Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Guerre dei giudici - possibile fattore di crisi per x factor?
mario flavio
Utente

Utente
Forum Posts: 366
Member Since:
17 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 dicembre, 2017 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Premesso che è la prima volta che guardo X Factor e che non seguo più la musica leggera dall'inizio degli anni ottanta (da allora solo classica) e che quindi molte dinamiche non le capisco.

La prima cosa che devo dire è che a me Xfactor è piaciuto molto, tanto è vero che penso che lo seguirò anche in eventuali future edizioni e sto cercando di rispolverare edizioni vecchie, e che mi sembra di un buon livello qualitativo, soprattutto se paragonato al concorrente Amici (ho guardato un paio di puntate del sabato per farmi un'idea, magari guarderò un serale, ma mi sembra che voli molto basso).

Mi sono piaciute le scenografie, molte delle canzoni proposte (che non conoscevo nel 95% dei casi, per es. ho sentito per la prima volta Sally e la Donna Cannone, oltre che i Rage against the machine,  a questa trasmissione) e mi sembrano bravi anche i cantanti (mi sono piaciuti molto Maneskin, ROS, Radice , Storm, Cabaltera).  Bellanza l'ho amata / odiata perchè mi sembra un miscuglio strano di potenziale artistico e carenze tecniche e di orecchio, Licitra e Nigiotti sono bravi ma non sono il mio genere, ho trovato interessante Sem&Stenn, mentre Gabriele proprio no).

Detto questo sono perplesso per la tensione creatasi tra i giudici, che mi sembra possa pregiudicare edizioni future del programma.

Ho trovato molto azzeccata la miscela iniziale di Levante, Fedez, Agnelli, Maionchi.  Mi sembrava inoltre che tra Levante, Fedez e Agnelli ci fosse stima, e per Mara rispetto.  Mi sembra che questa edizione abbia mandato a monte la stima reciproca tra Fedez e gli altri due giudici, e sinceramente mi sembra ipotizzabile che visto l'impatto traumatico mi sembra ipotizzabile che il prossimo anno nessuno dei quattro giudici sarà presente (Mara per età, gli altri perchè chi me lo fa fare di rovinarmi la vita).

Già l'effetto si vede nelle ultime puntate dove i giudici sono diventati, a mio parere, troppo buoni, e quindi meno interessanti.

Voi che ne sapete molto più di me cosa ne pensate?  Torneranno? Sarà possibile sostituirli con gente di pari (elevato) livello.

Premetto che nonostante le critiche che le sono state fatte, ho apprezzato Levante, che mi è sembrata quella che ha preso più sul serio il suo ruolo e che ha fatto meno strategie.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, NicksFactor, ge_aldrig_upp, rickyyg98, Edwynivan, Simonluca, Going19, Manu
398 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account