Utente
19 febbraio, 2018
E anche quest'edizione di X Factor è finita. Dopo 8 agguerritissime puntate, il pubblico ha decretato il vincitore della dodicesima edizione.
In questi 8 Live Show abbiamo assistito a delle performance pazzesche, ma anche a delle performance non proprio entusiasmanti. Molti hanno fatto un percorso in crescita, mentre altri hanno deluso le aspettative.
Oggi vi chiedo :
Chi secondo voi ha fatto il percorso migliore tra i 12 concorrenti di quest'anno? E chi invece ha fatto il percorso peggiore?
Utente
10 ottobre, 2015
I percorsi migliori sicuramente quelli di Anastasio e dei Bowland, costanti e sempre di ottimo livello.
Di peggiore non ne riesco a vedere uno preciso. Matteo al primo live sicuramente non è stato messo in mostra nel modo giusto. Aveva potenzialità, espresse alle audizioni ma totalmente soppresse nel live. Emanuele è partito bene, per poi svoltare verso la soul-trap (What???) dal secondo live, in una discesa imbarazzante. I Seveso hanno avuto la sfortuna di avere Lodo come coach. Si sono fatti male le prime 3 puntate, bene la quarta, ma ormai era troppo tardi. Martina invece, partita bene, si è persa nelle ultime puntate, in una discesa vertiginosa in cui tutti i voti accumulati nelle prime puntate si sono visti svanire in un batter d'occhio.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Migliore : BowLand e Anastasio. In 8 settimane non hanno sbagliato niente. Una menzione d'onore a Luna che ha fatto una crescita pazzesca
Peggiore : purtroppo Martina. È stata gestita davvero male. Non avrebbe vinto comunque, ma il podio poteva prenderlo di sicuro. Cito anche Sherol che ha fatto uno dei percorsi più anonimi di sempre, con Rank & File unica eccezione.
Ma non sarà mica un percorso quello di Anastasio, dai. Per carità, bravissimo, ma non s'è mosso di una virgola.
Secondo me il migliore e il peggiore percorso si individuano entrambi nei Gruppi: BowLand, che non hanno mai annoiato, e Seveso, che non sono riusciti a trovare un'identità nonostante gli ottimi presupposti.
In generale sono stati tutti un po' schizofrenici, quest'anno. Renza che passa dalla musica elettronica sperimentale ai classiconi, Naomi che passa da Giuni Russo al rap... Bertelli che fa la soul trap (ouch) e Gassman invecchiato senza motivo. Sherol, 'na scheggia impazzita, Martina resa poco empatica... I Red Bricks va beh, accanimento terapeutico mentre Luna, a parte qualche scivolone, è stata brava, la metto appena dopo i Bowland.
Utente
7 agosto, 2013
Miglior percorso: Bowland - Non hanno sbagliato nulla, sono riusciti a scongiurare il loro maggior pericolo, quello di annoiare; invece si sono reinventati ad ogni puntata, stravolgendo i brani secondo la loro identità e sempre in maniera particolare.
Peggior percorso: Sherol - Sbagliatissima la scelta di darle i classiconi (nonostante rank & file fosse stata acclamatissima) e inedito terribile... È stata l'occasione sprecata dell'edizione perché Manuel avrebbe potuto rendere il solito vocione interessante per la prima volta, sperimentando con brani inusuali e un inedito più spendibile (e lo dice uno che i vocioni li apprezza).
Menzione d'onore per Luna!
Anastasio non saprei considerarlo perché ha fatto un percorso a sè... Avrebbero potuto anche dargli il ballo del qua qua che lui l'avrebbe stravolta e resa interessante... I brani scelti in questo caso vanno messi in secondo piano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ricky777, Carmelo, Manu, TrediciMotivi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386086
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn