

Moderatore
7 agosto, 2013

A me Comete aveva già colpito parecchio alle auditions con l'inedito, ieri mi ha proprio stregato. Intenso nel racconto, emozionante nel cantante e con quell'aria alternative, sia nella voce che nello stile, che a me fa impazzire. La canzone poi è una poesia pura.
A me lui continua a sembrare un Tommaso Paradiso dei primi lavori.
Per me il suo è stato nettamente il miglior bootcamp di quest'anno.


Utente
3 ottobre, 2017

Ho trovato la puntata decisamente più noiosa rispetto alla precedente.
Fossi stato in Malika avrei tenuto Michele perché seppur poco originale ha un bellissimo timbro.
Lorenzo e Enrico sono sovrapponibili e avrei mandato via Lorenzo se proprio non poteva fare a meno di “scaricare” Daniel che ha fatto un disastro rivelando tutte le sue debolezze (non penso sia pronto per il live), o Nuela che sinceramente non lo trovo un profilo adatto al programma seppur simpatico e geniale a modo suo. Non capisco come su Instagram possa avere ben 4000 commenti (tutti gli altri concorrenti sono sotto ai 1000) e molti lo dichiarano vincitore.. mah
Over sinceramente trovo fortissimo Comete e interessante Gabriele. Ma assolutamente non lo considero un team così forte sulla carta..


Utente
9 settembre, 2013



Banned
7 agosto, 2013

Che noia mamma mia.
Puntano sempre sui cantanti uomini, ma io mi annoio come non mai. Sempre la stessa solfa.
Non ho trovato così assurda la scelta finale di Malika, il ragazzo di colore aveva una voce artefatta secondo me. Certo, quello che l'ha sostituito non è che sia tanto meglio. Un po' deluso dal ragazzo che canta in falsetto, ha fatto un casino su Lady GaGa. Nulla ovviamente non passerà perché sta pubblicando tutti i suoi singoli, però mi fa sorridere. Credo che il più bravo del gruppo sia il ragazzo che fa l'artista di strada.
Negli Over invece il nulla più totale secondo me. Noiosi. Comete è bravo, ma il 90% dell'impatto della sua esibizione lo deve alla canzone di Bersani e al preambolo prima di cantarla.


Utente
12 febbraio, 2017

zioclezio ha detto
marcop3 ha detto
Che noia mamma mia.Puntano sempre sui cantanti uomini, ma io mi annoio come non mai. Sempre la stessa solfa.
È colpa loro se le over donna hanno fatto pena quest'anno?
Ma poi per dire, l'anno scorso il cast era prettamente femminile.
Però c'è da dire che se negli anni in cui scarseggiano le Over donna forti non si fanno scrupoli a creare squadre completamente maschili, lo stesso non vale per il caso contrario, tant'è che una squadra di Over femminile non c'è mai stata, mentre di maschili ne abbiamo avute 3.
L'anno scorso, per dire, una Jennifer Milan sarebbe stata molto più adatta per i live di Matteo Costanzo.


Utente
3 ottobre, 2017

Per quanto mi sia piaciuto moltissimo Comete in questi Bootcamp, al momento non vedo questa tripletta di Mara così probabile come alcuni di voi dicono.
Io personalmente Continuo a sperare in Sissi (magari non entra ai LIVE o magari dopo due puntate si sgonfia, ma al momento penso sia proprio la mia preferita) o comunque a vedere qualche possibilità per Kimono. Sfera lo vedo davvero un acchiappa consensi e da come vedo quest’anno anche la produzione sembra voler mettere in risalto le UD.
Enrico potrebbe fare qualcosina ma temo che Malika sgonfierà i vtelevoto degli UF.
Bisogna anche vedere cosa accadrà a Samuel durante i live eh..può ancora sorprendere.


Utente
7 agosto, 2013

Dopo aver ascoltato le quattro categorie posso dire che secondo me le uniche che trovo interessanti sono le giovanissime di Sfera Ebbasta. Sissi in testa. Ma aspetto la prima puntata per avere conferme. Le altre categorie niente di che. I gruppi saranno eliminati uno dopo l'altro, un coach che elimina i più bravi dicendo "sono troppo bravi rischio di rovinarli" è paradossale. Se non sei in grado di gestire artisti bravi allora che ci stai a fare li, vattene tu. Malika ha scelto i soliti menestrelli con la chitarra, anche se il ricciolino ha un volto che spacca. Mara ha uno su cui puntare ma onestamente nessuno che mi entusiasmi. No quest'anno non ho trovato nessuno che al primo ascolto mi abbia fatto saltare sulla sedia come fecero i Maneskin, la Michielin, Marco Mengoni. Non trovo Nuela cosi' geniale come vogliono farlo passare. I suoi testi non sono cosi' brillanti, creativi, estrosi o di spessore. Un bravo ragazzo, che avrei visto più protagonista di Extrafactor che interprete nella gara ufficiale. In più è molto stonato. Ma aspettiamo gli Home visit per sapere chi passa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, guardian22, tore, KassaD1, shadow, Giulio23, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, L.W., Going19, Weamar, Manu, kikketta, Thehumming, Dabte02, AjejeBrazorf
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47819
pesca: 34026
KassaD1: 27198
xello: 25464
Waves of Music: 24116
Newest Members:
anamikaverma001
pikashowapps33
Alessandro
Naomi
Switzerland Travel Service
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27367
Posts: 1413855
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23100
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn