Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Recap e previsioni concorrenti XF12 in attesa di scoprire i nuovi talenti
Matilde
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 5
Member Since:
16 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 settembre, 2019 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti! In attesa della prima puntata di questa nuova edizione mi piacerebbe fare con voi un recap sui concorrenti di XF12, su cosa hanno fatto in questo anno, e magari fare qualche previsione sulla loro carriera!
Adesso che riparte il programma, per alcuni di loro penso sarà difficile rimanere a galla dato che il “fattore novità” andrà in favore dei nuovi concorrenti. Cosa aspettarci da tutti loro? Secondo voi qualcuno proverà un altro talent? Chi andrà a Sanremo? Chi scomparirà velocemente?

In ordine di eliminazione, ecco cosa hanno fatto:

MATTEO COSTANZO: ha pubblicato canzone + videoclip del brano Nessuno mi sente che aveva portato alle audizioni, più altri due pezzi inediti (In un addio e Mille domande), ha fatto un paio di concerti, uno assieme a Leo mi pare, per il resto credo stia continuando con la sua attività di produttore, seguendo artisti differenti.

RED BRICKS FOUNDATION: hanno fatto un paio di concerti con Asia Argento più un altro paio di date soprattutto fra Roma e Milano, a quanto pare hanno firmato con un’etichetta. Per il momento sono usciti solo due singoli: uno in italiano a mio avviso un po’ inaspettato (Ho perso la testa) ed un altro in inglese per una pubblicità, più in linea con quello che siamo stati abituati a sentire in tv.

EMANUELE BERTELLI: a malincuore dico che forse è quello che più ha risentito della “botta post xfactor”, non l’ho visto molto attivo né dal punto di vista degli eventi né per quanto riguarda brani nuovi. C’è stato giusto un feat con Molella per una canzone che si chiama Butterly. E’ un ragazzo giovane e talentoso, incrocio le dita e spero torneremo a sentir parlare di lui.

SEVESO CASINO PALACE: mi sembra che quest’estate non siano stati per niente con le mani in mano, hanno suonato molto in diverse parti d’Italia e anche se non si tratta di eventi grandi direi che il loro impegno è da ammirare. Il loro pezzo Finta di niente è uscito in primavera e mi è piaciuto molto, spero ne seguiranno altri.

RENZA CASTELLI: un paio di concerti soprattutto al nord, per il resto non ricordo di aver visto particolari movimenti, anche se ho condiviso qualche storia in uno studio, quindi spero stia registrando qualcosa di nuovo.

SHEROL DOS SANTOS: concerti pubblici pochi, ma a giudicare dalle storie ci sono state varie apparizioni come ospite ad eventi importanti. Non so se stia lavorando a qualcosa di nuovo oppure no.

MARTINA ATTILI: oltre ai suoi concerti singoli, ha partecipato a molti eventi e serate come ospite, mi pare che questa estate abbia girato parecchio e direi che il singolo fatta con Mr Rain ha aiutato. Continua ad essere molto attiva ed affettuosa coi suoi fan sia sui social che dal vivo. L’unica cosa che non mi spiego è come mai Piccoli Eroi sia stata pubblicata solo su YouTube, niente spotify o altro, forse si tratta di un’operazione di marketing.

LEO GASSMANN: ancora pochi concerti per il momento ma ha già pubblicato due nuove canzoni (Cosa sarà di noi e Dimmi dove sei) entrambe distribuite dalla Universal, quindi bel colpo! Nell’ultimo periodo ha fatto intendere che ci saranno novità, quindi mi aspetto un tour un po’ più corposo o magari un album in arrivo.

BOWLAND: anche loro non si sono fermati un attimo, il loro inedito è stato usato per la pubblicità della nuova Giulietta, il loro tour è durato tantissimo e sembra esser stato curato nei minimi dettagli, credo siano stati gli unici di questa edizione a suonare anche all’estero, effettivamente sono gli unici che forse si prestano ad un contesto internazionale, sia per il genere che fanno sia per la lingua. Spero che con l’arrivo dell’autunno non si arrestino e ci facciano ascoltare qualcosa di nuovo.

LUNA MELIS: è già a quota due singoli usciti (uno in collaborazione con Chadia Rodriguez) sempre sotto la guida di Big Fish che se l’è presa sotto la sua ala. Anche per lei concerti ed eventi privati non sono mancati, vediamo quali saranno le prossime mosse.

NAOMI RIVIECCIO: nuova voce della Disney per il film di Aladin, non potevano fare scelta migliore con una voce come la sua, anche se prima o poi mi piacerebbe ascoltare una nuova canzone completamente sua.

ANASTASIO: rinfrescatemi la memoria, quante volte è capitato che il vincitore di XFactor pochi mesi dopo venisse poi invitato come ospite a Sanremo? I numeri ce li ha e sono abbastanza in hype per l’album che uscirà, spero sia qualcosa di innovativo e non un’accozzaglia di pezzi simili fra loro. Se elenchiamo apparizioni e concerti che ha fatto finiamo dopodomani, spero il suo talento vada avanti ancora per molto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, DIEL87, Akasha, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account