
Utente
7 agosto, 2013
OfflineBhe dai, mi ha fatto una buona impressione.
Ovviamente sarebbe stato più sensato continuare con Asia, ma ho l'impressione che ormai fosse "troppo tardi". Magari avevano già preso accordi.
In ogni caso sono sicurissimo che Asia tornerà, magari già il prossimo anno.
mario flavio ha detto
Beh anche Agnelli non ha gran voce, tra i giudici dal punto di vista vocale l’u Cantante vera era Levante


Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
E Fedez? aggiungerei
This! Anche lui è un altro che vocalmente lascia molto a desiderare ma come giudice (almeno i primi anni, adesso sembra quasi annoiato) aveva fatto un lavoro eccellente.
Tra l'altro Asia prima dell'inizio delle audizioni era stata massacrata dal popolino social, poi l'hanno idolatrata, ora il bersaglio sembra Lodo. Io giuro che finanzierei degli studi socio-psicologici sull'odio di massa sui social 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466054
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




