Fatemi pensare
No. È inutile, non funziona. Non funzionano i singoli e non funziona l'insieme. E non saprei nemmeno dirvi chi e quanti confermerei. Cambiarli tutti e quattro forse sarebbe un ammissione di colpa troppo grande. Confermarne uno, well, sarebbe una guerra tra poveri. Cambiarne due? Forse. Ma chi? Senz'altro mi spiacerebbe che Malika fosse l'ennesima one-year-wonder dei giudici donna.
Utente
19 febbraio, 2018
Fuori Mara e Sfera. Lei troppo stanca, lui completamente ignorante e fuori contesto. Lui soprattutto il più grande errore commesso da Sky in 9 edizioni. Non esagero dicendo che è probabilmente il peggior giudice di sempre (sì, anche più di Skin). Ha una conoscenza musicale pari a 0, non è in grado di esprimere un concetto o un commento senza ricorrere alle stesse 2/3 frasi (HaI sPaCCato!!1 su tutte), ed è un elemento estremamente negativo. I commenti poco carini su Mika e Radio Zeta sono solo alcune tra le sue uscite peggiori. Insomma siamo sullo stesso livello di Elettra a The Voice (per quanto riguarda le conoscenze musicali; lei almeno era divertente). Tra l'altro Sfera non ha manco portato nuovo pubblico, anzi, gli over sono fuggiti in massa, e di conseguenza anche parecchi giovani hanno lasciato man mano che la trasmissione andava avanti.
Confermerei Malika (però la prossima volta diamole una categoria decente). Con Samuel non saprei proprio che fare.
Lei durante le selezioni è stata perfetta, ai Live si sta invece contenendo troppo. Ovviamente non vuole passare per il giudice "cattivo" e sta dando il 30% di quello che potrebbe realmente dare. È una vipera e se non si fosse trattenuta a quest'ora sarebbero già volati stracci con Sfera.
Samuel è il più preparato e l'ottimo lavoro svolto fino ad ora con i gruppi lo testimonia. Purtroppo però è antitelevisivo al massimo. Se cacciasse un po' di personalità sarebbe davvero un ottimo giudice. È davvero troppo trasparente
Utente
25 novembre, 2017
Assolutamente no
Mara è proprio annoiata da tutto e per me non è manco lei a scegliere i pezzi da dare ai concorrenti. Poi lei sta passando troppo per la giudice a cui non puoi fare mezza critica perchè il pubblico le dà ragione a prescindere. Poi lei la butta sul ridere e ti fa andare nel torto.
Samuel è molto competente e sta facendo un ottimo lavoro con i suoi, però, è davvero inesistente al tavolo.
Sfera è il peggior giudice di sempre: è più spocchioso di Fedez, non dà giudizi costruitivi, si vanta in continuazione dei suoi numeri e ha delle uscite fuori luogo.
Malika è stata sfortunata con i concorrenti e non può neanche fare uscire la personalità vista ai live, per non far eliminare Davide.
Utente
7 agosto, 2013
No, toglierei sferaebasta, malika la vorrei rivedere con le under donna, terrei Samuel...e la zia mara secondo me proprio come ai tempi della rai ha detto tutto, io la terrei per strafactor o per uno show come xtrafactor ma lei come giudice ha detto tutto, certo se facessero un'edizione all stars o celebrity in italia (cosa molto ipotetica sopratutto edizione all stars) mi piacerebbe vederla in giuria assieme a morgan e simona ventura...
Direi che terrei solo Malika per vederla con le under donna, e Samuel
Moderatore
7 agosto, 2013
Ovviamente no.
L'idea sarebbe quella di cambiarla in toto, con un forse.
Mara avrebbe dovuto rimanere lontana da XF già quest'anno. Già era stufa di fare la giurata, in più ora ha anche l'impegno con IGT e il tutto diventa ancora di più un dejà vu unito a tanta tanta tanta stanchezza. Se proprio si doveva tenere un volto famigliare dello scorso anno, era molto meglio puntare su Fedez. Da non confermare.
Sfera è una delusione continua: non sa formulare una frase, è super infantile e poco acculturato musicalmente. Credo sia il peggior giudice di sempre. Da non confermare.
Samuel si sta rivelando un buon giudice per le assegnazioni (seppur con qualche scivolata) e i commenti tecnici, ma non è per nulla televisivo e in una giuria meno "morta" scomparirebbe del tutto. Da non confermare.
Malika è il mio forse. Non ha fatto breccia nel cuore del pubblico, ma è una delle poche donne a non aver trascinato contro di sé l'ondata di odio dello stesso. Ci farei un pensierino. 50% dentro 50% fuori.
Utente
4 febbraio, 2018
No.
Cambiarla tutta avrebbe poco senso, troppo dispendioso in vari termini. Confermerei quindi Malika poichè la trovo in realtà ben televisiva e molto acculturata, un po' in realtà la quota "ti spengo ma con cultura, ti critico costruttivamente" che solitamente viene sempre apprezzata negli uomini, poco nelle donne. Io le darei una seconda chance con però dei cantanti decenti.
E poi per forza di cose salverei uno tra Mara e Samuel, in base ai bisogni. Voglio andare sul sicuro e scelgo Mara nonostante non le freghi nulla , ma so che al pubblico andrebbe bene in ogni caso? Oppure scelgo un giudice che comunque è risultato abile in campo musicale e di assegnazioni, non si è fatto paranoie riguardo "omg cosa pensa di me il pubblico" evitando di dire no o eliminare senza tilt se lo riteneva necessario, ma che il popolo trova inutile/non si affeziona a lui dato la scarsa televisività del personaggio che incarna?
Ricordiamo comunque che un Samuel può magari sciogliersi col tempo e diventare più televisivo, Mara invece stanca lo è e lo sarà sempre di più, però piace. Quindi seriamente, qua si parla di priorità di bisogni.
Sfera lo caccerei per gli stessi discorsi di base che ha fatto Salvatore.
Utente
4 febbraio, 2018
In ogni caso penso che un discorso più completo su chi sarebbe meglio tenere/chi sarebbe meglio cacciare, si potrebbe sempre fare basandosi su chi potrebbe arrivare e cosa potrebbe andare a creare. Una Malika con un Manuel sarebbe sicuramente risultata più dinamica, in quanto penso che spesso e volentieri lasci perdere visto chi ha difronte (sfera) e la tipologia di commenti base. Una Mara era molto più attiva con un Fedez, quindi magari anche lei potrebbe risvegliarsi, già quando parla con Achille Lauro la vedo quasi più accesa che in trasmissione vera e propria. Poi non si sa mai.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 aprile, 2016
No Mara la toglierei perché ormai ha dato tutto quello che poteva dare, e si vede che é un po’ annoiata. Sfera anche perché ha deluso le aspettative, ha cannato parecchie assegnazioni e anche i commenti in puntata non sono ficcanti e competenti come mi sarei aspettata.
Malika la terrei, anche se le consiglierei di sciogliersi di piú e di assegnare dei pezzi piú “easy” che non sovrastino i ragazzi.
Su Samuel sono indecisa lo adoro come artista (sia in singolo che con i Subsonica) ma non lo trovo per nulla televisivo, anche se sta facendo un ottimo lavoro con i concorrenti (soprattutto con i Sierra). Penso che gli darei una possibilità in piú, ma con parecchie riserve.
Utente
7 agosto, 2013
NO.
Samuel è stitico e melenso peggio si Soler. Se c'è una cosa che non serve a quel tavolo sono giudici inutili e non televisivi.
Malika per carità. Si sforza di fare la simpatica ai live, ma ha quel sorriso tirato ed è completamente innaturale. Inoltre finora ha cannato tutte le assegnazioni (tant'è che si è affidata ai social per scegliere il nuovo pezzo di Davide). E non mi venite a dire che i ragazzi sono scarsi, perchè Fedez ha portato Renza castelli all'inedito senza ballottaggi in un'edizione con talenti pazzeschi. Quest 'anno tra cast infimo e giudici inutili avrebbe potuto e dovuto far molto di più
Su Mara e Sfera avete detto tutto voi, ma televisivamente la Maionchi è quella che regge la baracca nonostante tutto.
Sfera poi ha assegnato la settimana scorsa dei pezzi che le ragazze avevano già fatto su youtube. C'è la cover di sofia incisa di fix you. Cioè a sto punto il giudice di xfactor lo può fare anche Marcello Cirillo.
E quelli che hanno scelto i giudici li metterei a lavare il bancone l'anno prossimo
Banned
7 agosto, 2013
Mi andrebbe bene anche solo la sostituzione di Mara e Sfera. Loro sono proprio pessimi. Samuel invece ha poca personalità al tavolo, ma almeno sa quel che dice.
Ma è così difficile trovare gente di carattere e con cultura musicale? Alla fine non c'è bisogno necessariamente di un nome forte perché chi ha carisma, come Morgan o Agnelli, riesce a diventare un personaggione anche se non è un artista mainstream che vende milioni di copie.
Utente
7 agosto, 2013
Avete già detto tutto:
Mara, basta...non ha più voglia, è evidente, dice 2 3 parolacce, ride e quindi? Cosa mi da di nuovo.Via...
Sfera non l'avrei nemmeno preso, impreparato e antipatico.Via...
Samuel per quanto stia facendo bene è antitelevisivo al massimo, mi annoia da morire. Via...
Malika era partita bene con le puntate registrate, sembrava più naturale lì che in diretta. Però è fredda, non trasmette emozioni e anche se lo fa sembra costruita. Mi dispiace. Quindi...via...
Utente
14 maggio, 2018
marcop3 ha detto
Ma è così difficile trovare gente di carattere e con cultura musicale? Alla fine non c'è bisogno necessariamente di un nome forte perché chi ha carisma, come Morgan o Agnelli, riesce a diventare un personaggione anche se non è un artista mainstream che vende milioni di copie.
Quoto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Posts: 1386738
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn