
Utente
10 ottobre, 2015
OfflineKimono non precisissima. Non è niente di che, ma ha la sua emotività e comunicabilità. Esibizione mediocre. Enrico noioso e abbastanza inutile. Fa molta fatica ad esprimersi quando non canta ma pure quando lo fa non è che mi arrivi molto. Punto su di lui per il ballottaggio e l'eliminazione, spero almeno. La Sierra possono non piacere, ma è obiettivo che sappiano fare il loro. Non sono stati per nulla male, anzi, i migliori di questa manche. Marco non male, anche se si, è arrivato meno di altre volte.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSofia non mi è piaciuta. Non riesco a dire altro. No mi dispice Enrico non puo' cantare i Joy Division cosi'. Tutta la magia del loro mondo è svanita. Brano intoccabile. Chi canta i brani di Giorgia si rompe i denti e chi tocca i Joy Division muore. I Sierra niente di stratosferico. Marco ha cantato una canzone che mi piace molto ma lui non riesco ad amarlo.
Alla fine delle esibizioni do un 5 a tutta la serata. Non mi è piaciuto nessuno in particolare. Delusa.

Utente
20 novembre, 2015
OfflineComunque c’è da dire che i Sierra sono finiti nel girone più semplice, non so se siano adatti ad X Factor, vedremo come reagirà il pubblico nelle prossime.
Enrico ha cantato male, non c’è da dire niente. Mi dispiace ma spero esca lui. Temo un po’ Mika però. Mariam ha potenziale, Giordana è brava, ma se passa rischia di ritrovarsi qui a breve.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1
217 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


). Enrico senza infamia e senza lode.




