
Utente
7 agosto, 2013
Offlinema manuel è di un'arroganza assurda. ma se la crede proprio e considera arisa un'idiota
ma arisa deve smetterla di dire robe tipo "io che sono ignorante" o "io che non ho cultura musicale" perché ne ha tanta quanta gli altri. si vende malissimo però
ma il pubblico che segue manuel in ogni parola che dice per partito preso mi fa ribrezzo, totale disgusto
Io apprezzo più una Arisa ignorante di un Manuel saccente o di un Soler che fa un po' il vissuto (quando nella vita non credo abbia grandi esperienze di live o di esibizioni...)
sono pieno di loro 2 e dei fans su Twitter.
Basta gli Skun... sono pienissimo. Fateceli dimenticare.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, Manu
242 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Arisa non ce l'ha sicuramente, ma lui ancor meno. Come si fa a giustificare la sua arroganza e la sua saccenza, quando è il primo a non conoscere nessuna canzone pop, per esempio?





