
Utente
10 agosto, 2016
OfflineHo deciso di creare questo topic analogo a quello di 'Amici' per raccogliere tutte le informazioni che ci pervengono relativamente a coloro i quali hanno gravitato attorno alla galassia XF e di cui abbiamo perso le tracce.
Direi di non limitarci a chi è poi effettivamente entrato in gara ma di estendere il raggio d'azione anche ai vocal coaches, ai concorrenti esclusi alle HV o addirittura a qualcuno eliminato nelle fasi precedenti che abbia particolarmente colpito.
Inizio postando questo video, dato che ho scoperto or ora che Diego Esposito (HV degli Over ad XF9) è appena diventato autore Warner Chappell:

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineYendry Fiorentino (XF6), si è unita ad Alain Diamond e Davide Cuccu, insieme formano i Materianera, oltre alla cover pubblicata sotto il trio ha rilasciato già tre singoli: Supernova, Stay e Space. Yendry è anche stata al Festival di Sanremo 2016 come corista di Dolcenera, inoltre fa parte del cast del noto programma televisivo "Crozza nel Paese delle Meraviglie".

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCassandra Raffaele XF4 (Over25) squadra di Elio.

Dopo la trasmissione ha pubblicato un singolo, prodotto da Mara Maionchi e Alberto Salerno, dal titolo "Cipria e rossetto", seguito da un altro brano, Da sola. Nel 2012 è uscito un nuovo singolo, Your Lady che ha anticipato un tour da lei ideato dal titolo Buzz tour. Nel 2013 ha vinto il premio Musicultura con il brano "Le mie valigie", mentre l'anno successivo è stato segnato dalla pubblicazione del suo primo album, dal titolo "La valigia con le scarpe", pubblicato dalla casa discografica Leave Music e distribuito dalla Universal.
Il secondo album "Chagall" è uscito il 30 ottobre 2015 con etichetta Leave Music, distribuito da Sony Music, che contiene collaborazioni con Elio (in Meditazione), Brunori Sas (La sirena e il marinaio) e con l'artista francese Nico & the Red Shoes.
_
Io l'ho vista Live in parecchie date e devo dire che è un artista davvero interessante!

Utente
10 ottobre, 2015
OfflineAda Reina (aka Ornella Felicetti - X Factor 3, Under 16-24, Morgan) si sta pian piano facendo largo nel panorama musicale italiano sotto Carosello Records. Tra le sue pubblicazioni figurano Lei balla, con cui nel 2014 è entrata in rotazione su MTV, Non mi importa di te, con cui l'anno seguente è arrivata in finale tra i giovani del Coca Cola Summer Festival e Voy Saltando, che ha ottenuto un ottimo riscontro radiofonico.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
10 agosto, 2016
OfflineQualcuno ha notizie dei vocal coaches storici (Gaudi, Fischietti, Fragile, Magnanensi ecc.)?
So ad esempio che Andrea Rodini (vocal coach degli Over ad XF2) ha ricoperto poi lo stesso ruolo con Noemi a TVOI e ha scoperto artisticamente Renzo Rubino di cui è stato produttore e direttore d'orchestra a Sanremo

Utente
7 agosto, 2013
Offline@allego Uto (Magnanensi) dopo xf ha fatto come direttore musicale vari programmi con Raffaella. È stato il suo vocal coach nella prima edizione di The voice e Forte forte forte (la musica dell'iconico "Ce la faró" è sua
) Ha diretto l'orchestra e firmato le musiche della Domenica in di Mara Venier oltre ad aver firmato alcune colonne sonore di film TV.
Diciamo che lo conosco abbastanza bene 

Utente
10 agosto, 2016
OfflineBumbalabee ha detto
@allego Uto (Magnanensi) dopo xf ha fatto come direttore musicale vari programmi con Raffaella. È stato il suo vocal coach nella prima edizione di The voice. Ha diretto l'orchestra e firmato le musiche della Domenica in di Mara Venier oltre ad aver firmato alcune colonne sonore di film TV.Diciamo che lo conosco abbastanza bene
![]()
A me è sempre stato molto simpatico, ricordo questi occhiali bianchi molto caratteristici che in una puntata indossò anche Daniele Magro 🙂
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
10 agosto, 2016
OfflineScopro ora che Nico Arezzo ha vinto il 'Festival Show', manifestazione che non conoscevo.
Tra i partecipanti anche altri nomi già visti nei vari talent.

Banned
20 novembre, 2016
OfflineAvevo scritto tempo fa nel corrispondente di Amici della sua partecipazione, Valentina Ploy (oggi è il suo compleanno
) è nel cast di The Voice of Thailand 6 anche se lei stessa ha detto di aver fatto una delle peggiori eaibizioni di sempre, facendo girare una sola poltrona all'ultimo secondo (anche se il fatto che sia da un bel po' in Thailandia mi fa ben sperare)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gabbo, thatdamngigi
270 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
So solo che è finita a fare l'animatrice nei campeggi (dal suo profilo Face)



