Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 7/12
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 dicembre, 2017 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Posso dire che mi sta sembrando una puntata molto fiacca?   

Sì? si vede pure da quanto abbiamo commentato stasera rofl

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
7 dicembre, 2017 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Edizione più noiosa dell’anno mamma mia,spero finisca al più presto.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
7 dicembre, 2017 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Che tristezza che siano arrivati 5° come i Moseek rip

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 dicembre, 2017 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Manuel avrebbe dovuto prendere i Noiserz o Ana o The Heron Temple plsnot

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
7 dicembre, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo è successo un giallo. Su Twitter era apparso questo tweet scritto da un profilo chiamato Rita Bellazna:

"I #Maneskin mi sono sempre stati sulle palle. Si sono montati la testa. All'inizio non erano cosi! #XF11"

Subito è arrivata la smentita dell'account di XF Italia

Vi segnaliamo che questo account non è gestito da Rita Bellanza e tali affermazioni sono inventate. #XF11

Successivamente sia il tweet sia l'account di tale Rita Bellanza è stato cancellato.

Tutto finito? No, perché tra gli utenti sorge il dubbio che in realtà sia stata effettivamente Rita dietro quel profilo e per rimediare ad una figuraccia ha cancellato/disattivato tutto.

https://twitter.com/LaOuija999/status/938892647728668673
Falso è solo il vostro tweet, pure Levante cita esattamente quell'account nei suoi tweet in cui parla di Rita e si sono pure twittate a vicenda. Ammettete semplicemente che ha fatto una grandissima figura di merda e che prima che venisse linciata ha disattivato l'account!

Ergo, figura di merda is the new profilo falso. sick

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
7 dicembre, 2017 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Beh, Rita aveva già detto da un'altra parte che reputava Damiano un leader dal caratteraccio... rolleyes

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
7 dicembre, 2017 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contenta per il percorso dei Ros clap2ma ci sta  la loro eliminazione oggi. Hanno dato tutto quello che potevano dare, gli auguro una bella carrera fuori.

 

Il tweet di Rita imbarazzante mess

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
7 dicembre, 2017 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Rita ha smentito su Instagram. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
7 dicembre, 2017 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Sì? si vede pure da quanto abbiamo commentato stasera rofl  

La puntata era già scritta con l'eliminazione dei Ros che era quotata quanto la vittoria del Real Madrid con il Benevento e gli inediti già conosciuti da 15 giorni ormai.

Non fosse che era ospite Francesca io pure avrei visto altro.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
7 dicembre, 2017 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

A parte lo scarso appeal di questa edizione vi segnalo che secondo me stasera c'è stato qualche problema di durata..... la guida di Sky dava l'inizio dello Strafactor alle 00:20.  Sono le 23:28 e sono in onda da più di un quarto d'ora.....

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
7 dicembre, 2017 - 23:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto
Rita ha smentito su Instagram.   

Francamente la trovo una pessima arrampicata sugli specchi. L'account ufficiale di Levante ha taggato quel profilo quando è stata citata Rita.

È IMPOSSIBILE che sia Levante stessa sia lo staff tagghino un profilo fake. IMPOSSIBILE. Pertanto si sono inventati la storia che è un profilo fake e hanno cancellato tutto per rimediare a buoi scappati.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
7 dicembre, 2017 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
A parte lo scarso appeal di questa edizione vi segnalo che secondo me stasera c'è stato qualche problema di durata..... la guida di Sky dava l'inizio dello Strafactor alle 00:20.  Sono le 23:28 e sono in onda da più di un quarto d'ora.....  

Qui nella guida di sky dava lo strafactor alle 23.10

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
7 dicembre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Qui nella guida di sky dava lo strafactor alle 23.10  

Ragazzi, dopo la semifinale di XF11 c'è la finale di StraFactor. Si saranno accorciati i primi per dare più spazio ai secondi. 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
34
7 dicembre, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto

vike ha detto
Rita ha smentito su Instagram.   

Francamente la trovo una pessima arrampicata sugli specchi. L'account ufficiale di Levante ha taggato quel profilo quando è stata citata Rita.

È IMPOSSIBILE che sia Levante stessa sia lo staff tagghino un profilo fake. IMPOSSIBILE. Pertanto si sono inventati la storia che è un profilo fake e hanno cancellato tutto per rimediare a buoi scappati.  

Vabbhe dai ma alla file sticavoli, non è che bisogna fare problemi pe ogni cosa. L'account è stato cancellato e Xfactor e Rita dicono che non è stata lei, basta. Alla fine sticavoli sinceramente, anche se fosse non è che ha scritto chissà che cosa

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
7 dicembre, 2017 - 23:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

the_nick ha detto

vike ha detto
Rita ha smentito su Instagram.   

Francamente la trovo una pessima arrampicata sugli specchi. L'account ufficiale di Levante ha taggato quel profilo quando è stata citata Rita.

È IMPOSSIBILE che sia Levante stessa sia lo staff tagghino un profilo fake. IMPOSSIBILE. Pertanto si sono inventati la storia che è un profilo fake e hanno cancellato tutto per rimediare a buoi scappati.  

Boh sinceramente Rita mi sembra una che non si farebbe problemi a prendersi le responsabilità delle sue affermazioni, tralasciando il fatto che il tono del tweet è abbastanza inverosimile what vedremo..

 

Condivido quanto detto da saccio 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
7 dicembre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto

Ragazzi, dopo la semifinale di XF11 c'è la finale di StraFactor. Si saranno accorciati i primi per dare più spazio ai secondi.   

Infatti chi sta dicendo nientewhat Strafactor è iniziato addirittura cin qualche minuto di ritardo.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
7 dicembre, 2017 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Qui nella guida di sky dava lo strafactor alle 23.10  

Adesso anche qui ma l'hanno modificata. Prima era differente. 

Bumbumleo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 37
Member Since:
21 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
38
7 dicembre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Parere sulla serata:

Enrico: l’inedito mi piace, é la classica canzone che canticchi mentre fai la doccia, il caffè, il letto...però il secondo pezzo é stato proprio debole..in inglese purtroppo non rende. Può essere la sorpresa per il secondo posto!

Samuel: l’inedito sempre bello...anche il secondo pezzo mi é piaciuto un sacco..è secondo me la voce più internazionale che ricordi a Xfactor; non vincerà, ma credo che lo sentiremo ancora

Ros: non mi piacciono purtroppo..e la loro lunga permanenza me li ha fatti addirittura sopportare a mala pena..l’inedito non mi é piaciuto e nemmeno la versione dei prozac+ . Probabilmente nel loro genere sono bravi, ma non “incontrano il mio gusto”

Lorenzo: mi piace sempre, ma in realtà realizzo ora che forse mi sarebbe piaciuto di più vedergli stravolgere i pezzi pop come fece ai provini con Like a prayer.. in effetti fare copie carbone di pezzi pop (con voci femminili) non gli rende molto giustizia

Maneskin: che dobbiamo di? Hanno vinto...e se lo meritano...solo una catastrofe (loro) li può rovinare

 

una nota sui giudici: é evidente che non aspettino altro che la prossima settimana per sfancularsi a dovere. Mara è forte, ma quando può controbattere in maniera colorita un dibattito già esistente..da sola é soporifera. Levante non é pervenuta fin dalla prima puntata se non per le scaramucce con Fedez da 3 elementare. Manuel e Fedez da quando hanno discusso sono davvero pessimi e il loro cartonato sarebbe più utile alla causa di loro in carne e d’ossa! Per un programma che vive essenzialmente dei ritmi dei giudici non ci si può permettere un finale così. Oggi hanno cercato di allungare in tutti i modi una puntata soporifera finita alle 23:10... forse era meglio invece finirla ancora prima per evitare lo strazio di immensi momenti di vuoto..

 

sulla la polemica di Rita un appunto. Credo L’ account fosse il suo e lo ritengo verosimile anche in funzione di una sua intervista che gira su YouTube dove spara a zero sia sui maneskin sia su Fedez..

diciamo che forse é più brava come cabarettista che come cantante..e non é una gran consolazione...adesso facciamola tornare nel dimenticatoio come giusto che sia..

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
7 dicembre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Adesso anche qui ma l'hanno modificata. Prima era differente.   

Vedevi la guida su internet? Io parlavo di quella in tv nelle info quando si cambia canale

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
40
7 dicembre, 2017 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno tifa Tian Harding?ahhahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, calacolo, jaki2898, Targaryen, Princess Carolyn, Carmelo, Wewewe03, thatdamngigi, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account