Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 3) 26/9
MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
26 settembre, 2019 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Basta paraculare Mara con gli Over 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
22
26 settembre, 2019 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato l'esibizione di Gabriele e sono contentissimo perché ha cantato benissimoun pezzo che non ha ricevuto la giusta attenzione a Sanremo. Se non sbaglio è molto vicino all'oro.

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
23
26 settembre, 2019 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Puntata più noiosa delle audizioni, mi è piaciuto solo Gabriele.

Spero che ai bootcamp ci sia qualche esplosione di talenti altrimenti la vedo nerarip

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
26 settembre, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Come puntata di audizioni forse è stata la migliore, ho trovato qualcuno di interessante in ogni categoria stasera (il gruppo di partenza, Gabriele che canta Ghemon e mi trasmette le winner vibes, il ricciolino e il ragazzo di colore, la spagnola, il gemello di Carola Rackete), quindi abbastanza soddisfatto.

Devo dire che in queste audizioni chi mi ha convinto di più sono gli over e i gruppi, i primi forse con nomi che potrebbero fare davvero bene, peccato per la mancanza di varietà di sessi as fin troppo spessotoofunny2; i secondi con comunque le personalità artistiche più interessanti, anche se inferiori allo scorso anno.

Le ragazze tutte brave, ma forse troppo ricalcate tra di loro: uno stereotipo che si è ripresentato più e più volte in queste auditions è stato proprio quello della giovane ragazzina minorenne, che con la chitarra (o una base semplice tendente all'acustico) si pone a svolgere un cantautorato maschile, privo di particolare ritmica, accentuando la "delicatezza" della voce da ragazzina. Per questo devo dire che nessuna mi ha particolarmente interessato, salvo forse quella di stasera che si è differenziata portando la lingua spagnola e originariamente femminile (anche se la messa in pratica era simile).

Gli uomini devo dire niente lodi nè critiche, poichè me ne sono rimasti impressi forse meno di tutti. toofunny2

Per le assegnazioni contentissimo che i gruppi siano andati a Samuel, che spero che grazie alla sua esperienza li porti in alto. Gli over a Mara mi hanno un po' rotto i maroni per dirlo alla sua maniera, sento winner vibes, ripeto, di nuovo da questa categoria.  Gli under scambiati di sesso a Malika e Sfera invece mi rendono contento, spero che gli uomini vengano cresciuti bene da Mali che mi ispira tanta fiducia (ma che risentirà del pubblico sigh) e le donne a Sfera sono una trovata interessante, sperando che le smuova dopo queste audizioni.

Forse le donne potranno prendere voti di riflesso dal giudice chissà, però io ready a vedere RH che tifa sfera Risultati immagini per amy winehouse drinking

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
25
26 settembre, 2019 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Che montaggio noioso!! Una sfilza di audizioni tagliate e poche scintille in generale. Promuovo la spagnola, Gabriele, Il ragazzo che ha portato Billie Ellish e l’ultimo ragazzo di colore. 

Incredibile che abbiano fatto passare 16 UD con 4 sì e solo 5 OVER. Uno sbilanciamento incredibile.. comunque quest’anno ho good vibes per le UD. Sembra che vogliano davvero tentare di farne vincere una di loro dopo anni... 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
26 settembre, 2019 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

non è stata una serata che ha portato il possibile vincitore.

Al momento non ci sono favoriti. 

Mi sono piaciuti quasi tutti gli under uomini stasera: Gabriele, Michele Sette, Daniele e l'altro ragazzo che aveva fatto la serenata non sono male. 

La band molto brava. 

I Sierra sufficienti ma non troppo.

Comunque felice per Malika con gli under uomini. 

Mara mi sa che non farà tripletta catecaselli

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
27 settembre, 2019 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le Under Donna mi danno molto XF10 vibes, squadra che farà bene ma dubito qualcuna di loro vincerà.

I Sierra secondo me sarebbero pericolosissimi in gara. Samuel ha anche apprezzato molto, quindi è probabile che li vedremo ai live.

 

Quest'anno gli inediti potrebbero essere fondamentali.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
27 settembre, 2019 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

a me ragazzi i Sierra sono piaciuti parecchio, confermo comunque il livello nettamente inferiore rispetto a XF12

Puntata un po sottotono (come, del resto, le altre Audition), mi sono piaciuti anche Beatrice Giliberti e Jordy.
Migliore della serata, senza dubbio, Gabriele Troisi!!! (una delle migliori audition di quest'anno a mio modestissimo parere) 
La giuria comunque, anche se troppo "buonista", sembra funzionare bene e sarà interessanti vederli all'opera prossima settimana.

Io spero vivamente che con i bootcamp ci siano delle belle sorprese, soprattuto dalle Under Donna e Under Uomini.

A fine puntata posso trarre delle conclusioni:

Delle Under Donna mi piacciono Mariam, Kimono, Lavinia, Martina Maggi (per quel poco che si è fatta sentire), la ragazza che ha cantato Praying non era male, Giordana Petralia, Beatrice.

Degli Under Uomini: Michele Sette e Lorenzo Rinaldi. (Enrico è la versione beta di Lorenzo)

Degli Over: Comete, Gabriele ed il vuoto totale. Nicola Cavallaro mi aspettavo facesse il boom con l'audition invece è stato un po un floppetto, Over Donna esistono?

Dei gruppi: Booda, Seawards, Ophelya, Monkey Tempura, Kyber, Sierra e Keemosabe.

Per quanto riguardale le categorie invece, contentissimo per i gruppi a Samuel e le UD a Sfera, anche se la possibilità di Mara come giudice non sarebbe stata male.

Malika ha da fare un lavorone con sta categoria altrimenti la vedo messa malissimo; Mara invece gli hanno dato gli Over e già da lì ho paura di un vincitore in perfetto stile Licitra.

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
27 settembre, 2019 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

L’unico un minimo decente Gabriele questa sera... 

Comunque pure io ho good vibes per le UD, una kimono o una sissi se non fanno flop ai live potrebbero benissimo vincere con il scarso livello di quest’anno.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
27 settembre, 2019 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Recuperata l'ultima puntata stamattina e mamma mia quanto han corso rispetto alle prime due noparty ci sta che il tempo a disposizione fosse quello e in tempi meno illuminati facessero addirittura peggio, ma quattro puntate di audizioni (come fecero l'anno scorso) invece di tre darebbero modo di dare più spazio a tutti e calibrare meglio lo spazio dato ai freak e a chi magari poi ci lascia presto ma ha fatto un provino meritevole.

Tra l'altro spero che il flop di ritrovarsi con una categoria da 16 e le altre dove non si è riusciti a passarne 10 faccia ripensare la formula del passaggio diretto ai Bootcamp con quattro sì (o porti gli autori a brieffare meglio la giuria in tal proposito, nel senso che i quattro sì dovrebbero diventare l'eccezione e non la regola)

Al momento l'idea che mi sono fatto resta quella che ebbi quest'estate ad Assago dopo aver visto 3/4 dei Bootcamp: edizione dal livello medio decisamente inferiore alle ultime due, nessun vincitore designato ma grandi possibilità di una gara davvero aperta. Stiamo a vedere come si evolvono le cose da qui alla scelta della top12, al momento non ho proprio idea di chi possano essere i favoriti excited

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
27 settembre, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Comunque non so se sia un problema di chi ha fatto i casting o cosa, ma arrivare ai Bootcamp con solo due Over donna su dodici (Martina May e Flora) è davvero un po' limitante per la categoria. Magari ce n'erano altre che Mara ha escluso e noi non lo sappiamo, ma alla fine immagino che già dal gruppo di partenza che chiamano alle audizioni coi giudici sappiano chi possano essere i papabili ad arrivare lontano e quest'anno anche volendo io non ne vedo mezza sadida

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
27 settembre, 2019 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il livello dei concorrenti è il più basso da XF7. Forse alla pari con XF9?

Confermo le mie prime impressioni :

Gruppi categoria migliore, con delle personalità ben definite e originali. I miei preferiti Seawards, Booda, Sierra, Kyber e Keemosabe 

Under Donne livello tutto sommato buono. Inferiore sicuramente ad XF12, ma era impossibile riuscire a fare di meglio. Vedremo se più avanti riusciranno a sbocciare. Al momento mi piacciono molto Kimono, Maryam, Sissi e Marìa.

Over la solita roba vecchia. Mi dispiace per l'assenza di donne, le uniche due over le abbiamo viste per 10 secondi esatti. Comete e Gabriele le uniche cose buone di questa categoria. Nicola Cavallaro già è un bluff, e spero vivamente che Mara sbagli tutto con lui.

Under Uomini TRAGICI. Tutti ragazzini chitarra e voce con zero personalità. Salvo giusto per il timbro Lorenzo e Michele. Nuela non me la sento di giudicarlo perché è un freak (anche se io comunque lo amo  heart)

Con un cast del genere sarà difficile creare una top 12 valida. Sono sicuro che ci piazzeranno almeno 4/5 scarsi scarsi

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
27 settembre, 2019 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Ma, scusate, chi andò ad assistere alle registrazioni non disse che ci sarebbe stata B., la cantante che ha fatto canzoni con Carl Brave? sadida

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
27 settembre, 2019 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ma, scusate, chi andò ad assistere alle registrazioni non disse che ci sarebbe stata B., la cantante che ha fatto canzoni con Carl Brave? sadida  

Mara l'avrà scartata nella fase pre-bootcamp e non ce l'hanno fatta vedere proprio

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
35
27 settembre, 2019 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Per me in questa puntata ci hanno fatto vedere il vincitoretalpa

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
27 settembre, 2019 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Per me in questa puntata ci hanno fatto vedere il vincitoretalpa  

Achille Lauro?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
37
27 settembre, 2019 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Achille Lauro?  

 Il look di Achille Lauro*

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
28 settembre, 2019 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Che edizione boring. Non c'è davvero nessuno di interessante, neanche quel Gabriele è così entusiasmante.

Forse l'unica esibizione che mi ha emozionato è stata quella del ragazzo che ha cantato Billie Eilish, ma credo che sia stato solo merito della canzone.

Troppi cantanti sovrapponibili, tutti e tutte co sta chitarra. Forse i gruppi sono i più interessanti.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
28 settembre, 2019 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Altra puntata noiosissima delle audizioni.  Quest'anno sarà tremendo secondo me. 
Giuste,più o meno,le assegnazioni delle squadre.
Curioso di capire lo shock di Samuel durante la scelta delle sedie. 

Malika con questa giuria è sprecata. Samuel,per quanto mi piaccia,è inutile. Mara sembra stanca e svogliata. Sfera prende tutto a ridere. 

Feffe1992
Utente

Banned
Forum Posts: 443
Member Since:
16 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
30 settembre, 2019 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma nessuno considera l'inferno uomo migliore secondo me tra i papabili favoriti? E cioè Salvatore Medica? Dopo di lui Sissi, Kimono e Lavinia e Michele/Gabriele!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Potenza
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account