Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata 27/10
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
2 novembre, 2016 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

enzo77 ha detto

Meno male che c'è qualcun'altro che la pensa come me a proposito del duo, io lei proprio non la posso sentire, sbraita invece di cantare.

 

P.S.

Mi sto ancora chiedendo come Valentina possa non essere ai Live.  

Beh come ho scritto anch'io la strillatrice faccio fatica a digerirla per ora 🙂 

Invece su Valentina... a parte che si capiva dall'editing che non sarebbe passata (non c'è un suo filmato che sia uno messo sul sito sky) però se ci pensi:  Roshelle io la ho già ribattezzata Madhelle 🙂 🙂  ovvero il Madh in versione femminile che Fedez sa portare in alto...  Poi c'è Gaia - che tra potenza e timbro era difficilmente eliminabile - e qundi come ho detto restava un posto tra lei e Caterina.  Non so che dire, io avrei portato lei come terza, ma evidentemente Fedez ha in mente un lavoro diverso che può fare con Caterina e meno con lei.   Certo non è stata lasciata a casa per portare 3 scarse...     come invece è accaduto in altre squadre ....    

Per gli over io penso la stessa cosa di Veronica; ma poi guardi chi Manuel ha portato avanti e concludii solamente che è stata una sfortuna sia per Valentina che per Veronica presentarsi in un anno dalla concorrenza così forte...  Lo scorso anno non ci sarebbe stata storia  > tutt'e due sarebbero volate nei 12 senza passare dal via 🙂 

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
162
3 novembre, 2016 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto

enzo77 ha detto

Meno male che c'è qualcun'altro che la pensa come me a proposito del duo, io lei proprio non la posso sentire, sbraita invece di cantare.

 

P.S.

Mi sto ancora chiedendo come Valentina possa non essere ai Live.  

Beh come ho scritto anch'io la strillatrice faccio fatica a digerirla per ora 🙂 

Invece su Valentina... a parte che si capiva dall'editing che non sarebbe passata (non c'è un suo filmato che sia uno messo sul sito sky) però se ci pensi:  Roshelle io la ho già ribattezzata Madhelle 🙂 🙂  ovvero il Madh in versione femminile che Fedez sa portare in alto...  Poi c'è Gaia - che tra potenza e timbro era difficilmente eliminabile - e qundi come ho detto restava un posto tra lei e Caterina.  Non so che dire, io avrei portato lei come terza, ma evidentemente Fedez ha in mente un lavoro diverso che può fare con Caterina e meno con lei.   Certo non è stata lasciata a casa per portare 3 scarse...     come invece è accaduto in altre squadre ....    

Per gli over io penso la stessa cosa di Veronica; ma poi guardi chi Manuel ha portato avanti e concludii solamente che è stata una sfortuna sia per Valentina che per Veronica presentarsi in un anno dalla concorrenza così forte...  Lo scorso anno non ci sarebbe stata storia  > tutt'e due sarebbero volate nei 12 senza passare dal via 🙂   

Effettivamente la concorrenza era davvero dura.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, matti, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, TrediciMotivi
395 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account