Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Home Visit 17/10
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
17 ottobre, 2019 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Quest’anno comunque alcune scelte davvero scellerate.

È normale voler fuori mezzo cast alla prima puntata?rofl

Diciamo che la gara sarà apertissima quindi molto dipenderà dalle scelte dei giudici sui brani in gara, almeno non sarà una gara scontata.

In tutto ciò senza dubbio credo che la squadra più forte ce l’abbia Mara, al momento prevedo una F2 con almeno un over e un gruppo, il resto è tutto da vedere.

Il cast comunque è davvero pessimo, gli ascolti flop sono super meritati.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
17 ottobre, 2019 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Edizione scarsetta, lo sapevamo già da un po', ma comunque IMHO cast finale non inferiore a quello di X Factor 9. Dev'essere destino che le edizioni dove gli Home Visit si girano nella stessa location siano destinate ad essere tremendine noparty

Malika ha fatto le scelte giuste, peccato che partiva da una base pessima e lo sapevamo già dai Bootcamp. Contento comunque per il taglio di Nuela (stasera disastroso). Sarà interessante vedere se e come Malika riuscirà a differenziare Lorenzo ed Enrico, in caso contrario mi aspetto uno dei due come primo eliminato.

Sfera aveva materiale fra le girls, ma ha fatto le scelte sbagliate (anche alla luce delle esibizioni di stasera). Ci sta Maryam perché affine al suo mondo, benché sia stata fin troppo simile all'originale in Sciccherie. Ci sta Kimono che ha convinto a tratti (stasera meno, ma il pezzo era super inflazionato e lei molto scolastica). Ma l'eliminazione di Sissi per portare avanti una come Giordana, che già da come s'è posta nel registrato si capisce che sarà bollata come antipatica e presuntuosa in tempo zero, onestamente rischia di passare alle storie fra le scelte più dissennate della storia del programma.

Over abbastanza scontati, con Gabriele e Jordy che si giocavano il terzo posto dietro ai quotatissimi Nicola ed Eugenio (che vedo sempre più come potenziale finalista, se contiene le paraculate entro un certo limite di tolleranza). Alla fine ha prevalso quello che avrei lasciato fuori - giusto perché un certo immaginario "alternativo" ed anti-televisivo è sempre rischioso da riportare nel contesto del tritacarne di X Factor - ma indubbiamente Mara si trova con in mano anche quest'anno la squadra da battere.

Sui gruppi nulla da dire, i Kyber sono un po' spariti col passare delle puntate mentre i K_Mono hanno del tutto sbagliato il pezzo. Booda e Seawards credo siano destinati a fare gara di testa, mentre i Sierra sono la più grande scommessa di quest'edizione e potrebbero andare male come benissimo.

Bello comunque arrivare ai Live senza un favorito d'obbligo e con tutta quest'incertezza, dal punto di vista della gara non vedo l'ora di vedere come andrà a finire non appena entra in azione il pubblico sovrano excitedexcitedexcited

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
83
17 ottobre, 2019 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra un cast debole, incolore e dal potenziale discografico BASSISSIMO. 

Mara ha già vinto.

Max
Utente

Utente
Forum Posts: 275
Member Since:
10 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
18 ottobre, 2019 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Livello mediamente basso, ma mi riservo da un giudizio completo perché come ben sappiamo i live ci riservano sempre delle sorprese.

Trovo le under donna una squadra abbastanza variegata. Kimono rappresenta la quota interprete (una Rita Bellanza meno particolare), per quanto la trovi un po' sopravvalutata e non così forte a livello vocale. Maryam rappresenta la quota pop-rap di cui prima o poi ci stancheremo (Valentina Tioli, Vivian Grillo, Roshelle, Camille Cabaltera, Luna) ma credo possa rappresentarla bene. Ha una buona vocalità, una buona immagine e un timbro interessante. Giordana è invece la scommessa del trio, un'esagerata Eleonora Anania, da smussare, per quanto il paragone sia estremo. Sfera avrebbe potuto benissimo puntare su Sissi andando sul sicuro, giocandosi la carta "Naomi" (con dalla sua però la freschezza e quindi la possibilità di stancare meno di una Naomi a cui avremmo detto addio molto prima se non fosse stato per l'esibizione rap) per la vastità di pezzi che le si sarebbero potuti appioppare. Ma la personalità di Giordana ha prevalso e non la trovo una scelta così sbagliata. Non credo che la prima possa andare molto lontano. Previo inedito mi sa di una che potrebbe uscire benissimo ad un quarto live. Ma ha un buon inedito, e se riuscisse a presentarlo penso che potremmo trovarcela anche in semifinale, ma tutto dipende dalle scelte di Sfera che credo e spero non saranno così azzardate. Trovo invece che Maryam possa fare un bel percorso e scavalcare l'attuale, pare, favorita Kimono. Giordana non avrà vita lunga. Parte già con un piede fuori visti i commenti negativi a suo sfavore, considerando anche che il tempo per fare un cambio radicale è veramente poco. Credo però possa sopravvivere, a suon di ballottaggio, fino al secondo live, visto che c'è qualcuno con meno personalità di lei. Aggiungo che se qualcuno si ricorda di Valentina Livi (Home Visit XF7), penso che una come lei, sovrapponibile per questioni "antropologiche" a Kimono, sarebbe potuta andare molto più lontano della citata in un'edizione del genere.

Gli under uomini sono decisamente la squadra più debole. Di Enrico ci siamo già dimenticati tutti. Buona vocalità, certo (tra l'altro il suo viso mi ricorda quello di Jury Magliolo di XF2), ma poi? Noia. Basic, troppo. Non sarei sorpreso se uscisse alla prima puntata. Consideriamo anche che di base lo possiamo dire sovrapponibile a Lorenzo (poi ovviamente tutto dipenderà dalla bravura di Malika nel differenziarli), che trovo però più efficace nella sua semplicità e penso possa farsi tranquillamente almeno fino al quarto live. Davide è sicuramente il più interessante dei tre. Non buca lo schermo, ma è un signor cantante. La mia paura è che possa stancare, ma visto il livello dovrebbe stare tranquillo per un po'. Assolutamente d'accordo con l'esclusione di Nuela (simpatico, ci ricorderemo tutti di "Carote", ma un freak, niente più) e di Daniel (per quanto avesse un bellissimo falsetto ma la sua voce sarebbe potuta benissimo crollare da un momento all'altro visti gli evidenti problemi).

Gli over, anche perché capitanati da Mara, sono sicuramente la squadra da battere. Comete (Eugenio!?) ha già un piede in finale, non nascondiamoci dietro ad un dito, e non mi meraviglierei se vincesse, anche perché, per ora, se non lui chi altro!? Rappresenta la quota indie, mai vista ad X Factor. Si vedrà poi fuori se saprà differenziarsi dagli altri del genere. Lo stampo mi ricorda un Nigiotti ad XF11, con la differenza che il livello forse era più alto. Nicola deve trovare i pezzi giusti. Se Tom Walker e Lewis Capaldi credevo fossero perfetti per lui, il timbro nel risultato finale mi ha lasciato un po' a desiderare. L'immagine c'è, il timbro anche (nonostante preferisca appunto le voci più calde e graffianti, piuttosto che semplicemente ruvide come la sua). Andrà bene, penso. Jordy potrebbe benissimo uscire alla terza puntata come arrivare in quinta senza aver mai rischiato (e in questo sappiamo che Mara è brava). Lui rappresenta la quota reggae (Galup grida ancora vendetta da XF7, era più fresco) però in chiave cantautorale. Vedremo. Sono d'accordo con l'esclusione di Gabriele, per quanto piacevole, vista la sovrapposizione con Comete.

I gruppi pure sono una squadra interessante, per quanto quelli di XF9, nella loro interezza, siano, a mio parere, imbattibili. I Seawards hanno l'intimità degli Urban Strangers (pur non essendo forti come loro) e qualcosa di alternative. La voce della cantante è piacevole. Possono far bene, possono puntare anche alla finale. I Sierra pure, per quanto non troppo affini al sottoscritto, credo possano far bene. Hanno tanti haters quanto tanti giovani fans che rappresenterebbero una fetta di pubblico fedele e non vagante. Nel caso di una F2 sicuramente verrebbero scavalcati dal rivale visto il pubblico generalista. La finale potrebbero prendersela benissimo come uscire ad un terzo live, tutto dipenderà dalle scelte di Manuel. I Booda hanno qualcosa che mi attira, qualche elemento carismatico, ma devo ancora capire bene cosa. Federica sta sicuramente stare sul palco, ha grinta, è tosta, ha una voce limpida che sa dosare abbastanza bene, per quanto conoscendola già in precedenza mi faccia strano vederla in queste vesti. Mi sorge quindi spontaneo chiedermi se lei sia effettivamente così o sia forzata. A The Voice era la Giorgia dei poveri, a Forte Forte Forte faceva la show girl, qui la troviamo improvvisata in una band relativamente nuova in veste electro-rock. Non so. Sicuramente qualcosa hanno. I musicisti sono forti. Vedremo. Credo possano andare abbastanza bene ma che siano il fanalino di coda della squadra, per quanto per ora ce li stiano propinando come favoriti. È anche vero che i Sierra potrebbero uscire prima di loro e lasciare il primo posto dei gruppi ai Seawards, come però uscirne "vincitori" nel team il duo trap (tra l'altro anche questa una quota nuovissima e attuale) e lasciare il terzo posto ai Booda. Per quanto mi riguarda l'identità dei Booda non mi è ancora chiara. Dispiace per i Kyber, la cui voce del frontam mi piaceva tanto, ma è anche vero che si sono un po' persi.

Concludo dicendo che le mie previsioni si sono rivelate completamente esatte. Qualcuno mi dovrà offrire da bere

Luca11
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
20 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
18 ottobre, 2019 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il livello non è affatto basso. 
Booda, Seawords, Comete, Davide per ora non hanno sbagliato nulla. 
Maryam è forte, attuale, arabeggiante, con una buona produzione può arrivare in fondo. 
Per il resto molto dipenderà dalle assegnazioni. Ci sono belle voci! Il rischio forse è di avere delle serate un po’ pesantone, molte ballard con ogni tanto qualcuno a spezzare il ritmo, Booda, i rapper (per poco spero), Maryam e forse Davide e Marco

Detto ciò questi 12 sarebbero stati moooolto più interessanti:

Sissi - Maryam - Sofia

Booda - Seawords - Kimosabe

Comete - Gabriele - Nicola

Davide - Enrico - Lorenzo

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
18 ottobre, 2019 - 3:26
sp_Permalink sp_Print

anche io il livello non lo vedo così basso.

veniamo da LA stagione di xf ed era palese che il livello non sarebbe stato come lo scorso anno, ma ci sono diversi prospetti interessanti:

-Mariam se gli vengono dati i pezzi giusti potrebbe essere la sorpresone delle UD, Kimono o sarà un successo o sarà un disastro, secondo me non ci sarà una via di mezzo.
Giordana è l'incognita, sui social non è amata ma oggettivamente sta ragazza c'ha un timbro della madonna per avere 16 anni, se dosata bene anche lei potrebbe regalare esibizioni memorabili.

-UU mammamia, siamo ai livelli XF10 eh.. Davide sembrava Stewie Wonder stasera in confronto agli altri. 
Vorrei tanto sapere l'opinione di Manuel Agnelli sugli altri due (tizianaride_png)

-Gruppi interessanti, Booda veramente esplosivi e se Federica Buda non sarà l'odiata dell'edizione, li vedo lontano.
La Sierra sono LA SFIDA dell'edizione. Anche qui come Kimono, o un successo o un disastro..
a me personalmente interessano, sono freschi e molti dei miei contatti su instagram pubblicano storie con in sottofondo la loro canzone portata ai provini..quindi attenzione, potrebbero diventare pericolosi 🙂
Seawards mi piacciono però non mi hanno ancora convinto totalmente, li trovo sempre un po mosci..

-Over altra categoria interessante.
Comete già ha la finale in mano. Amatissimo sui social e già con un inedito molto forte che sicuramente ci verrà bombardato da RTL appena usciranno gli inediti.
Nicola non mi prende, non so, è un mio limite ma non ce la faccio; mi da delle Licitra vibes ma lui non mi smuove nemmeno un pelo, non mi emoziona, non mi comunica nulla (ma ovviamente sarà pericolosissimo a livello competitivo).
Jordy mi piace un casino, già solo per aver portato i Quintorigo e Alborosie merita la mia stima! lo trovo interessantissimo, e sarà la quota Alternative dell'edizione (mi ha dato delle Andrea Biagioni vibes).

Trovo il cast sul livello di XF10

Ma i miei due preferiti sono stati tagliati provocandomi uno shock in cui mi sono dovuto fumare 2 sigarette, goodbye miei prefe, rimarrete per sempre dentro di me

Sissiheart Gabrieleheart XF con voi perde tantotoofunny2

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
87
18 ottobre, 2019 - 7:36
sp_Permalink sp_Print

Non supererò mai più l’eliminazione di Nuela secondo me avrebbe potuto anche vincere piango2 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
18 ottobre, 2019 - 9:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me è piaciuta tantissimo la puntata degli Home Visit, proprio com'è stata strutturata. Anche la presenza più corposa degli altri giudici agli HV dei colleghi è stato un elemento che mi ha colpito positivamente e che mi ha dato l'impressione di una bella alchimia tra i quattro. In questo senso è un'edizione che mi incuriosisce e mi sembra anche che possano nascere dibattiti interessanti ai live (in quest'ottica ci vedo bene anche la presenza di Sfera, che è il giudice che non mi entusiasma mi entusiasma di meno). 

Pur non condividendo tutte le scelte, non mi sembra un cast così disastroso. Al contrario ci sono proposte per cui sono veramente molto curioso. 

Una di queste è proprio Marco, con buona pace di Sfera e delle richieste del marcato. Mi aveva super catturato con il pezzo di De Andrè e ieri con quello di Alborosie ha fatto proprio breccia. Per quanto mi riguarda, avrei preferito sacrificare uno tra Comete e Nicola per prendere l'altro cavallo di razza della cinquina, che secondo me era Gabriele. 

Per quanto riguarda il Team Sfera, sono abbastanza d'accordo con le scelte. Anche a me piaceva Sissi, ma non le avrei dato il posto di Giordana, che è anzi quella che mi piace di più del terzetto, per quanto sia d'accordo sugli appunti che le hanno fatto. 

Un altro discorso che condivido in parte è quello della sovrapposizione all'interno delle squadre. Ad esempio, in quella di Samuel io avrei rischiato prendendo i tre gruppi con le voci femminili. I K_Mono hanno sicuramente cannato gli Home Visit, ma per me restavano più convincenti dei Sierra. Il Team comunque mi sembra uno dei più interessanti. 

Invece ho un po' paura per Malika. Posso condividere le sue scelte, ma mi spiace che il mio giudice preferito, stiloso e competente, si sia ritrovato con il materiale meno interessante. Per quanto riguarda Nuela, io credo che abbia fatto bene a non portarlo e mi sembra che anche Cattelan l'abbia indirizzata parecchio verso questa strada. Non mi sembra il suo mondo e non mi sembrava molto convinta. Secondo me ieri si sono visti un po' troppi limiti. Forse avrebbe vinto, visto l'attenzione che ha avuto a posteriori, però apprezzo il fatto che Malika abbia tenuto la sua linea. Vista la situazione nel complesso, però, mi piace che il programma abbia comunque lanciato Nuela facendone una sua creatura, in un certo senso "risparmiandogli" i live dove forse non avrebbe tenuto botta o comunque non sarebbe stato così in sintonia con la proposta di Malika. 

In ogni caso, gli altri anni ai nastri di partenza trovavo più o meno tutti interessanti. Quest'anno ho preferenze più nette, ma nel complesso quelli che ho adocchiato sono concorrenti che mi entusiasmano e che mi incuriosiscono tanto. Io sono fiducioso. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
18 ottobre, 2019 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

sadida

Va beh, seguirò l'edizione passivamente.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
18 ottobre, 2019 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Giustissima l'esclusione di Nuela. Quest'anno il cast è comunque molto molto debole. 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
91
18 ottobre, 2019 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Ero arrivato a questa puntata con 3 concorrenti che mi avevano colpito positivamente e due di loro li hanno fatti fuori, mi dispiace davvero tanto per Sissi e Gabriele piango A questo punto per il momento sono team Booda.

Malika ha fatto le scelte più sensate, erano i tre che avrei portato anche io nonostante non li ritenga dei talenti imperdibili. Anche senza spoiler era chiaro che nuela non sarebbe arrivato ai live già solo per il trattamento riservato sui social dalla stessa pagina di x factor.

Per quanto riguarda le under donna io più che criticare l'aver preso Giordana criticherei la scelta di portare Kimono, a me non dice niente propriosadida

Sui gruppi purtroppo si era capito che a Samuel piacessero molto i Sierra, io al loro posto avrei preferito vedere i K_Mono.

Per gli over ci ho sperato fino alla fine che a raggiungere Comete e Jordy fosse Gabriele, purtroppo non è andata così e ci sono rimasto davvero male. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
18 ottobre, 2019 - 12:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto il cast e trovo una pazzia eliminare l'unico concorrente che stava portando un po' di attenzione su questa edizione sadida

Oltre a Nuela, l'unica che dai casting mi aveva un po' incuriosito era Sissi quindi per me questo cast è 

source.gif 

 

(anche a livello di immagine debolissimi. Non c'entra la bellezza, ma proprio un discorso di visi e/o look che bucano lo schermo, non pervenuti in questo cast)

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
18 ottobre, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Samuel,tranne i Booda, pessime scelte aggiungerei. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
94
18 ottobre, 2019 - 13:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
Ho visto il cast e trovo una pazzia eliminare l'unico concorrente che stava portando un po' di attenzione su questa edizione sadida

Oltre a Nuela, l'unica che dai casting mi aveva un po' incuriosito era Sissi quindi per me questo cast è 

(anche a livello di immagine debolissimi. Non c'entra la bellezza, ma proprio un discorso di visi e/o look che bucano lo schermo, non pervenuti in questo cast)  

Però bisogna sempre tener conto che fino agli Home Visit è tutto registrato, quindi la scelta del cast non è mai influenzata dal gradimento dei social che comincia dalla messa in onda delle Audizioni.

Anni fa con la wild card si riusciva a porre “rimedio” ad eventuali esclusioni. La riproporrei di nuovo.. oppure sarebbe importante pensare a degli Home Visit in diretta, anche se poi in una settimana è difficile impostare il live..

detto ció, per Sissi avrei evitato un editing così positivo: oltre a presentarla come personaggio svampitello simpatico, al bootcam potevano non montare il CIAONE di Samuel con frase “lei è la mia preferita” o Malika che dice a Sfera “se non la prendi sei un pirla”.

Mi sono illuso parecchio sinceramente..

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
95
18 ottobre, 2019 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Allora il cast non fa impazzire nemmeno me, anche se su sky abbiamo avuto di peggio (XF7) e comunque molta della delusione viene dall'alto livello della precedente.

Nelle under donne Sfera aveva 5 ragazze brave a cantare, che hanno fatto delle buone esibizioni. Io avrei tagliato Beatrice e Kimono. Beatrice era un po' più debole, Kimono io continuo a ripetere che non ci vedo nulla di interessante, non mi trasmette emozione, e penso che abbia scelto una delle canzoni più prevedibili di sempre da parte di una ragazzina con la sua vocalità, che è risultata interessante solo per l'aggiunta di Dardust nell'accompagnamento. Peccato quindi per Sissi, che avrei preso, in quanto quella che tecnicamente era la più brava, anche se a parte un'intonazione invidiabile, non c'era una grande personalità (o almeno, non l'ha mostrata).
Maryam per me era la più interessante, può fare bene con i pezzi giusti e costruirsi un'identità unica, che è la cosa più importante.
Giordana sporca troppo, ma ragazzi ha una voce che sa fare tutto, e ha molta più personalità di Sissi o Sofia (o una Sherol scorso anno), il che le permetterebbe di avere un brand e di essere ricordata, anche solo grazie alla coniugazione con l'arpa. Il punto che tutto dipende dalla sua presunta capacità di controllarsi e di non fare il fenomeno da baraccone dei vocalizzi inutili. 

Negli under uomini c'era poca materia prima, per me ha preso i 3 meno peggio e più credibili, peccato siano veramente anonimi. Davide canta veramente bene, ma potrebbe essere chiunque. Gli altri due necessitano di essere indirizzati in un genere che non sia solo acustico pop con chitarra.
L'esclusione di Nuela per me è giusta, perchè raga ha fatto scalpore, ma insomma neanche fosse un Dio. "Canzoni" della caratura di Carote le fanno in molti (stream Misero cono al limone), sono create per ridere , c'è del genio, ma non è genio musicale nell'accezione di x factor. A strafactor lo tiferò.

Negli Over io sono DISTRUTTO.
Perchè Gabriele è uscitopiango2piango2piango2piango2 io l'ho amato, di certo l'esclusione che mi è dispiaciuta di più by far.
Secondo me il migliore del terzetto è Jordy by far. Originale, capace, con esperienza, ha portato dei pezzi ottimi e si è riuscito a infilare in una casella che comunque a x factor spesso manca, ossia il reggae.
Comete mi annoia, è paraculo, è un Nigiotti (ma a livello di timbrica mi piace di più) che ancora non ce l'ha fatta.
Nicola è forte, ha problemi secondo me nelle parti basse perchè le fa TROPPO basse, però insomma, avrei rinunciato a lui o Comete per Gabriele.

Nei gruppi ero sicuro di questo terzetto.
I Booda mi piacciono, stavolta meno delle altre però. Comunque non so se sia perchè conosco la Buda e so che prima faceva robe totalmente opposte, ma alcune volte questo gruppo mi sa di finto, non so, sarà solo una cattiva impressione infondata.
I Seawords, per me sono davvero bravi, molto molto interessanti, sono curioso però di vederli sul palco dei live.
I Sierra a me non catturano perchè non mi danno l'idea di "gruppo", cioè se si fossero presentati singolarmente penso che il risultato sarebbe stato simile/uguale. Fanno uno stile che nel cast è unico, quindi ci sta, nel mondo musicale invece è fin troppo presente attualmente, però dai li promuovo sulla fiducia solo perchè i K_Mono si sono un po' meritati l'eliminazione , sound magnifico ma lei troppo debole vocalmente.

Sono molto curioso, aspetto almeno una resa live come lo scorso anno per decidere di chi voglio la targhetta (anche più di una puntata se serve lol).

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
18 ottobre, 2019 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che X Factor riesce a sorprendermi sempre di più. Ogni anno la formula è la stessa ma sono i piccoli particolari a renderlo sempre diverso.

Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Alessandro abbia seguito i giudici.

Mi è piaciuto tanto il fatto che al momento della scelta di un giudice fossero presenti gli altri tre.

Sono d'accordo con le scelte di Sfera e Malika, perché hanno scelto i migliori. 

Adesso devo guardare le scelte di Mara e Samuel.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
18 ottobre, 2019 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto

Sono d'accordo con le scelte di Sfera e Malika, perché hanno scelto i migliori. 

Risultati immagini per ida uomini e donne gif

aldabra
Utente

Utente
Forum Posts: 118
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
18 ottobre, 2019 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace sia passata Kimono. La trovo noiosa e molto basica. Le altre scelte le trovo abbastanza condivisibili.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
18 ottobre, 2019 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

mai come quest'anno servirebbero le Wild Card

Under Donna: Sissi
Under Uomini: Daniel
Gruppi: K_Mono
Over: Gabriele

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
18 ottobre, 2019 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto
mai come quest'anno servirebbero le Wild Card

Under Donna: Sissi
Under Uomini: Daniel
Gruppi: K_Mono
Over: Gabriele  

Solo che la WC degli Under Uomini sarebbe Nuela e rientrerebbe lui noparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, guardian22, vincy, Alessandra92, Targaryen, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
340 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account