Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ufficiale: Rkomi giudice di #XF2022
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 maggio, 2022 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yesss clap

Curiosissimo di vederlo in azione.

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27 maggio, 2022 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

noparty boh singolarmente mi piacciono tutti e 4, ma li trovo mal assortiti, manca un profilo à la Agnelli/Morgan/Elio...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 maggio, 2022 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Ottimo nome, piace molto anche a me ahh

Giuria nel complesso molto pop e nazionalpopolare, è evidente l'intento di quest'ano di risollevare una volta e per tutte X Factor nel migliore dei modi, stranamente sono curioso di tutti e quattro in azione.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 maggio, 2022 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Bel nome (come anche gli altri tre) ma mi sembra una giuria molto poco assortita, sia musicalmente che televisivamente. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 maggio, 2022 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Una giuria praticamente tutta pop/rap, l'intento è ovviamente quello di avere il record di audience ma così gli over 35 il programma non te lo guardano manco per sbaglio, non penso basti Ambra sadida

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 maggio, 2022 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

rip alle mie fonti

mi piace tantissimo sulla carta, un bel modo per dare l'addio al format che ci ha regalato gli ex talent più di successo catecaselli

Mariah Rip GIF - Mariah Rip - Discover & Share GIFs

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 maggio, 2022 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

maraurla_pnggrimildemaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 maggio, 2022 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giuria orrenda, se si esclude il ritorno di Fedez, Rkomi e Dargen li hanno scelti proprio solo sull'onda dell'hype.

Fedez - Asia - Elisa - Manuel era la via.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 maggio, 2022 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

A livello di richiamo di pubblico è una bomba di cast, ce la stanno mettendo tutta per non chiudereplsnot

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
27 maggio, 2022 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto

Fedez - Asia - Elisa - Manuel era la via.  

sarebbe stata la giuria della VITA

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 maggio, 2022 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Una giuria praticamente tutta pop/rap, l'intento è ovviamente quello di avere il record di audience ma così gli over 35 il programma non te lo guardano manco per sbaglio, non penso basti Ambra sadida  

Dubito che puntino al record di audience, credo che mirino a replicare almeno gli ascolti di XF2020 e attrare gente che ascolta musica in streaming, poi se mancano gli over 35 e il loro implacabile gusto alternative ce ne faremo una ragione. eleonora_png

Rkomi è l'(h)it boy del momento quindi ci sta chiamarlo tra i giudici, più di Dargen che a me puzza ancora di quota "Ayda Field ".

Ora spero che si sbrighino a levarci il dente conduzione cosi confermano la vincitrice di XF5 e posso fare partire le imprecazioni.milly_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9237
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
13
27 maggio, 2022 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aerys ha detto
Giuria orrenda, se si esclude il ritorno di Fedez, Rkomi e Dargen li hanno scelti proprio solo sull'onda dell'hype.

Fedez - Asia - Elisa - Manuel era la via.  

O magari la Michielin al posto di una tra Asia ed Elisa (per equilibrare ancor di più) e Ambra in conduzione 

Fedez, Rkomi e Dargen (ma più i primi due) sono troppo sovrapponibili per i miei gusti

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 maggio, 2022 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capo Horn ha detto

Dubito che puntino al record di audience, credo che mirino a replicare almeno gli ascolti di XF2020 e attrare gente che ascolta musica in streaming, poi se mancano gli over 35 e il loro implacabile gusto alternative ce ne faremo una ragione. eleonora_png

Se non si fanno ascolti di un certo tipo chiude baracca però piango

Poi ok che potrebbe comunque chiudere lo stesso però secondo me con questi nomi puntano assolutamente ad avere una pletora di gente che guarda il programma per i loro idoli per cercare di giustificare la spesa fino in fondo. Il problema appunto è che manca quella fetta di pubblico che ogni anno boicotta di più.

 Nicks Lannister

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
15
27 maggio, 2022 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vedendo ciò mi dispiace troppo per l'occasione buttata che è stata l'inutile partecipazione di diversi artisti dell'anno scorso manco avessi partecipato io personalmente. 

Questa si preannuncia una bomba da tutti i punti di vista.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
27 maggio, 2022 - 13:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capo Horn ha detto

Dubito che puntino al record di audience, credo che mirino a replicare almeno gli ascolti di XF2020 e attrare gente che ascolta musica in streaming, poi se mancano gli over 35 e il loro implacabile gusto alternative ce ne faremo una ragione. eleonora_png

Rkomi è l'(h)it boy del momento quindi ci sta chiamarlo tra i giudici, più di Dargen che a me puzza ancora di quota "Ayda Field ".

Ora spero che si sbrighino a levarci il dente conduzione cosi confermano la vincitrice di XF5 e posso fare partire le imprecazioni.milly_png  

Non avrei saputo dirlo meglio

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
27 maggio, 2022 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Capo Horn ha detto

Dubito che puntino al record di audience, credo che mirino a replicare almeno gli ascolti di XF2020 e attrare gente che ascolta musica in streaming, poi se mancano gli over 35 e il loro implacabile gusto alternative ce ne faremo una ragione. eleonora_png

Se non si fanno ascolti di un certo tipo chiude baracca però piango

Poi ok che potrebbe comunque chiudere lo stesso però secondo me con questi nomi puntano assolutamente ad avere una pletora di gente che guarda il programma per i loro idoli per cercare di giustificare la spesa fino in fondo. Il problema appunto è che manca quella fetta di pubblico che ogni anno boicotta di più.  

il problema è che il ragazzino di 17 anni non paga sky, ma bensì i suoi genitori..quindi va bene puntare alle nuove generazioni ma l'abbonamento sky lo pagano i loro genitori..e siamo sicuri che Ambra sia sufficiente per coprire quella fetta di pubblico? uno tra Dargen e Rkomi stona, e secondo me è proprio rkomi..poi oh, lo vedrò lo stesso, spero di ricredermi e gli auguro di fare degli ascolti bomba

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
18
27 maggio, 2022 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Mah, a me non sembrano nomi così distanti da un pubblico più adulto, l'unico forse è rkomi, ma gli altri sono Fedez che Ormai ha un pubblico trasversale, Dargen D'amico che ha appena fatto Sanremo e probabilmente ha riscosso più successo tra un pubblico "over" che altro e poi vabbè Ambra Angiolini..

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
27 maggio, 2022 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Io ho già letto tantissimi commenti di gente che ritornerà a vedere x factor dolo anni, per dire

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
20
27 maggio, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente gli ascolti ne beneficeranno sulla carta, anche se le disdette sky riguardano la mancata esclusività da un po' di anni a questa parte del pacchetto sport più che il mancato interesse verso ciò che è diventato il format di X Factor (infatti gli ascolti sono in generale ingenerosi, da MasterChef a Pechino Express, perché è calata proprio la fruizione della pay tv).

A me il cast di giudici entusiasma meno di quanto avrei voluto, concordo con chi ha detto che è poco eterogeneo e sarebbe stato meglio assortirlo non solo sulla base dell'hype e del seguito streaming ma anche sulla base della diversificazione dei profili, televisivi e non. L'ultima volta che è stata effettuata un'operazione SOS ascolti, hanno chiamato Sfera Ebbasta, che io ad oggi ricordo solo per aver lasciato a casa Sissi e aver puntato su Kimono. Spero che i nuovi giudici ci forniscano scenari migliori di quello sul fronte delle scelte e che soprattutto sappiano essere ficcanti anche nell'intavolare giudizi al tavolo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, James Amberson, DIEL87, KassaD1, Shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, Manu, AjejeBrazorf
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account