
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSalvatore ha detto
Nicola Cavallaro è l'overrated di quest'edizione. E arriverà sicuramente in finale. Mark my words
secondo me ha proprio cannato l'esibizione ma lui è bravo. Avevo già ascoltato la sua versione di Sound of Silence su Youtube, lì mi era piaciuto decisamente di più.
Comunque dovrebbero vietare Creep in tutte le audizioni di tutti i talent.

Utente
4 novembre, 2018
OfflineLa cosa che mi potrebbe piacere di questa edizione è che nessuno parte avvantaggiato ma il potenziale in qualcuno è grande: penso a Maryam, Booda, Kimono, Giordana, il ragazzo militare... c’è da lavorare e se i giudici saranno all’altezza sarà bello vedere come nel corso delle puntate porteranno 4 “prodotti finiti” in finale
Sarà più una scuola che una possibilità di mostrarsi, chi è pronto ad apprendere andrà avanti (magari anche con qualche errore).. per ora non c’è ancora nessuno discograficamente PRONTO come poteva essere per le altre edizioni.
Dovranno costruirsi
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Antonino Sofia, Antonio, Going19
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49452
pesca: 35284
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25631
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
ouros jewels
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28206
Posts: 1450423
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23481
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








Tra poco mi sposterò su canale 5



