Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Live 8/11
emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
221
9 novembre, 2018 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

A me Manuel ieri non è piaciuto e non sono per niente d'accordo con la critica fatta ad Anastasio. È vero, è una competizione basata principalmente su cover, ma nulla impedisce ai concorrenti di scrivere parti inedite su basi esistenti, è stato fatto in passato, ma soprattutto Manuel sa che il talento di Anastasio, ciò che lo rende così speciale, è la scrittura e se gli togli quella, è ovvio che crolla e sicuramente non raccoglierebbe gli stessi consensi. Per me è stata chiaramente una mossa di strategia. Alla fine se al pubblico non piacesse il suo "gareggiare a parte", perderebbe voti e arrivederci, ma non ci vedo nulla di ingiusto. Avrei preferito e accettato una critica davvero costruttiva, del tipo "stai facendo sempre lo stesso genere, vorrei sentirti su qualcosa di più ritmato", quella può essere una sfida giusta, basata anche su ciò che fa. Il chiedergli di cantare senza scrivere, equivale al chiedere per esempio ad una Sherol di rappare (per me). 

D'altronde Agnelli ha detto anche una cavolata nel post XFactor, visto che Fedez gli ha detto che, Loomy a parte, molti concorrenti hanno spesso riscritto parti inedite e Manuel ha detto che ai suoi non lo ha mai fatto fare, quando i Maneskin hanno riscritto una strofa di Let's get it started, giusto per essere precisi.

Poi questione di gusti, io ho sempre preferito la coerenza alla versatilità nel percorso di un concorrente, almeno ho un'idea precisa di ciò che farebbe nel post XF e so già subito se potrebbe interessarmi oppure no

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
9 novembre, 2018 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Anche nel 3° live continuo a preferire le Under e i Gruppi alle altre due categorie. 

L'esperimento Martina è riuscito... dal punto di vista coreografico. Che agilità. sorpreso

Se non è andata in ballottaggio ora non ci andrà mai più. Che fanbase dei boom. 

A me Manuel piace. Giustamente rischiare per rischiare tanto vale farlo ora. Se scopre le carte migliori ora dubito che ne esca un prodotto interessante per X puntate. Ci stava, quindi, farle fare questa prova. 

Chiaro che la prossima puntata le deve ridare un pianoforte senza il quale perde un pochetto o forse più. 

Luna e Sharol chapeau. clap2

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4867
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
223
10 novembre, 2018 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che questo terzo live mi è piaciuto poco. È stata la serata delle aspettative non rispettate.

Naomi con questo pezzo credevo buttasse giù lo studio come fece alle audizioni, ma non so come mai la trovo sempre un po’ col freno a mano..

Leo ha fatto dei passaggi orrendi sul falsetto e sinceramente spero torni all’italiano perché è stata l’unica esibizione in cui mi ha emozionato.

I Bowland penso siano tra i pochi che non mi hanno deluso. Sono talmente pronti che hanno ben poco da migliorare o cambiare..

Luna molto brava ma senza parte rappata effettivamente mi è un po’ scivolata via l’esibizione senza lasciare un segno importante.

Sherol per la prima volta non mi ha fatto venire i brividi. Secondo me con questo pezzo ha dimostrato che lei non è solo la cantante degli acuti e voce potente, perché infatti non sono bastati questi. Il brano di Mina secondo me non era molto adatto a lei..è un brano molto “arioso” non so come spiegarmi. Secondo me Sherol per emozionare deve avere brani in cui le parti alte sono più “corpose” ed “energiche”. Forse avrei fatto switch tra le esibizioni di Sherol e Naomi e a quest’ora staremmo a complimentarci di più con entrambe. Se Manuel voleva stare sul classico e magari italiano, avrei provato con “Nessun Dolore” versione di Giorgia.

Anche Martina molto deludente vocalmente. Bella scenografia e coreografia originale, ma la prestazione vocale un po’ meh.

Seveso sempre più scarichi.

Emanuele noiosissimo, trovo giusta l’eliminazione.

Renza molto raffinata ed elegante, però anche stavolta non ha spiccato sugli altri. Ma fa parte delle sua semplicità presumo..

Anastasio devo riascoltarlo perché sono stato disturbato in quel momento, però da quel che ho sentito un pochino di ripetitività l’ho colta. Vorrei provare a vederlo su brani più leggeri e ritmati, lui è talmente simpatico e geniale che saprebbe far ridere ma con intelligenza.

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
10 novembre, 2018 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

L'esibizione di Martina con i pattini mi è sembrata eccessiva... cioè bastava farle cantare il brano senza pattini.

I seveso secondo me andranno lontano anche se non saranno "i nuovi manneskin" 

Mi dispiace per Emanuele, anche se è stato molto ironico "voglio andare allo stra-factor" per me ci deve riprovare all'estero.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
11 novembre, 2018 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Da come avevate descritto l'esibizione di Martina pensavo avesse fatto uno scempio. Invece è stata carina, godibile e soprattutto diversa. Ovvio non sia stata precisa, chi mai ha cantato sui pattini? Al massimo abbiamo visto qualcuno azzardare qualche passo di coreografia. Fatto sta che l'assegnazione era evitabile, Agnelli se continua così se la brucia, servono pezzi forti e strani, sia in italiano che in inglese.

Per il resto hanno lasciato tutti un po' a desiderare, ma non c'è stato neanche nulla di così tremendo. Anastasio per la prima volta non mi ha catturato, Leila non l'ho sentita precisissima.

Renza invece sta facendo grandi cose, se continua così io le regalerei anche il quarto posto. Gli altri abbastanza standard.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Alessandra92, rege, calacolo, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Francesco285
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account