla falsariga di Mika messio avrei tenuto le Coraline, dei rimasti per ora mi ispirano vagamente i Jarvis.

Per le under donna amore assoluto per Valentina, la mia preferita dell'edizione heartheartheart(assieme ad Alessandra degli Over). Un team Valentina/Gaia/Rochelle mi andrebbe bene, anche se la seconda la odio e la terza la vedo una Vivian2 (che a me piaceva) più fortunata col giudice ma ugualmente debole sul palco.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
8 ottobre, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Ho appena recuperato la puntata. Allora:

Assegnazioni- Ci mancava poco che Arisa menasse a qualcunolol. E vai a dargli torto. Io la avrei vista molto meglio con le under donna o con gli Over. But whatever...

Under donna- Quella che preferisco è Rochelle. Mi piacciono anche Valentina e Caterina, e in misura minore Grace. Violetta Iliaria Margherita Gaia non mi dice niente, è quel tipo di cantante vista, vista e rivista. E ancora non l'hanno capito che non ha successo dopo x factor questo tipo di cantante. Sulla sesta ragazza, Sofia, o come la chiamano sui social media "la bionda", non ho molto da dire. Mi sembra piuttosto scontato che non la vedremo ai live. Dispiaciuto per Charlotte, che su tutte mi sembrava quella più matura e pronta. Once again, whatever...

Penso Fedez sceglierà Gaiasick, Rochellesmittene una tra Valentina e Caterinaexcited

Gruppi- Nessuno che mi abbia impressionato, tanti che mi hanno deluso. I soul system mi sembravano uno zero prima, e ora me li considero anche meno (per la cronaca hanno anche sbagliato il testorip),le Coraline si hanno toppato ma sticavoli, cioè qui Alvaro si è veramente fatto coinvolgere dal pubblico. Non c'è molto da dire, gli unici che mi piacciono sono gli Oak, ma anche loro potrebbero fare molto meglio.

I Daiana Lou continuo a ritenerli inascoltabili, cioè lei o se la sente matta e fa ste sviolinate stridule, oppure fanno semplicemente pietà. Tanto fumo ma niente arrosto, cioè...

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
8 ottobre, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Servilia ha detto 

 
E poi Daiana Lou ( oh, raga.. a me ai bootcamp hanno fatto pietà. La voce di lei è quasi a livelli insopportabili. Troppo strozzata, esasperata, hanno "pelato via" ogni spera di raffinatezza lasciando solo la maschera di dolore. E va bene . Però che palle. Nel senso che mi va bene la sofferenza in musica, ma c'è modo e modo di renderla empatica diciamo. E quello dei Daiana Lou proprio è un modo che mi urta i nervi dell'orecchio.
Li inserisco in squadra solo perchè mi rendo conto che nella diversificazione di genere ci sta che siano presenti, ecco. 
 
    

Sottoscrivo, sono inascoltabili...mamma mia che tortura, e mi viene il voltastomaco a pensare che probabilmente andranno avanti. Alvaro non aveva granché come materia prima, ma questi primissimi passi da giudice lo stanno portando sulla falsariga di Mika messio avrei tenuto le Coraline, dei rimasti per ora mi ispirano vagamente i Jarvis.

Per le under donna amore assoluto per Valentina, la mia preferita dell'edizione heartheartheart(assieme ad Alessandra degli Over). Un team Valentina/Gaia/Rochelle mi andrebbe bene, anche se la seconda la odio e la terza la vedo una Vivian2 (che a me piaceva) più fortunata col giudice ma ugualmente debole sul palco.  

Anch'io tutto questo entusiasno per i Daiana Lou non lo capisco, avrei preferito le Coraline tutta la vita.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
11 ottobre, 2016 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Ma sinceramente, cosa avrebbero sbagliato le Coraline nella loro performance???

davidemc
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
11 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
11 ottobre, 2016 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho conosciuto questo forum cercando spoiler di xf10, ma non ho mai avuto occasione di scrivere.

Per quanto mi riguardo sono abbastanza d'accordo con la categoria donne, mentre trovo assolutamente sbagliato quello è successo riguardo per i gruppi.

I soulsystem sono stati ottimi dal vivo, hanno tirato giù l'arena, sia nelle audizioni che nei bootcamp (cosa che non è sembrata dalla tv.)

Le coraline avrebbero dovuto avere un altra chance, hanno fatto errori, senza dubbio, ma erano un qualcosa di nuovo nell'ambiente.

I five stories anche, nelle audizioni hanno spaccato, nei bootcamp non molto, ma non è assolutamente come quanto apparso in tv. Hanno mandato soltanto l'inizio della canzone e la fine, tralasciando il cuore groove della canzone. Mi sono talmente incuriosito che ho cercato qualcosa in giro.

http://www.allmusicitalia.it/n.....plica.html

è presente anche un video che mostra tutta la canzone non storpiata.

Non capisco perchè Agnelli è andato così pesante, nelle audizioni (li ha bacchettati dicendo che è arrogante provare 2 volte al mese) e ai bootcamp invece di accoglierli come TUTTI gli altri concorrenti, ha esordito dicendo... "ah mi ricordo di voi, voi provate 2 volte al mese", ovvio che il pubblico (che non li ha mai visti!!) abbia cominciato a fischiare (mettitici quello che ha detto dopo.. e mettici che Alvaro ha fatto la cazzata di far alzare gli hangover...i il gruppo migliore in assoluto.. la frittata è fatta.)

Come ha detto Arisa, sono un prodotto commerciale che funzionerebbe moltissimo (ok.. ragazzine.. eta bassa.. ok.. ma venderebbero.)

 

Vorrei scrivere 2 parole su Danilo D'ambrosio, avrete tutti visto il videopost di denuncia.. bhe ero li.. e posso confermare parola per parola (aggiundo che è stata la standing ovation più pesante di tutti.)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Danieletw, Gabbo, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366109

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account