Ah e comunque anche tutti questi inediti mi stanno confondendo, mi sento ad Amici 
Cioè da un lato sono ottimi per farsi un'idea, però boh è come trovarsi davanti a un prodotto fatto e finito
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
23 aprile, 2016
Offlinevike ha detto
Pikachu ha detto
Ma la sua voce è identica a quella di Gaiabrava comunque
E d'aspetto capelli sporchi a parte mi ricorda molto vagamente Ilaria
Vero! E siccome era un po' selvaggia, i giudici subito a dire che somiglia a Janis Joplin 
Angelo è meglio che cambia paese 
Sintesi personale:
Troppe standing ovation
Troppe lacrime
Troppe band
Troppi inediti
Salvo solo Rita e il duo palermitano, gli altri 4/5 messi in evidenza ok ma discreti.
Senza infamia e senza lode.
Giuria
Manuel Agnelli: a fuoco, non eccessivamente acido, tutto al punto giusto. Ma l'acido arriverà.
Fedez: non mi è piaciuto, negativo quando non doveva e lacrime inutili.
Levante: a parte la capretta belante mi è piaciuta molto, ottimo inizio.
Mara: ha salvato la puntata televisivamente parlando, ma non so quanto mi convinca come giudice ancora...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Alabama Monroe
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



brava comunque






