Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler in giuria
Bianconiglio
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
13 maggio, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

BertoBarto ha detto
...
Agnelli è criticato perché poco conosciuto. Morgan e la Maionchi, prima di fare XF, quanto erano conosciuti?

Soler è criticato perché inesperto. Mentre Mika aveva una carriera trentennale alle spalle sì. 

Arisa è criticata perché fuori di testa. Mentre Skin era così stabile e tranquilla. Almeno Arisa ha sempre dato delle belle canzoni ai suoi cantanti.

Fedez ora viene inneggiato dalla folla ma quando venne scelto la prima volta venne giù il mondo.

Quoto,ma tanto è inutile che ora innegino al flop,a settembre saranno i primi ad avere i telecomandi puntati su Sky Uno.rolleyes

Vi quoto!  Come il casino che ci fu per Aurora Ramazzotti, svanito tutto nel nulla. O per Fedez appunto.

Bisognerebbe lamentarsi ed essere coerenti, o stare zitti. Invece già mi vedo su twitter spuntare mille migliaia di profili con la foto di Alvaro Soler, e gente che dice "Agnelli è un genio", "questa cosa è davvero così perchè lo ha detto Agnelli che ne capisce".

Ma l'unica cosa che non quoto è il commento su Soler. I giudici più giovani ad X factor Italia sono stati oltre a lui, Mika, Tatangelo, Fedez e Arisa. Soler non arriva neanche ad un quarto della carriera del peggiore di loro..come giudice aspetto di vederlo all'opera comunque, tanto la carriera non influisce si è capito.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
13 maggio, 2016 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Finalmente la conferma :) leggere tutte queste critiche mi sorprende e ora ho quasi più curiosità per Soler che per Agnellilol

Con Manuel io son di parte ma leggere alcuni commenti, sulle pagine FB, mi stupisce davvero. Ci sta non conoscerlo ma dire che non sa nulla di musica è realmente assurdo. Io ammetto che seguirò XF soprattutto per lui e spero possa realmente fare un buon lavoro. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
13 maggio, 2016 - 9:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me come giuria incuriosisceexcited Alvaro e Agnelli sono un gran mistero, potrebbero fare benissimo o finire molto male, come si fa a dirlo ora?sadidaArisa è pazza e ci sta sempre bene.

Poi davvero, certe critiche considerate le passate giurie mi lasciano un po' perplessasadida. Alvaro non ha esperienza e siamo d'accordo (io mi fido di quello che dite, non ho idea di chi sia) ma Skin che di esperienza ne aveva da vendere non è che abbia fatto queste assegnazioni meravigliose.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13 maggio, 2016 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

ahahahahha

Ma quanto cavolo stanno messi male per dover richiamare Arisa

E poi sperare nelle ragazzine come una DeFilippi qualsiasi chiamando Alvaro Soler

Siamo a livello di Mediaset che chama quelli del Segreto nelle loro trasmissioni

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13 maggio, 2016 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Secondo me li hanno messi insieme perchè può succedere davvero qualsiasi cosa con 4 giurati così lol

Tipo io sono molto curiosa di vedere cosa combinerà e come si rapporterà con ragazzi e altri giudici Agnelli. Non è pratico di tv, non è pratico di talent. E' sicuramente un tipo con una cultura musicale come poteva essere Morgan probabilmente, ma Morgan era molto televisivo, conosceva i meccanismi e faceva tutti i giochini che voleva lol Manuel Agnelli non credo proprio. Sono curiosissima.

 

Alvaro Soler non lo conosco. E' vero non avrà esperienza, ma non è che l'esperienza del coach abbia sempre influito così tanto...altrimenti avremmo una vagonata di talenti che escono e si affermano ogni anno. Bisogna avere intuito e la sensibilità giusta per capire se è il caso di seguire l'indole del ragazzo o fargli sperimentare cose diverse da lui. E' effettivamente un lavoro di empatia musicale, e non servono sempre anni e anni di carriera per averla o non averla.

Arisa quest'anno secondo me con Alvaro e Fedez potrebbe divertirsi molto e viversela meglio!

 

vedremo

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 maggio, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://xfactor.sky.it/2016/05/.....ctor-2016/

Ce lo chiedete da ore, settimane, mesi. Ora, finalmente, è arrivato il momento di presentarvi ufficialmente la giuria di X Factor 2016…

Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli sono i giudici di #XF10!

Una giuria rinnovata quasi completamente, che raccoglie il meglio della musica dal rap all’indie rock passando per il pop internazionale e italiano.

Dopo aver portato i suoi Urban Strangers a conquistare la medaglia d’argento, Fedez torna a X Factor per il terzo anno consecutivo. Oltre a essere una delle più grandi star della musica italiana (il suo ultimo album, Pop-Hoolista, è stato certificato quattro volte disco di Platino e il nuovo singolo Vorrei ma non posto è già in testa alle classifiche di download e streaming), Fedez ormai è un giudice navigato e siamo sicuri che darà tantissimo filo da torcere ai nuovi arrivati!

Dopo qualche anno di assenza torna a trovarci una nostra carissima amica: Arisa! Vanta certificazioni platino e multiplano per dei grandi successi come La notteSincerità,Meraviglioso Amore mio Controvento. A febbraio esce il suo ultimo album di inediti Guardando il cielo che contiene anche il brano Voce, realizzato per beneficenza con la Fondazione Francesca Rava. Apprezzata dal mondo indipendente e da quello mainstream per la sua voce inconfondibile, e con due vittorie di Sanremo alle spalle, Arisa non vede l’ora di conoscere nuovi artisti e guidarli con la passione che la contraddistingue e che abbiamo tutti conosciuto nel corso dei suoi due precedenti anni a X Factor. Siamo davvero felici di riaccogliere Arisa nella nostra bellissima famiglia!

Direttamente dalla Spagna, Alvaro Soler approda al tavolo dei giudici per la prima volta. Bello come il sole, eclettico e poliglotta (ha vissuto in Spagna, Germania, Giappone e parla perfettamente cinque lingue, tra cui l’italiano), Alvaro è il giovanissimo astro nascente del pop latino: El mismo sol, il suo primo singolo, conta più di 75milioni di visualizzazioni su YouTube ed è stato certificato cinque volte disco di Platino! Visto il successo anche della nuova hit Sofia (già al primo posto su iTunes), chi meglio di un mago dei tormentoni come lui per lanciare nuovi musicisti sul mercato?

Completa il quartetto un grandissimo della musica italiana: Manuel Agnelli, membro fondatore e frontman della band Afterhours, nonché icona indiscussa dell’indie rock italiano. Manuel è un musicista, scrittore e produttore discografico che nel corso della sua carriera trentennale ha collaborato con i più grandi nomi del panorama italiano, da Mina ai Verdena. A X Factor porterà la sua immensa esperienza, credibilità e cultura musicale, mettendosi in gioco come non ha mai fatto prima.

A guidare i nostri giudici, come già sapete, ci sarà il nostro Alessandro Cattelan, di cui non possiamo più fare a meno!

Benvenuti a #XF10!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 maggio, 2016 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Ormai la gente che commenta sui social solo cose negative per tutto e per tutti è diventata ridicola e scontata.

Cmq Fedez e Arisa sono due dei migliori giudici al livello di scelte musicali e anche come personaggi, sperando che Arisa si sia un po' sgrezzata. Agnelli sicuramente si mangia tutti a colazione al livello culturale e spero abbia un carattere grintoso più di Elio. Soler è figo, se è televisivo potrebbe essere un volto alla Mika.

Onestamente penso che sia, sulla carta, la migliore giuria di Xfsky dai tempi del primo Xf5

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13 maggio, 2016 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

A me questa giuria piace e tanto. Arisa è una garanzia unisce trash e competenza. Fedez è televisivo e fa scelte giuste (su di lui ho sempre avuto il dubbio su quanto siano sue le scelte e su quanto sia ben consigliato ma poco importa in realtà). Agnelli è un gran conoscitore di musica non so però quanto possa essere televisivo. Su soler io inizialmente ho storto il naso, ieri però ci ho parlato e devo dire che ho capito perché xf abbia voluto fare una scelta così rischiosa. Alvaro è un ragazzo molto bello (e questo si sapeva, direte voi) ma inoltre è simpatico, gentile, disponibile e parla già un ottimo italiano (televisivamente sarà perfetto). Sulla sua competenza musicale non posso esprimermi ma credo possa essere un giudice ventura style come assegnazioni.

 

 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13 maggio, 2016 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

A me questa nuova giuria incuriosisce excited

Per me le categorie saranno così suddivise:

Fedez - Over
Arisa - Ragazzi
Alvaro - Ragazze
Agnelli - Gruppi/Band

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 maggio, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Agnelli band

Arisa ragazze(<3)

ALvaro ragazzi

Fedez over

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 maggio, 2016 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Non andate off topic, apritene un altro per le categorie che vorreste o quelle probabili 

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 maggio, 2016 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera appena ho letto la notizia, sono corso qui sul sito e avevo scritto un poemone che al momento dell'invio non è stato inviato correttamente :( ci riprovo.

Allora, io devo dire che sono abbastanza positivo e curioso nei confronti di questa giuria..

FEDEZ: 2 anni fa non gli avrei dato nemmeno un soldo di fiducia, eppure nelle due edizioni si è dimostrato una figura importante per il programma, sia dal punto di vista televisivo che da quello musicale..pur non apprezzando il genere che fa, c'è da ammettere che ha una buona conoscenza musicale molto variegata, ed è capace di essere sempre coerente nelle assegnazioni dei brani non cadendo mai nel banale/gia visto. Sono contento che sia stato riconfermato. VOTO 8

ARISA: l'ho amata tantissima nelle sue due edizioni passate. É stata capace di portare una bella ventata di aria fresca al programma, assegnando brani interessantissimi e di nicchia che l'italiano medio non ne ha mai sentito parlare (vedi Little Dragon, XX). Il suo personaggio porta quel pizzico TRASH/attaccabrighe che non guasta mai, ed inoltre lei è proprio una pazza anche nella vita reale (conosco gente che l'ha conosciuta in giro). Per me lei è un piacevole e giusto ritorno :) .  VOTO 8.5

ALVARO SOLER: lui per me è un gigantesco BOH. Non ho materiale su cui posso giudicare, posso solo dire che dai vari social ecc. sembra un ragazzo solare e umile, da quello che ho capito suona anche la chitarra e non so che altro strumento, percui ci sta dai...É anche vero che è conosciuto principalmente per un tormentone estivo, ma Fedez quando venne annunciato giudice non si trovò in una situazione tanto migliore della sua, ricordo ancora commenti sulla pagina del genere "SKY AVETE PERSO UN CLIENTE, DICO ADDIO AD XFACTOR" eppure oggi è il giudice più amato e si è rivelato una scoperta. Quindi non saprei, o sarà un completo disastro oppure sarà un ottimo giudice... RIMANDATO A SETTEMBRE.

MANUEL AGNELLI: è la parte indie rock (che personalmente amo <3 ) che mancava al programma, diciamo che se avevano intenzione di sostituire un Elio o un Morgan con le stesse competenze e conoscenze musicali, ci sono riusciti! Ho trovato diverso materiale del web da cui capisco che il soggetto in questione è un personaggio molto incazzoso, percui televisivamente promette bene (gia immagino Manuel vs. Fedez/Alvaro). Penso che sarà un buon giudice (sulla fiducia).  RIMANDATO A SETTEMBRE.

le categorie secondo me saranno:

ALVARO - UNDER UOMINI

FEDEZ - UNDER DONNA

ARISA - OVER

MANUEL - GRUPPI

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
13 maggio, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Agnelli è criticato perché poco conosciuto.

Le capre rip

Gli Afterhours si sono fatti una gavetta di decenni, hanno avuto collaborazioni importanti nel mondo della musica e si sono pure fatti un Festival di Sanremo in cui hanno vinto il premio della critica. Diciamo che non sono proprio gli ultimi arrivati (e mi infastidisce l'atteggiamento del "se non li conosco io, allora sono poco conosciuti").

Io francamente ho aspettative altissime su tutti e 4. Alvaro Soler viene bistrattato solo sulla base di pregiudizi legati all'età e al tipo di musica che fa. Parto dal presupposto che, se esistesse una proporzionalità tra bravura del giudice e qualità della sua musica, a quest'ora Elio sarebbe stato uno dei giudici migliori #einvece rolleyes. Sicuramente è uno che conosce il mercato discografico e può orientarsi in questo senso.

Fedez e Arisa invece già li conosciamo e sono due giudici che ho sempre apprezzato moltissimo. Tralasciando l'aspetto di intrattenimento, Fedez ha dalla sua la volontà di ricercare sempre la "novità" (e ne è dimostrazione il percorso scelto per Moseek e Madh) e la bravura nelle assegnazioni, mentre Arisa la trovo molto competente con i giudizi, con la capacità di fare assegnazioni ragionate e intelligenti.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
13 maggio, 2016 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque faccio notare che oggi è uscito il preorder per il nuovo disco degli Afterhours che esce il 10 giugno, periodo in cui più o meno iniziano le registrazioni dei casting di XF.

Che coincidenza rolleyes

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
13 maggio, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
13 maggio, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'ho detto più volte e lo ripeto: il vero punto debole sulla carta della riconferma di questa giuria è il ripescaggio di Arisa.  Questo secondo me denota che hanno avuto un problema...

Arisa - a parte la "sbroccatura" con Simona Ventura che la rendono un personaggio poco gestibile e X factor non è il GF (almeno per me) -  c'è il dato oggettivo che i suoi risultati sono tra i peggiori di tutti i giudici di X factor .     Di certo è stata ad esempio peggio del tanto criticato Mika... che alla fine ha fatto meglio di lei come risultati.  Perché basta confrontare: a parte il TERZO posto di Antonella Lococo lei e Violetta Zironi lui - male come l'anno in cui Arisa ha fatto un SESTO con i Fréres Chaos e un DECIMO con le Donatella - è capitato a pochi giudici (di certo NON - ad esempio - a Mika).

Detto questo auguro ad Arisa di fare bene - finalmente - quest'anno, ma sono scettico...

Bianconiglio
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
13 maggio, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Quelli di X factor si sono bevuti il cervello.

Su facebook stanno rispondendo a tutti "ma Alvaro ha 75 milioni di visualizzazioni" e quindi? Mah...risposta da buffoncello che potrebbe dare un rapper qualsiasi attuale insomma ma non loro...

Seconda cosa, "bello come il sole" nella descrizione di Alvaro mi ha fatto irritare. Non voglio guardare per tre mesi un tizio che fa il giudice perchè è bello, e non voglio assistere a scene di panico tipo milioni di ragazzine urlanti. A questo punto voglio Katy Perry/Tatangelo così siamo pari.

e su Wikipedia: "ha iniziato col karaoke". Pure io! 

@Stefania: credo anche io che Arisa sia stata un ripiego all'ultimo, infatti Gianna Nannini non molto tempo fa rilascio un'intervista spiegando su cosa era indecisa...Arisa è stata scelta al volo, la tenevano da parte come tappabuchi. Per me, lei è stata una dei migliori giudici di sempre.

Infine, io penso che mentre noi ci scervelliamo a commentare la Universal Music stia brindando. Alvaro venderà così tanto che avranno i soldi per pagare tutti gli altri artisti lol anche Mika, Arisa e Afterhours sono Universal. Fedez è Sony e Arisa Warner. Dei vincitori credo non importi a nessuno, Sky farà comunque ascolti perchè c'è Fedez che porta i suoi fans, ora Alvaro; Agnelli attirerà gli alternativi.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
13 maggio, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto
L'ho detto più volte e lo ripeto: il vero punto debole sulla carta della riconferma di questa giuria è il ripescaggio di Arisa.  Questo secondo me denota che hanno avuto un problema...

Arisa - a parte la "sbroccatura" con Simona Ventura che la rendono un personaggio poco gestibile e X factor non è il GF (almeno per me) -  c'è il dato oggettivo che i suoi risultati sono tra i peggiori di tutti i giudici di X factor .     Di certo è stata ad esempio peggio del tanto criticato Mika... che alla fine ha fatto meglio di lei come risultati.  Perché basta confrontare: a parte il TERZO posto di Antonella Lococo lei e Violetta Zironi lui - male come l'anno in cui Arisa ha fatto un SESTO con i Fréres Chaos e un DECIMO con le Donatella - è capitato a pochi giudici (di certo NON - ad esempio - a Mika).

Detto questo auguro ad Arisa di fare bene - finalmente - quest'anno, ma sono scettico...

Il fatto è che non si può giudicare un giudice solo dal piazzamento finale, altrimenti Elio, ad esempio, sarebbe il secondo miglior giudice dopo Morgan. E sappiamo tutti che non è così. 

Arisa ha saputo costruire percorsi coerenti assegnando brani universalmente considerati ottimi. E ci teneva davvero ai suoi, al contrario di un Mika. 

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
13 maggio, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto
L'ho detto più volte e lo ripeto: il vero punto debole sulla carta della riconferma di questa giuria è il ripescaggio di Arisa.  Questo secondo me denota che hanno avuto un problema...

Arisa - a parte la "sbroccatura" con Simona Ventura che la rendono un personaggio poco gestibile e X factor non è il GF (almeno per me) -  c'è il dato oggettivo che i suoi risultati sono tra i peggiori di tutti i giudici di X factor .     Di certo è stata ad esempio peggio del tanto criticato Mika... che alla fine ha fatto meglio di lei come risultati.  Perché basta confrontare: a parte il TERZO posto di Antonella Lococo lei e Violetta Zironi lui - male come l'anno in cui Arisa ha fatto un SESTO con i Fréres Chaos e un DECIMO con le Donatella - è capitato a pochi giudici (di certo NON - ad esempio - a Mika).

Detto questo auguro ad Arisa di fare bene - finalmente - quest'anno, ma sono scettico...

C'è da dire che Arisa ebbe squadre a dir poco spaventose...prendi XF6....la sua squadra era Freres Chaos (orribili e antipatici, con loro fece un buon lavoro dandogli pezzi giusti per "mascherare un po"), Donatella (che ricordiamo tutti la loro innata scarsità) e Akmè (che come Band sarebbero andati sicuramente meglio)...ad XF5 aveva Claudio Cera (vittima della doppia eliminazione), Antonella (percorso TOP) e la povera Rahma (eliminata alla prima puntata conto Le 5, gruppo di 5 donne che non avranno mai un futuro musicale)

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
13 maggio, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Il fatto è che non si può giudicare un giudice solo dal piazzamento finale, altrimenti Elio, ad esempio, sarebbe il secondo miglior giudice dopo Morgan. E sappiamo tutti che non è così. 

Arisa ha saputo costruire percorsi coerenti assegnando brani universalmente considerati ottimi. E ci teneva davvero ai suoi, al contrario di un Mika. 

Ma no certo, non ho detto che non ce la voglio né che va valutato SOLO quello... però ritengo che Arisa non é certo il giudice "ideale" a causa di quei due (pesanti ?) elementi a sfavore; dopodiché meno male che ci sono quelli a favore, che tra l'altro sono indubbi - se no sarebbero diventati tutti matti a Sky a riproporla.   Ma ripeto spero che faccia meglio di Mika, cosa che per ora non ha ancora fatto. 

Non fare risultato non è la unica cosa si. ma è pesante.   Perché i concorrenti li scegli tu (e non ditemi che in un anno c'è "penuria" in una categoria perché rido....), i brani ed il percorso li scegli tu...  alla fine se la cosa non va... c'è tanta responsabilità del coach. 

Un giudice ad esempio può fare lo scempio di Skin su Margherita Principi... quando ha definito "piatta" le sua esibizione di Guradastelle ho capito che la ragazza che aveva fatto il secondo provino più visualizzato ce la saremmo persa.   Ed Arisa non è che sia stata sempre così consistente; prima o poi i sui sono scivolati in qualche performance negativa.  Le sue scelte non hanno portato Frères Chaos e Donatella chissà dove, anzi;   la scelta dell'inedito per Antonella Lococo (scritto da un amico di Arisa) è stata una specie di karakiri... poi probabimente sarbbe stato comunque l'anno di Francesca, ma se devo valutare Arisa su questi aspetti, non mi pare che che abbia mai "brillato" come giudice.  

Parere mio ovviamente e non preconcetto: assolutamente pronto a ricredermi se quest'anno farà bene.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool, Targaryen, Danieletw, Gabbo, Simonluca, shoshie90, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
485 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account