
Utente
7 agosto, 2013
OfflineEvilxElf ha detto
Quindi Roshelle quarta? Io volevo risentire il suo inedito live![]()
per sentirla steccare pure sul suo pezzo?
no no, datemi la ninna nanna di eva piuttosto che almeno ha un'utilità
che io tra l'altro amo

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineOpinione personalissima: Ho adorato l'esibizione di roshelle e non ho notato stonature (però forse ero io troppo di parte). Eva non mi è piaciuta, penso che la Consoli l'abbia totalmente oscurata. Stesso discorso per i Soul. A questo punto spero vinca Gaia.
P.s. La gente che fischia Arisa a prescindere sarebbe da prendere a padellate in fronte 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Gabbo, Manu
261 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Soul System
non l'avrei mai detto. Troppo bellina.





quest'anno zero





