
Utente
23 aprile, 2016
OfflineLuca Tomassini senza ombra di dubbio. Li trovo bravissimi entrambi (hanno un curriculum di tutto rispetto che lo dimostra) ma Tomassini riesce secondo me ad essere meno retorico e a "centrare il punto" nei suoi lavori.
Poi credo che mentre Peparini si occupi solo del lato danza, Tomassini si occupa di tutto l'aspetto della messa in scena (dai costumi alla scenografia) e questo da parte mia gli fa guadagnare qualche punto in più.
Se dobbiamo valutare gli show che curano,senza pensarci due volte Tommasini. Trasharo e over the top quanto volete,ma almeno non fa robe di teatro danza piene di retorica da quattro soldi.
Però ammetto che in quanto a coreografie nei video non mi dispiace neanche il Peparini.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, anto1994, thatdamngigi, Going19
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






