Utente
7 agosto, 2013
Il matrimonio tra Manuel Agnelli e X Factor è arrivato al capolinea. Dopo tre edizioni, si interrompe la collaborazione tra il frontman degli Afterhours e il talent show di SkyUno. Quella che andrà in onda il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago sarà l’ultima volta di Manuel seduto al tavolo dei giudici.
“Il mio percorso a X Factor è finito, giovedì prossimo sarà la mia ultima puntata“
ha annunciato ieri sera il giurato durante Strafactor. Una decisione, chiaramente, presa da tempo ma, forse, arrivata nel momento peggiore. Da coach delle under donna, la squadra -almeno sulla carta- più forte di X Factor 12, la semifinale ha ‘azzoppato’ con ogni probabilità le sue ultime possibilità di portare al successo un concorrente della sua categoria. Il televoto ha eliminato senza appello la scommessa Martina Attili e relegato la ’superstite’ Luna al ballottaggio finale (poi l’ha spuntata contro Leo Gassman).
Agnelli ha esordito a X Factor nell’edizione del 2016, guidando gli over e arrivando al terzo posto con Eva Pevarello. Lo scorso anno, invece, la beffa più grande: i suoi Maneskin, alla viglia dati vincitori un po’ da tutti, persero al fotofinish contro Lorenzo Licitra. Giovedì prossimo l’ultimo (invano?) tentativo con la giovane Luna, che i pronostici danno già per ’spacciata’ contro i favoriti BowLand e Anastasio (in finale c’è anche Naomi).
Con l’uscita di scena di Manuel Agnelli, che arriva dopo le dichiarazioni di Fedez sulla decisione di allontanarsi dalla tv -e, quindi, si presume anche da X Factor- per concentrarsi esclusivamente sulla musica, il talent show si avvia forse verso la necessaria ‘rivoluzione’ in vista della prossima edizione.
DavideMaggio.it
Utente
7 agosto, 2013
Comunque avrebbe dovuto dirlo dopo la finale. Era più necessario in quel momento parlare dell eliminazione di Martina e magari fare autocritica, oppure di spendere due parole su Luna che era approdata in finale.
L'ho trovato l'ennesimo momento egotico.
Anche dopo l'eliminazione di Martina ha sarcasticamente parlato di 'capolavoro' come se la ragazza avesse subito un'ingiusta eliminazione per colpa delle strategie dei colleghi. Autocritica zero. Spocchia mille.
Alla fine della fiera i bowland sono arrivati in finale senza farsi manco un ballottaggio, ciò significa che nonostante i leoni da tastiera il gusto del pubblico di XFactor resta mediamente educato e capace di valorizzare anche la particolarità (magari non farla vincere alla fine, ma apprezzarla si) .
Ad Agnelli è stata data la squadra più forte sulla carta dell'anno, la ragazza da 20 mln di views, gli hanno fatto scegliere Sharol prima della fine delle home visit. Insomma gli è stata data carta bianca. Se lui non è in grado, mica è colpa degli altri
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
C'era già il topic riguardo l'argomento :https://realityhouse.it/forum/x-factor-12/manuel-agnelli-lascia-x-factor/
Chiudo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, vincy, Alessandra92, Targaryen, shadow, ambobambo, Simonluca, cm, Manu, TrediciMotivi
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386090
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn