
Utente
7 agosto, 2013
OfflineI Maneskin davvero bravi, paradossalmente mi viene da pensare che forse lo siano un po' troppo. Nel senso, a livello di sound sono già collaudati, hanno uno stile preciso, ma riusciranno a durare per otto puntate facendo sempre le stesse cose (seppur bene)? Poi ricordo i vincitori dell'anno scorso e sì, può darsi ci riescano.
Enrico a me continua a non piacere proprio, è un buon interprete, ma è davvero classicissimo.
Camille per me è una continua sorpresa. Non pensavo riuscisse effettivamente a fare delle esibizioni del genere
Poor Roshelle!
... Gabriele
Pensare di aver perso Nico per lui oggi fa ancora più male.

Utente
23 aprile, 2016
OfflineManeskin: Meh (era un pezzo che già suonavano, quindi non erano ammesse sbavature)
Nigiotti: Super
Camille: Brava
Gabriele: Può fare di più
Sem & Stenn: Se la sono cavata
Mara in gran forma
gli altri giudici invece sono già partiti con le strategie (ma lo sanno che se parlano male di Nigiotti viene votato di più?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Alabama Monroe, Wasabi, iamplet
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







)




