
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Ma Fedez non può darle un inedito immediato post vittoria? A me dà proprio fastidio vedere il vincitore che floppa, però a questo punto penso che a loro faccia piacere che vinca quello bravo a cantare e che poi almeno uno dei concorrenti faccia successo importandosene poco se le due cose coincidono.
Questa del bravo che vince il programma e il vero talento che fa strada con i dischi, mi sembra sia una costante di XFactor. Sin dalla prima edizione quando a vincere furono gli Aram Quartert, Giusy Ferreri fece l'exploit. Lo scorso anno vinse Licitra con dietro Maneskin e questi stanno vendondo, mentre il vincitore si è accontentato di fare qualche prestigiosa apparizione ma niente di che.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Krishoes, calacolo, KassaD1, Wasabi
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466222
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online









