
Utente
10 agosto, 2016
OnlineIl geniale topic di @BB mi ha fatto pensare a questo spin-off de 'Il cast perfetto'.
Votiamo il Giudice che abbiamo preferito alla guida di ogni categoria ed esprimiamo le relative motivazioni.
UNDER UOMINI
- Fedez
- Morgan
- Mara Maionchi
- Arisa
- Simona Ventura
- Mika
UNDER DONNE
- Simona Ventura
- Fedez
- Morgan
- Anna Tatangelo
- Mara Maionchi
- Elio
- Mika
- Victoria Cabello
- Skin
OVER
- Morgan
- Elio
- Arisa
- Manuel Agnelli
- Simona Ventura
- Claudia Mori
- Mika
GRUPPI
- Fedez
- Morgan
- Alvaro Soler
- Elio
- Arisa
- Mara Maionchi
- Simona Ventura
- Enrico Ruggeri

Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
NicksFactor ha detto
Fedez perchè ha tenuto anche tantissimo botta con CaterinaQuando???
Secondo me ha capito subito di aver sbagliato scelta e le dava canzoni a caso, non impegnandosi nemmeno di convincere il pubblico con i commenti alla sua esibizione.
che se vai a vedere i commenti tutti quelli che votavano per caterina ad un certo punto era per eliminare quelli di arisa
quando sono finiti in ballottaggio fem e loomy gioivano tutti contenti sotto i post della pagina ma gridando allo scandalo per i daiana lou. poveri loro che hanno visto sfumare questo piano malefico che manco alle elementari

Utente
7 agosto, 2013
Offlineho votato
under uomini --> fedez
under donna --> simona
over --> arisa (indeciso tra lei e morgan, ma il percorso della lo coco >> tutti i percorsi studiati a tavolino di morgan)
gruppi --> mara (indeciso tra lei e fedez, ma con le yavanna è stata proprio brava anche se non ho visto l'edizione ahahah ho recuperato un po')
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
10 agosto, 2016
OnlineUNDER UOMINI: Morgan è stato il Giudice di Marco Mengoni, e questo basterebbe. Inoltre, ha portato alla vittoria Michele Bravi che non era il favorito all'inizio di XF7 e ha fatto giungere all'inedito anche Andrea D'Alessio (nonostante la squadra delle Under Donne fosse nettamente favorita).
UNDER DONNE: ciò che ha fatto Simona Ventura ad XF5 è qualcosa di storico, con tutta la squadra intatta a presentare l'inedito e il trionfo finale di Francesca che si è poi confermata nel firmamento discografico italiano. Quella delle Under Donna è l'unica categoria che ha visto vincere solo una propria rappresentante, e questa impresa porta anche la firma di SuperSimo.
OVER: Morgan ha portato al successo Matteo Becucci, ossia il vincitore meno sponsorizzato della storia (prima, durante e dopo X Factor), e nella stessa edizione ha lanciato Noemi. Poi capolavoro assoluto nella sesta edizione, con finalissima Chiara-Ics (e se Mara Sottocornola non si fosse ritirata avremmo probabilmente avuto il team più forte di sempre).
GRUPPI: Morgan è stato il primo a trionfare con un gruppo e ha avuto per due volte questa categoria quando ancora era dedicata solo alle formazioni senza strumenti (a mio avviso livello della difficoltà di gestione molto più elevato). E anche con una squadra obiettivamente lontana dai favori del pronostico come quella che guidò ad XF8 riuscì comunque a porre i propri artisti su binari musicali molto interessanti.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, calacolo, allego, iamplet
440 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49018
pesca: 35086
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28027
Posts: 1443419
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






