Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bootcamp (Parte 1) 05/09
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 ottobre, 2017 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

piango2piango2piango2

Perchè? Perchè? piango2

 

Secondo me aveva tantissimo potenziale sadida

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 ottobre, 2017 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi la top 3 uomo è Samuel, Gabriele, Domenico

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 ottobre, 2017 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Secondo me oltre a Samuel gli Under Uomini non sono sto granchésadida

In molti si sono rivelati davvero un fuoco di pagliamuto

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
5 ottobre, 2017 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Dai biondino, Maria ti aspetta.hug

Nico, Gabriele e Samuel andranno ai Live. Io prenderei Kamless al posto di Gabriele.

Il senso di andare all'estero se Samuel non può andarci? Fateli in Italia, no?sadida

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 ottobre, 2017 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Dai biondino, Maria ti aspetta.hug

Nico, Gabriele e Samuel andranno ai Live. Io prenderei Kamless al posto di Gabriele.

Il senso di andare all'estero se Samuel non può andarci? Fateli in Italia, no?sadida  

d'accordo su tutto!!!!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
5 ottobre, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Come massacrare una canzone... 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
5 ottobre, 2017 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno i gruppi sono davvero mosci...

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
5 ottobre, 2017 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

bravissimi ROS..i miei preferiti smitten

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
5 ottobre, 2017 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

MA IO NON HO PAROLE CHE HA ELIMINATO I NOISERZ

per tenere quei due cosi osceni 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 ottobre, 2017 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
MA IO NON HO PAROLE CHE HA ELIMINATO I NOISERZ

per tenere quei due cosi osceni   

concordo :/

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 ottobre, 2017 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi il duo con i boxer iridescenti andrà agli home visit? what

Io quest'anno boh sadida non condivido proprio le scelte

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
32
5 ottobre, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se Ana si fosse presentata da sola avrebbe potuto diventare la punta di diamante degli Over senza fatica..

Carolina suona la chitarra, fa da seconda voce.. ma l’attenzione è tutta catalizzata dalla voce magnifica di Ana.

Come “band” non sono speciali a parer mio..

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
5 ottobre, 2017 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Che dire? Io mi trovo in quasi totale disaccordo con le scelte dei gruppi. L'eliminazione dei The Noiserz poi è la ciliegina sulla torta. Altro che l'eliminazione di Gabriele Esposito lo scorso anno.

Invece Fedez, puoi dirgli quello che vuoi, ma ha di nuovo fatto scelte azzeccate, nonostante alcuni Under si siano rivelati dei mezzi bluff. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
5 ottobre, 2017 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Che dire? Io mi trovo in quasi totale disaccordo con le scelte dei gruppi. L'eliminazione dei The Noiserz poi è la ciliegina sulla torta. Altro che l'eliminazione di Gabriele Esposito lo scorso anno.

Sono d'accordo

Fedez per me invece qualche scelta sbagliata l'ha fatta. Cioè Sidy e il biondo li vedevo più interessanti di Gabriele o di quello che alle audizioni aveva cantato Staysadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
5 ottobre, 2017 - 23:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene gli under uomini passati. Mia top 3: Samuel - Kamless - Gabriele/Lorenzo

Contento del flop del rapper Andrea..sopravvalutatissimo al provino! Anche l'ex Jarvis fatto giustamente fuori.

 

Per i gruppi prevedevo il disastro #einvece

NERISSIMO per i The Noiserz eliminati piango2

Mia top 3: The Heron Temple - Ana e Carolina - Sem & Stenn.

Ana negli over avrebbe spaccato il mondo. Sem & Stenn se ben guidati possono fare davvero bene (e AMO il genere che fanno). Mi piacciono anche Maneskin e Ros. Non saprei chi far fuori mess

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 ottobre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

monechiapi ha detto
Che dire? Io mi trovo in quasi totale disaccordo con le scelte dei gruppi. L'eliminazione dei The Noiserz poi è la ciliegina sulla torta. Altro che l'eliminazione di Gabriele Esposito lo scorso anno.

Sono d'accordo

Fedez per me invece qualche scelta sbagliata l'ha fatta. Cioè Sidy e il biondo li vedevo più interessanti di Gabriele o di quello che alle audizioni aveva cantato Staysadida  

Anche io non apprezzo Gabriele e nemmeno troppo Lorenzo, però penso che siano state scelte azzeccate anche a livello di una diversificazione della squadra, e perché comunque hanno fatto esibizioni convincenti ai bootcamp.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
5 ottobre, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A parte l'eliminazione dei Noiserz non ho trovato le altre scelte così sbagliate. Anche il duo coi bermuda brillantinati non lo trovo così malvagio, come ha detto Agnelli portano delle sonorità cupe e interessanti, devono solo applicarle in modo diverso da come hanno fatto in questa esibizione. Onestamente, tra tutti avrei sacrificato Ana & Carolina per il motivo che molti hanno già fatto presente: si basano solo sulla voce di Ana, se avesse partecipato come concorrente singolo avrebbe sbancato, in due risultano un po' strane... Insomma, è come se fosse una over/under (non so la sua età) con una spalla random che suona la chitarra.
Sono, invece, incredibilmente colpito dai Ros. Alle audizioni li avevano lasciati un po' in disparte, invece, per me, oggi hanno fatto la migliore esibizione della serata. Farei passare Ros, Heron Temple (anche loro bravissimi) e Maneskin (anche se al posto di questi ultimi sceglierei tutta la vita i Noiserz).

Per quanto riguarda gli uomini, mi trovo in disaccordo solo su Sidy, che ho trovato molto bravo, però gli altri cinque hanno meritato pienamente il posto. Delusione enorme Luca, che alle audizioni era stato bravissimo, ma qui si è decisamente perso. Il problema della squadra, come già hanno fatto presente gli altri giudici, è che è un po' monotona. Ci sono quattro chitarristi su cinque, di cui tre (Gabriele, Nico e Kiqualcosa) con dei timbri piuttosto canonici. L'unico non chitarrista è Lorenzo, che mi ha stupito e sono curioso di capire se riuscirà a replicare la buona esibizione di oggi anche agli home visit. Samuel, invece, ha provato di avere un timbro davvero eccellente e di saper stare sul palco senza lo strumento. A questo punto spero che passino Lorenzo, Samuel e Nico, ma non credo proprio che Fedez lascerà andare Gabriele (che, in tutta onestà, dei cinque mi è sembrato il più debole).

In generale, dopo stasera, penso proprio che i gruppi daranno filo da torcere, mentre gli under uomo rischieranno seriamente di sovrapporsi l'un l'altro. In più, non vedo in questi cinque il classico concorrente con cui Fedez può fare un percorso "alternativo" alla Madh/Urban/Roshelle.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
5 ottobre, 2017 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Conclusione della serata: super ridimensionati gli under e gruppi molto equilibrati. 
Dei gruppi non spicca nessuno, ma sono più o meno tutti discreti. Secondo me passano Ross, Maneskin e Heron Temple. 
Ana e Carolina penso anch'io siano inutili come gruppo, alla fine fa tutto Ana e preferivo si presentasse da sola, ma mi sta venendo il dubbio che Ana sia una under, perché Manul le ha dato della "giovanissima". Io pensavo avesse una 30ina d'anni.sadida

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
5 ottobre, 2017 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Mi sono appena riguardato l'inizio bloccando sulla schermata degli over e l'irrinunciabile per Marona Nazionale era Nigiottiheart

Da qua ho visto anche l'età di Ana e Carolina: una ha 19 anni e una 22. Quindi erano under. Come portano male i propri anniwhat

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
6 ottobre, 2017 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

under uomini ridimensionati, mi sono piaciuti samuel e sidy (mi ha fatto venire il brividino ma poi è andata come è andata), Lorenzo lo devo riascoltare.

i gruppi mi sono piaciucchiati un po tutti...i migliori per me sono i Maneskin (fortissimi e attualissimi), anche i ROS molto bene (li avevo sottovalutati e mi hanno stupito) e gli Heron Temple (sono stati una garanzia, bravi alle auditions e bravi ai bootcamp).

Ana & Carolina le ho preferite alle auditions (se solo avessero portato "Issues" che la fanno da dio)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, Shadow, jackdol, Anti-Hero, Going19, Francesco, gatto miao, Manu, Dabte02
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360546

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account