Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER: Ecco i nomi dei 12 concorrenti di XFactor 2017
drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3743
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 ottobre, 2017 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto

Ale123 ha detto

Perché?  

In passato i concorrenti con il nome omonimo di un Artista lanciato dal marchio XF hanno dovuto cambiarlo:

NOEMI -> Noemi Lucco Borlera (XF6) - NICE

CHIARA -> Chira Gallana (XF7) - ABA

MARCO MENGONI -> Marco Ferreri (XF10) - FEM

LORENZO FRAGOLA -> Lorenzo Lumia (XF10) - LOOMY  

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
22
18 ottobre, 2017 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Io credo addirittura non solo quelli legati al marchio XF ma quelli legati ad un marchio in generale (come successe per Violetta -> Viò, anche se poi tornò Violetta).

Però rimasi stupito dal fatto che Emma Morton venne chiamata sempre con il suo nome.

Nel caso di quest'anno comunque almeno uno (Bonamano) cambierà sicuramente per non avere omonimie in gara

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
23
18 ottobre, 2017 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dio mio ma cosa hanno fatto. Nico era talento puro, lasciarselo sfuggire è un trauma quasi pari all'esclusione di Veronica dell'anno scorso. Con la differenza che lei aveva comunque lasciato il posto a tre artisti validi mentre Lorenzo è senza ombra di dubbio il concorrente più debole che Fedez abbia mai portato ai live. In una gara normale lo vedrei fuori entro il secondo live (si tenga pure il suo nome insomma, non vedo grandi carriere all'orizzonte) ma hey, stiamo pur sempre parlando della squadra dei privilegiati dove l'anno scorso ebbero il coraggio di spingere una CATERINA fino alla quinta puntata... perché sì. Capacissimo che gli facciano pubblicare l'inedito. Shame on Fedez o chi per lui. Kamless valeva tanto di più di un Gabriele Esposito preso solo grazie a una storyline scadente e che durante i live si sgofierà di brutto. Ma in questo caso era inevitabile fin dall'inizio. Samuel spaccherà e spero si liberi il più presto possibile dei compagni di squadra.

Gruppi: Ok per i Maneskin, possono fare bene. I Ros sono un brutto surrogato dei Moseek e lei è stonata, ridicoli i commenti estatici ai Bootcamp. Sam&Stenn sono la carta Eleonora Anania di quest'anno, pare stiano lì solo per creare scompiglio e polemiche. Vista l'alternativa comunque non mi rammarico, gli HT erano noiosi. Mi sarebbe piaciuto vedere Ana nelle Under, questo sì. The Noiserz o Belize meritavano una possibilità.

Gli Over vanno bene, col materiale che c'era Mara non avrebbe potuto scegliere meglio. In media erano i più scarsi ma Licitra e Radice sono due ottimi elementi, sorprenderanno. Nigiotti non so bene come giudicarlo ma davvero qualcuno voleva dentro Valerio Bifulco?

Rita e Camille mi piacciono molto, la prima è una papabile vincitrice. Virginia trasparente, uscirà presto ma delle 3 rimanenti una valeva l'altra.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
24
18 ottobre, 2017 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Nico era talento puro, lasciarselo sfuggire è un trauma quasi pari all'esclusione di Veronica dell'anno scorso. Con la differenza che lei aveva comunque lasciato il posto a tre artisti validi mentre Lorenzo è senza ombra di dubbio il concorrente più debole che Fedez abbia mai portato ai live. In una gara normale lo vedrei fuori entro il secondo live (si tenga pure il suo nome insomma) ma hey, stiamo pur sempre parlando della squadra dei privilegiati dove l'anno scorso ebbero il coraggio di spingere una CATERINA fino alla quinta puntata... perché sì. Capacissimo che gli facciano pubblicare l'inedito. Shame on Fedez o chi per lui. Kamless valeva tanto di più di un Gabriele Esposito preso solo grazie a una storyline scadente e che durante i live si sgofierà di brutto. Ma in questo caso era inevitabile fin dall'inizio. Samuel spaccherà e spero si liberi il più presto possibile dei compagni di squadra.

Gruppi: Ok per i Maneskin, possono fare bene. I Ros sono un brutto surrogato dei Moseek e lei è stonata, ridicoli i commenti estatici ai Bootcamp. Sam&Stenn sono la carta Eleonora Anania di quest'anno, pare stiano lì solo per creare scompiglio e polemiche. Vista l'alternativa comunque non mi rammarico, gli HT erano noiosi. Mi sarebbe piaciuto vedere Ana nelle Under, questo sì. The Noiserz o Belize meritavano una possibilità.

Gli Over vanno bene, col materiale che c'era Mara non avrebbe potuto scegliere meglio. In media erano i più scarsi ma Licitra e Radice sono due ottimi elementi, sorprenderanno. Nigiotti non so bene come giudicarlo ma davvero qualcuno voleva dentro Valerio Bifulco? 

APPLAUSO per una disamina semplicemente perfetta

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
25
18 ottobre, 2017 - 22:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma grazie @fool! hug

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
26
18 ottobre, 2017 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Non so perchè ma io sono convinto che nessuna delle UD riesca a raggiungere la Finale.

Al momento in F4 vedo Maneskin, Samuel, Enrico e Gabriele (in questo ordine)

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
18 ottobre, 2017 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Sulla carta la squadra più forte è quella degli over! Avrei scelto esattamente le stesse persone. Mentre mi dispiace molto per Isaure piango

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
18 ottobre, 2017 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Dio mio ma cosa hanno fatto. Nico era talento puro, lasciarselo sfuggire è un trauma quasi pari all'esclusione di Veronica dell'anno scorso. Con la differenza che lei aveva comunque lasciato il posto a tre artisti validi mentre Lorenzo è senza ombra di dubbio il concorrente più debole che Fedez abbia mai portato ai live. In una gara normale lo vedrei fuori entro il secondo live (si tenga pure il suo nome insomma, non vedo grandi carriere all'orizzonte) ma hey, stiamo pur sempre parlando della squadra dei privilegiati dove l'anno scorso ebbero il coraggio di spingere una CATERINA fino alla quinta puntata... perché sì. Capacissimo che gli facciano pubblicare l'inedito. Shame on Fedez o chi per lui. Kamless valeva tanto di più di un Gabriele Esposito preso solo grazie a una storyline scadente e che durante i live si sgofierà di brutto. Ma in questo caso era inevitabile fin dall'inizio. Samuel spaccherà e spero si liberi il più presto possibile dei compagni di squadra.

Gruppi: Ok per i Maneskin, possono fare bene. I Ros sono un brutto surrogato dei Moseek e lei è stonata, ridicoli i commenti estatici ai Bootcamp. Sam&Stenn sono la carta Eleonora Anania di quest'anno, pare stiano lì solo per creare scompiglio e polemiche. Vista l'alternativa comunque non mi rammarico, gli HT erano noiosi. Mi sarebbe piaciuto vedere Ana nelle Under, questo sì. The Noiserz o Belize meritavano una possibilità.

Magari prima de esse talento puro però Nico potrebbe pure studiarsi un pò di inglese visto che Attention di Puth l'ha distruttasadida Detto ciò oltre a Samuel gli Under Uomini sono tutti abbastanza insignificanti quindi uno vale l'altro.

Poi io non capisco ora questo rancore generale (non solo tuo) verso Caterina quando l'anno scorso ebbe un pre-live straordinario. Fu Fedez che gli diede delle scelte che dire questionabili è dire poco. Cioè la canzone di Marinella al primo live mi ricordo che fu un taglio di vene. Vocalmente Caterina non mi sembrava mica malesadida

Quella dei Ros è stonata. Si. Ok. Ma anche no.

I Belize erano da lanciarsi dal balcone dalla noia.

Detto ciò scelte abbastanza pietose da parte sia di Fedez che di Manuel, che però avevano iniziato a floppare già dal bootcamp. La squadra di Levante non mi dispiace anche se penso che Amy Rao fosse nettamente più interessante delle 3. Rita ho paura si riveli un mezzo flop, perché di tecnica ne vedo meno di zero.

Mara ha fatto le scelte giuste ma il team è quello che è.

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
29
19 ottobre, 2017 - 0:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto

Magari prima de esse talento puro però Nico potrebbe pure studiarsi un pò di inglese visto che Attention di Puth l'ha distruttasadida Detto ciò oltre a Samuel gli Under Uomini sono tutti abbastanza insignificanti quindi uno vale l'altro.

Poi io non capisco ora questo rancore generale (non solo tuo) verso Caterina quando l'anno scorso ebbe un pre-live straordinario. Fu Fedez che gli diede delle scelte che dire questionabili è dire poco. Cioè la canzone di Marinella al primo live mi ricordo che fu un taglio di vene. Vocalmente Caterina non mi sembrava mica malesadida

Quella dei Ros è stonata. Si. Ok. Ma anche no.

I Belize erano da lanciarsi dal balcone dalla noia.

Detto ciò scelte abbastanza pietose da parte sia di Fedez che di Manuel, che però avevano iniziato a floppare già dal bootcamp. La squadra di Levante non mi dispiace anche se penso che Amy Rao fosse nettamente più interessante delle 3. Rita ho paura si riveli un mezzo flop, perché di tecnica ne vedo meno di zero.

Mara ha fatto le scelte giuste ma il team è quello che è.  

Nico è tutt'altro che perfetto, sono d'accordo, e di cose da imparare ne ha parecchie. Ma ha anche un potenziale gigantesco che andava capito e tirato fuori, quella cover di Kiss per ora è stata il momento più alto di quest'anno e io non la dimentico tanto facilmente.

Contro Caterina di per sè non ho nulla, mi è simpatica e a tratti le riconosco una certa intensità. Il suo pre-live non lo definirei "straordinario" ma alle audizioni e ai bootcamp mi era piaciuta. Detto questo vederla prima prendere il posto di Valentina e poi inanellare un'esibizione disastrosa dopo l'altra rimanendo in gara a scapito di gente come Silva Fortes e i Daiana Lou (ma anche gli stessi Fem e Diego!) è stato abbastanza scandaloso.

Però sì, il rancore generale c'è e pare eccessivo pure a me, considerato che lei non ha colpe. Ma se non ti accorgi di quanto vocalmente fosse debole e limitata rispetto a tutti gli altri capisco anche perché trovi intonata Camilla dei Ros.

Il pezzo e lo stile dei Belize li ho trovati interessanti. Nulla per cui strapparsi i capelli ma già qualcosa rispetto ai soporiferi HT, al non-gruppo di Ana&Carolina e a S&S.

Ah e Rita ha studiato canto. La tecnica e la precisione io ce le sento eccome.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
30
19 ottobre, 2017 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Per la questione-nome, Bonamano cambierà al 99%. Licitra secondo me non è detto, anzi credo invece che lo chiameranno sempre per intero, con tanto di cognome: quanto caspita è lirico il nome "Lorenzo Licitra"??? Non so perchè ma mi trasmette armonia!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
19 ottobre, 2017 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Per la questione-nome, Bonamano cambierà al 99%. Licitra secondo me non è detto, anzi credo invece che lo chiameranno sempre per intero, con tanto di cognome: quanto caspita è lirico il nome "Lorenzo Licitra"??? Non so perchè ma mi trasmette armonia!  

Secondo me potrebbe addirittura tenere solo il cognome, di Lorenzo già ne abbiamo uno e Licitra suona molto bene! laugh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
32
19 ottobre, 2017 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Secondo me potrebbe addirittura tenere solo il cognome, di Lorenzo già ne abbiamo uno e Licitra suona molto bene! laugh  

Beh però dai, come si può chiamare un concorrente solo con il cognome? lol

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
19 ottobre, 2017 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Io invece non son per niente sconvolto da Nico fuori, sinceramente. Ai bootcamp mi ha tolto tutto l'hype che mi aveva dato alle audition, mai visto un concorrente che mi smonta le aspettative così.

Io sono l'unico in questo forum che è stato fan della Cropelli fino all'ultimo se può interessare lol

Scelte che mi paiono tutto sommato valide, meno male che ci siam tolti dalle scatole le due ragazze in Erasmus musicale che erano il nulla

 Nicks Lannister

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
19 ottobre, 2017 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Io spero che questa sia la volta buona che lascino il cognome a 'sti poveri cristi lol Non ho mai trovato sensata la scelta di lasciare solo il nome a tutti i partecipanti dei talent. D'altra parte, la maggior parte di quelli che poi fanno carriera iniziano ad adottare il cognome (Mengoni, Amoroso, Michielin, Fragola, Ferreri, Bravi... Anche Emma, Annalisa e Chiara, nonostante ufficialmente siano chiamate col solo nome sono riferite da molti con nome e cognome).

Per il resto, io non capisco il discorso di "giudice X ha scelto Tizio al posto di Caio". Certe dinamiche possiamo solo ipotizzarle, quindi non è detto che una persona sia esclusa necessariamente per fare posto a un'altra. Per esempio, il montaggio dello scorso anno suggeriva che Valentina Ploy fosse stata esclusa per far posto a Roshelle, non a Caterina. Che poi in realtà sia stata preferita Caterina a lei è stata una nostra idea dovuta al fatto che fossero simili tra loro. Ma teoricamente, per quello che suggeriva il montaggio, con Valentina dentro avremmo perso Roshelle, ovvero l'unica capace di performance meno "canoniche" tra le ragazze. O anche il caso eclatante di Loomy che "è stato preso al posto di Gabriele". Ma dove? Io sono convinto che Arisa, per le motivazioni che ha dato (ossia che come lui ci sono centinaia di altre persone, cosa che non trovo così campata in aria, anzi), non avrebbe preso Gabriele a prescindere.

Idem quest'anno, non credo che Lorenzo sia stato scelto al posto di Nico, probabilmente è stato scelto perché Fedez vuole fare con lui un certo percorso, a prescindere da Nico (e mi accodo a quelli che hanno detto che ai bootcamp si è un po' rovinato). Così come non credo che Sem&Sténn abbiano preso il posto di altri: da come ne parlava ai bootcamp, invece, penso proprio che nella testa di Agnelli fossero già ai live.

Di questi discorsi ne fanno le spese concorrenti che magari sarebbero stati presi a prescindere, non lo trovo molto corretto sadida Lasciamoli alla gente che guarda X Factor solo per commentare acidamente sui social.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
20 ottobre, 2017 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Io spero che questa sia la volta buona che lascino il cognome a 'sti poveri cristi lol Non ho mai trovato sensata la scelta di lasciare solo il nome a tutti i partecipanti dei talent. D'altra parte, la maggior parte di quelli che poi fanno carriera iniziano ad adottare il cognome (Mengoni, Amoroso, Michielin, Fragola, Ferreri, Bravi... Anche Emma, Annalisa e Chiara, nonostante ufficialmente siano chiamate col solo nome sono riferite da molti con nome e cognome).

Per il resto, io non capisco il discorso di "giudice X ha scelto Tizio al posto di Caio". Certe dinamiche possiamo solo ipotizzarle, quindi non è detto che una persona sia esclusa necessariamente per fare posto a un'altra. Per esempio, il montaggio dello scorso anno suggeriva che Valentina Ploy fosse stata esclusa per far posto a Roshelle, non a Caterina. Che poi in realtà sia stata preferita Caterina a lei è stata una nostra idea dovuta al fatto che fossero simili tra loro. Ma teoricamente, per quello che suggeriva il montaggio, con Valentina dentro avremmo perso Roshelle, ovvero l'unica capace di performance meno "canoniche" tra le ragazze. O anche il caso eclatante di Loomy che "è stato preso al posto di Gabriele". Ma dove? Io sono convinto che Arisa, per le motivazioni che ha dato (ossia che come lui ci sono centinaia di altre persone, cosa che non trovo così campata in aria, anzi), non avrebbe preso Gabriele a prescindere.

Idem quest'anno, non credo che Lorenzo sia stato scelto al posto di Nico, probabilmente è stato scelto perché Fedez vuole fare con lui un certo percorso, a prescindere da Nico (e mi accodo a quelli che hanno detto che ai bootcamp si è un po' rovinato). Così come non credo che Sem&Sténn abbiano preso il posto di altri: da come ne parlava ai bootcamp, invece, penso proprio che nella testa di Agnelli fossero già ai live.

Di questi discorsi ne fanno le spese concorrenti che magari sarebbero stati presi a prescindere, non lo trovo molto corretto sadida Lasciamoli alla gente che guarda X Factor solo per commentare acidamente sui social.  

Per la questione Caterina; Gaia e Roshelle sembravano già sicuramente ai Live, per questo si pensa che sia stata Caterina a prendere il posto della Ploy (in più le due hanno affrontato il giudizio del giudice insieme, quindi il montaggio sarebbe dovuto essere: Gaia, Grace, Sofia e Caterina da sole; Roshelle e Valentina per ultime insieme)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, calacolo, BlueBlau, fool, DIEL87, Targaryen, anto1994, klyo, Edwynivan, Wasabi, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44980

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363588

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account