Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ufficiale: Francesca Michielin conduttrice di #XF2022
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 maggio, 2022 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

t=Ir-U9K5gpFWjDwpdW0Uaew

t=Ir-U9K5gpFWjDwpdW0Uaew

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
30 maggio, 2022 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima (ex) concorrente donna a diventare conduttrice del suo talent clap

Sono contento per lei, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto molto di più vederla dietro al bancone dei giudici

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
30 maggio, 2022 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Upsss, ho visto solo ora che @lukeyyy ha aperto lo stesso topic solo qualche istante prima di me, per cui non me ne ero accorta. Scusate! 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
30 maggio, 2022 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

cringe il dito medio alla fine

lo trovo un salto nel vuoto inutile e rischiosissimo, contenta lei e il suo management. 

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
30 maggio, 2022 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

lo trovo un salto nel vuoto inutile e rischiosissimo, contenta lei e il suo management.   

penso lo stesso, con tutto il bene che le voglio. Spero per lei che vada tutto liscio come l'olio, ma un po' di paura ce l'ho.

comunque è il team (giudici + conduttore) più pop di sempre, vedremo come andrà, secondo me o sarà un successo o 'na castastrofe (non riesco a vedere vie di mezzo).

francesca_png

jaki2898
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
22 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
30 maggio, 2022 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bluex ha detto

secondo me o sarà un successo o 'na castastrofe (non riesco a vedere vie di mezzo).

francesca_png  

Secondo ma sarà una catastrofe…mettere Rkomi, Fedez e Dargen è come mettere una persona sola perché rappresentano pressoché la stessa fetta di pubblico..

 

La Michielin alla conduzione la trovo una trashata senza fine, non ha le competenze che avrebbero sicuramente altre persone…e comunque piazzarla lì sicuramente non trascina chissà che audience (non credo abbia un fan base così ampio)…

Mi pare che negli ultimi anni Francesca si stia buttando su qualsiasi cosa possibile visti gli scarsi risultati ottenuti dall’ultimo album…dal Cinema ai libri, poi Sanremo come direttrice d’orchestra, ora pure presentatrice…bah la vedo parecchio persa  e temo che questa sovraesposizione potrebbe farle più male che bene 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 maggio, 2022 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Si allunga la sua biografia su Wikipedia clap2

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 maggio, 2022 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me non è persa.
Sta festeggiando il decennale facendo un sacco di cose. E nel frattempo ha dichiarato che sta lavorando alla nuova era. 
Alla fine per ora tanto di guadagnato direi, si è buttata su tante cose ma direi che ha ricevuto altrettanti riconoscimenti. 

Come direttrice d’orchestra ha funzionato sia mediaticamente che in classifica (Emma si è piazzata sesta al festival). Per non dimenticare l’iconica esibizione su Britney.

Nei Tuoi Occhi nasce come colonna sonora ed è stata candidata al premio più prestigioso per la quale potesse essere candidata.

Il libro è entrato nella top 10 dei più venduti. 

#EffettoTerra è stato un esperimento che tutto sommato è riuscito. Io ho visto le puntate, è chiaro che non si rivolgessero a un pubblico ampio però il lavoro era ben fatto e lei è stata super misurata e corretta. 

Come se non bastasse ha recentemente certificato oro pure FEAT, quindi tutta quest’esposizione ha senz’altro giovato.

Concordo che quello di condurre XF è un compito che può tagliare le gambe… è difficile, soprattutto quando arriverà ai live. Però lei è sempre stata una  perfezionista e stacanovista. Non dico che non ho dubbi sulla riuscita, però sicuramente si presenterà al massimo delle sue possibilità.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 maggio, 2022 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

L'hype che mi sta salendo per quest'edizioneplsnot

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
30 maggio, 2022 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Per me non può assolutamente peggiorare la sua situazione, se va male è un flop che non si prende di sicuro lei, se va bene lei sarà comunque parte di qualcosa andato bene. 

 Nicks Lannister

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
30 maggio, 2022 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è un cast bomba sotto tutti i punti di vista che potrebbe davvero riavvicinare parte del pubblico perso nelle ultime edizioni, bisogna vedere i concorrenti però 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
30 maggio, 2022 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Ho tanta paura per Francesca, è una cucciola da difendere lei toofunny2

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
30 maggio, 2022 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

jaki2898 ha detto

Mi pare che negli ultimi anni Francesca si stia buttando su qualsiasi cosa possibile visti gli scarsi risultati ottenuti dall’ultimo album…dal Cinema ai libri, poi Sanremo come direttrice d’orchestra, ora pure presentatrice…bah la vedo parecchio persa  e temo che questa sovraesposizione potrebbe farle più male che bene   

Beh alla fine lei discograficamente anche grazie a Sanremo 2k21 è riuscita comunque a vivacchiare e a non floppare fino in fondo (FEAT ci avrà messo un botto a prendere la certificazione, ma non era scontato che ci arrivasse) però da fan non posso che essere d'accordo con quello che scrivi. mi sembra che nell'ultimo anno e mezzo stia provando a fare troppe cose pur di riuscire a farsi un seguito mediatico.

Questa cosa della conduzione non mi entusiasma, neanche Tersigni l'anno scorso è riuscito a farsi valere e non so come possa farlo lei. Poi per carità, se si rivelasse in grado sarò il primo a gridare YAAASSS KWEEN però visto anche come XF non sia un programma che ci va piano contro le donne, figuratevi quanto ho paura di come verrà massacrata lei...

Nel dubbio spero sempre che si sbrighi ad annunciare un nuovo singolo e che almeno Sky l'abbia pagata bene per questo salto nel vuoto.eleonora_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
14
30 maggio, 2022 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

jaki2898 ha detto 

La Michielin alla conduzione la trovo una trashata senza fine, non ha le competenze che avrebbero sicuramente altre persone…e comunque piazzarla lì sicuramente non trascina chissà che audience (non credo abbia un fan base così ampio)…

Mi pare che negli ultimi anni Francesca si stia buttando su qualsiasi cosa possibile visti gli scarsi risultati ottenuti dall’ultimo album…dal Cinema ai libri, poi Sanremo come direttrice d’orchestra, ora pure presentatrice…bah la vedo parecchio persa  e temo che questa sovraesposizione potrebbe farle più male che bene  

Boh va bene tutto ma adesso definirla trash… noparty non sono entusiasta nemmeno io ma non credo sia sovraesposta: la roba del libro la sa chi la segue e ha acquistato il libro, idem Nei Tuoi Occhi che non è nemmeno girata in radio. Poi anche lì su Feat abbiamo buttato tutti merda ma alla fine l’oro se l’è preso, dopo una riedizione, dopo due anni, ma se l’è preso. Rimaniamo con i piedi per terra un attimo sadida

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
15
30 maggio, 2022 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

L’unica cosa che mi fa veramente strano è pensarla URLARE i verdetti delle varie manche o il vincitore in finale. Non so perché! Comunque mi intriga moltissimo e credo che per forza uscirà la sua vena più da performer (un po’ come era Cattelan) negli opening dei vari live. Per dire Tersigni non si poteva permettere di aprire una finale cantando e ballando come invece faceva Cattelan. Franci lo può fare. 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
30 maggio, 2022 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Tra l’altro forse questo è il cast mediamente più giovane di sempre?

 

Francesca Michielin 27 anni

Fedez 32 anni

Ambra Angiolini 45 anni

Dargen D’Amico 41 anni

Rkomi 28 anni

Età media: 34,6 anni

correggetemi se mi sbaglio

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
17
30 maggio, 2022 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Non penso lei abbia da perdere qualcosa; Tersigni, che non era conduttore di professione, nonostante non sia stato apprezzato da molti di certo non ci ha perso nulla, tornerà a fare l'attore senza particolari problemi, e così, se lei non dovesse risultare all'altezza del ruolo, non credo che la gente che la ascolta smetterà di farlo o avrà la carriera da cantante rovinata o influenzata in alcun modo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
30 maggio, 2022 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Sono contento, amo Francesca, la trovo iper-versatile e ogni occazione nuova per farsi apprezzare dal pubblico in questa sua versatilità è, appunto, buona. E poi FINALMENTE una donna, dopo 15 edizioni era veramente ora.

Ovviamente ho paura possano mangiarsela viva perché lei, nella sua delicatezza ed intelligenza, non sempre "arriva" al grande pubblico, e viste le sue competenze forse l'avrei vista meglio in giuria (e si, lo switch con Ambra penso lo abbiamo pensato in tanti).

Stiamo a vedere!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
30 maggio, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Azz che opportunità per Franceschina.

Speriamo al meglio. Mi dispiacerebbe leggere commenti di distruzione plsnot

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
30 maggio, 2022 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Mi è bastato vedere la promo per togliere i miei dubbi sulla scelta Francesca Michielin. 

Secondo me se la caverà benissimo. Aggiungiamoci che scegliere una conduttrice che sa anche cantare è un bonus per tutto il carrozzone, perché potrebbe fare, per dirne una, opening con i concorrenti in ogni puntata, oppure coi giurati. 

Poi sarò uno dei pochi, ma MOLTO MEGLIO vederla come conduttrice piuttosto che come giudice che viene schiacciata dal Dargen di turno tra l'altro spalleggiato dal suo amico.

Quali critiche, perché inevitabili ci saranno, potrebbe attirare? Che è raccomandata? Non credo. Che è noiosa? Potrebbe, ma sopravviverebbe lo stesso. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
546 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account