Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fedez vs Manuel Agnelli
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 novembre, 2017 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Lo ammetto molto francamente: adoro gli scontri tra i Giudici.

Alla fine la storia di XF è fatta anche da dibattiti più o meno accesi dietro al tavolo con la X, e quando l'anno scorso è stato annunciato Manuel Agnelli come giudice mi aspettavo di assistere a numerosi diverbi verbali con Fedez. Invece, nonostante siano praticamente agli antipodi su tutto, i due si sono trovati spesso concordi, dimostrando di avere una visione della musica molto più affine di quanto si potesse immaginare.

Ma ieri sera è successo qualcosa che potrebbe aver incrinato irrimediabilmente la loro comunanza di idee. Fedez ha chiesto ai colleghi di lasciare che fosse il pubblico a decidere le sorti dei cantanti in ballottaggio ma Manuel è andato avanti per la sua strada. Sembra che il diverbio tra i due sia proseguito anche in quel di Xtra Factor.

Qualcuno ha ulteriori notizie? La polemica di ieri sera avrà incrinato irrimediabilmente i rapporti tra i due? Dobbiamo aspettarci delle IG story nelle quali Fedez critica in modo velato o meno il leader degli Afterhours?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 novembre, 2017 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Fedex quest'anno è davvero insopportabile eh bastaMariagiovanna.gifs

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
24 novembre, 2017 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Già l ha fatta la critica Fedez. Onestamente ha torto su tutti i fronti. 

Agnelli pure non ne esce bene. Se fosse stato lui a votare per secondo sarebbe andato al. Tilt, ma sapendo che Mara si stava rifiutando di andarci non si è voluto sporcare la coscienza. 

Fedez è un iracondo. Io lo apprezzo come giudice e apprezzo anche come sa difendere i suoi concorrenti. Purtroppo su questa lagna di Gabriele Esposito deve solo azzittirsi. Ha iniziato l anno scorso non rispettando la scelta di arisa, che era giustissima inevece perché Loomy era Dio in confronto a Esposito. Ha fomentato l odio social verso una donna e una collega. Poi ha preso Gabriele in quadra pur di non rimangiare la parola data e in virtù di questo ha fatto fuori nico Arezzo perché era un altro da chitarra e genere pop. La Michelin porta stella faceva certe facce a Dubai allibite. Alla. Prima puntata non ha avuto il. Coraggio di salvare Lorenzo Bonamano che in prospettiva era più interessante. Ha assistito In silenzio ai giudici che salva vano Camille per mera strategia.

Pur di salvare Gabriele ha iniziato a dire di Rita le peggio cose dei leoni da tastiera. Del tipo la bellanza fa deprimere quando canta e ieri sera storia del centralinista portoghese, quando in realtà Rita se l era cavata.

Il ricatto su agnelli per chiedere il. Tilt è stato squallido per tutte le ragioni già dette. 

Infine se secondo lui agnelli avrebbe dovuto salvare Gabriele perché Mara aveva detto che avrebbe salvato Rita, se secondo lui Manuel é stato un paraculo etc etc non è stato ancor più paraculo lui ad eliminare Emma Morton in semifinale sapendo che Morgan avrebbe sicuramente salvato Ilaria {xf8}? Se la buona fede lui non la vede in agnelli allora la buona fede non la vedo più nemmeno io in lui. 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
24 novembre, 2017 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Fedez pessimo. E vuole avere anche ragione. Quest'anno è stato davvero insopportabile e spero sia davvero l'ultima per lui.

Paragonava la sua proposta a quella di Manuel, nonostante Manuel avesse fatto quella richiesta perché aveva al ballottaggio 2 componenti della propria squadra. Lui invece, da grande stratega, ha richiesto il TILT consapevole del fatto che il pubblico odi Rita e avrebbe salvato Gabriele. NO WORDS.

E poi diciamolo, il pubblico non ha sempre ragione. Basti pensare che spesso ha fatto vincere alcune persone e poi ha acquistato i dischi di altre.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Peppe26, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364771

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account