
Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Quello di Eva sa di già sentito in ogni millesimo di secondo di brano (mi sembra similissimo a qualcosa di Noemi (?) ma non capisco quale). Mi aspettavo qualcosa molto di più alla Giuliano.Meglio la seconda parte, ma lei mi sembra molto stretta in questa canzone. Tra l'altro anche poco precisa stasera, magari incisa è più carina.
In realtà ricorda Bugiardo e incosciente di Mina. Perlomeno nelle atmosfere
Bumbalabee ha detto
Secondo me il pezzo è bello e l'interpretazione di Eva gli ha dato veramente un tocco in più. Mi rendo conto però che è sicuramente diretto ad un pubblico più adulto. Tipo me![]()
Invece io penso che il problema è proprio l'interpretazione di Eva che non aggiunge niente alla canzone.Lei poi oggi non mi è sembrata molto precisa...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: BB, Mattos, thatdamngigi, Manu
302 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Eva...


Almeno c'è una netta differenza tra le interpretazioni non convincenti di Eva e Gaia.
Poi banalotto, l'inciso deboluccio, mi aspettavo qualcosa di diverso. Sotto le aspettative.



