Utente
17 maggio, 2016
La mia è più una provocazione che altro,ma voi siete davvero sicuri sia spacciata per la vittoria?Non sono un suo fan,ne tantomeno di Fedez (anche se come persona la trovo davvero una brava ragazza),ma dopo la sua ultima esibizione i suoi consensi sono davvero decuplicati e se consideriamo che al pubblico medio piace sempre "l'outsider",Martina (poverina,provo davvero una grande tenerezza per lei)sempre più oggetto di haters,Anastasio che da outsider è diventato favoritissimo e quindi potenzialmente il vincitore scontato che il pubblico non vuole,non è che Naomi,l'unica che possa fare una esibizione ad "effetto" al Forum possa diventare LA mina vagante?
PS la quota di Naomi è crollata da giovedì scorso,passando da una media di 23,00 (la più alta) a 10,00 per fare un paragone Anastasio stabile a 1,65 e gli altri tutti in aumento ..
Voi che ne pensate?
Banned
20 novembre, 2016
Non sei l'unico. È l'unica che può battere Anastasio,ha la combo perfetta:
-giudice che sa come giostrare il pubblico
-vocione che piace all'italiano medio
-aria da "perdente afflitta" anch'essa molto amata dall'italiano
-aria di "brutto anatroccolo" del gruppo
-goffaggine
-donna sole-cuore-amore
Utente
9 settembre, 2013
Utente
15 aprile, 2018
La vittoria francamente mi sembra davvero too much, Naomi da quando sono iniziati i Live Show ha fatto un'esibizione superba (Look at me now) una ottima ma incolore (Never Enough) e altre tutte dimenticabili, troppo poco per essere la Licitra dell'anno, lui era stato sempre impeccabile.
Sono però abbastanza convinta che salvo cataclismi arriverà in finale, e secondo rischia seriamente di finire sul podio.
Utente
19 febbraio, 2018
Krishoes ha detto
Già vedo @Salva e @Sophia così:
Comunque tornando al discorso iniziale, a mio parere ha delle ottime chance di vincere, perchè è il prototipo di personaggio che piace alla casalinga italiana. Naomi ha una voce bella ma incolore, è anonima, è molto allegra e gentile, non è mai stata un vero pericolo per la gara e ha un inedito flop. Tutte caratteristiche che la rendono una vincitrice di X Factor perfetta.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Oddio, non credo vincerà, ma in caso cambierebbe davvero qualcosa?
Lo scorso anno mi aveva infastidito la vittoria di Licitra perché credevo potesse compromettere le carriere dei Maneskin e di Nigiotti, molto più interessanti di lui (soprattutto considerando le edizioni precedenti in cui pensavo che il mancato boom di alcuni come US e Roshelle fosse dipeso dalla vittoria scippata), ma non è successo, e Licitra ormai lo ricordiamo come vincitore solo aprendo la pagina di Wikipedia e leggendo il suo nome su sfondo arancione.
Alla fine, se vorranno puntare su altri finalisti (e credo che a posteriori accadrà solo ad Anastasio), lo faranno lo stesso, ed è quello che conta.
Utente
9 settembre, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Penso che la possibilità di una vittoria di Naomi, in un anno come questo poi, stia molto sotto l'1%. Molto più probabile a mio parere che in finale non ci arrivi proprio
This aged badly
A semifinale conclusa lo trovo un esito assolutamente plausibile, non quanto la vittoria di Anastasio ma secondo nella scala dei possibili esiti. C'è anche il fatto che la cosa dell'outsider spinto dal pubblico generalista che batte Anastasio l'ho/l'abbiamo vista anche con altri (Sherol in particolare) quindi magari è un po' perché ci siamo abituati a questo tipo di finali e cerchiamo di esorcizzare un suo possibile ripetersi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, Alby, vincy, Alessandra92, Rio91, Targaryen, shadow, ambobambo, Simonluca, cm, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
246 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386090
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn