
Utente
7 agosto, 2013
Offlineenzo77 ha detto
Ma pronti per cosa mi chiedo. Negli USA queste band escono dai ghetti, se ti metti al loro cospetto perderai sempre. Discograficamente parlando non li vedo bene.
Concordo. Non comprerei mai un loro disco.
Lei è molto più interessante in prospettiva (e già da adesso).
Però se vincono loro per vari motivi non mi dispiace.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineenzo77 ha detto
Ma pronti per cosa mi chiedo. Negli USA queste band escono dai ghetti, se ti metti al loro cospetto perderai sempre. Discograficamente parlando non li vedo bene.
Loro reggono il palco come nessuno passato ad x factor, credo meritino di vincere per le esibizioni fatte, hanno sempre spaccato e in Italia nn esiste nessuno come loro.

Utente
5 giugno, 2015
Offlineesmeralda ha detto
Loro reggono il palco come nessuno passato ad x factor, credo meritino di vincere per le esibizioni fatte, hanno sempre spaccato e in Italia nn esiste nessuno come loro.
Ma i dischi si fanno in studio, non su un palco. Esistono i Live, esiste la produzione, ci sono fior di dischi di gente che dal vivo non è niente di che.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWParry ha detto
Vinceranno i soul system, venderanno due copie e scompariranno.. Gaia meriterebbe la vittoria e le sarebbe molto più utile !!
Purtroppo Gaia in mano alla Sony ce la ritroveremo a cantare un bel pezzo di Kekko dei Modà. Per cui forse è meglio per lei non vincere.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, Manu
244 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



canzone stupenda .unici 





