
Utente
22 agosto, 2018
OfflineAmbra sta facendo letteralmente un disastro..
lucrezia con questa assegnazione va diretta al ballottaggio (fra l’altro mi stupisce questa assegnazione dopo che Lucrezia ha detto di non riconoscersi nella prima live e che se doveva uscire avrebbe voluto farlo facendo Lucrezia..)
molto paura anche per Beatrice, avrei scelto altro…

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOcchio però che il brano del primo live di Lucrezia, a quanto pare, era una sua proposta. Quindi gran parte della colpa era pure sua, e non ho apprezzato tantissimo lo scaricare la colpa al team di Ambra.
Sono comunque d'accordo che il team di Ambra pare stia andando alla cieca... vedo "abbastanza" a fuoco solo i Tropea.
Per il daily/assegnazioni di oggi (magari se le trovo da qualche parte poi le posto): non mi convince affatto l'assegnazione di Linda, invece Rkomi decide di far suicidare Iako con Bjork. Benissimo.

Utente
5 aprile, 2018
OfflineComplessivamente sono un pò deluso dalle scelte anche perchè mi pare che sono state fatte delle scelte solo legate al periodo temporale d'uscita quindi brani pubblicati tra gli anni'80 e il 2010 piuttosto che brani/artisti che hanno fatto la storia di MTV e dei vidoeclip penso ad un'artista come Michael Jackson o ad un brano come Video killed the Radio Star dei Buggles(che avrei visto benissimo per i Tropea).
Mi ammazza che a Lucrezia e a Dadà, che dovrebbero essere i due progetti solisti più indie ed alternativi, le hanno assegnato i brani più pop
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: chanel
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466078
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







