saccio ha detto
Posso dire che questo anno Strafactor è 10000 meglio di Xfactor.Molto più seguibile e interessante. Questo anno hanno fatto un ottimo lavoro, giuria e conduttrice perfetti, dovrebbero portarlo in prima serata con alcuni accorgimenti, stile corrida
Esatto! Daniela Collu 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Banned
7 aprile, 2014
Offlinevike ha detto
Esatto! Daniela Collu
![]()
E anche Drusilla non è da meno, una piacevole scoperta.
Poi per dire, questa è stata la prima puntata di xfactor di questa edizione che ho visto completamente.
Invece Strafacto ho visto tutte le audizioni (grandiose, soprattutto con il pubblico over, presente anche in puntata)
e tutte le puntate.
È tutto dire
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





