
Utente
10 agosto, 2016
OfflineDapprima fu "Extra Factor", quando la casa del talent con la X era ancora la Rai e il commento alla puntata non andava in onda appena dopo la stessa. Il sabato vi era inoltre il "Processo ad X Factor".
Con il passaggio a Sky è stata adottata la formula britannica, con la denominazione "Xtra Factor" e la messa in onda appena finita la puntata dello show principale.
Dalla decima edizione, nella seconda metà del programma è stato introdotto il talent nel talent "StraFactor", che continua anche in questa undicesima edizione.
Dunque vi chiedo: quale è stato il post-XF che avete preferito e perchè? Con quale conduzione? E con quale impostazione?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Alabama Monroe
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




