Utente
2 dicembre, 2020
Adesso che sappiamo che XF tornerà anche il prossimo anno, direi che scatta il toto giuria + conduzione...
Spero nel ritorno di Francesca e credo potrebbe venir confermato il quartetto della giuria, paradossalmente l'unico su cui sono incerta è Fedez, l'ho visto stanco e un po' guastato dalla voglia di vittoria, ma magari questo sarà lo sprone per una rivincita...
Utente
31 ottobre, 2020
Alla conduzione io confermerei Francesca, e se lasciasse, allora andrei su Victoria Cabello.
Tenterei anche di confermare tutta la giuria; se saltasse qualcuno, forse faranno come l'anno scorso e pescheranno da Sanremo. Mi sembrerebbero "adatti" Colapesce o Dimartino (o entrambi con un'unica sedia, perchè no), ma anche Tananai (solo se saltasse uno tra Dargen e Fedez perchè avere tre amiconi insieme sarebbe la fine). Come donne, ci vedrei BENISSIMO Veronica Lucchesi
Utente
21 maggio, 2021
Io riconfermerei tutti, alla fine questo cast ha dato prova di avere del potenziale e di funzionare bene nel complesso
Se proprio dovesse saltare qualcuno spero sia Fedez che ho trovato molto scarico rispetto agli anni scorsi (senza contare la polemica inutile della semifinale), credo che il meglio lo abbia già dato...Rkomi è stata una bella rivelazione, sia professionalmente che umanamente e Dargen alla fine il vero villain dell'edizione
Forse ci vorrebbe un'altra donna o un over alla Elio/Agnelli per bilanciare meglio la situazione dietro al bancone, vedremo...
Utente
22 agosto, 2018
Non mi dispiacerebbe vedere Ambra o Cabello in conduzione!
Al tavolo non riconfermerei Dargen
prenderei Asia Argento subito 🥲
non mi dispiacerebbe rivedere hell raton
mi piacerebbe vedere Fedez (anche se quest’anno molto invisibile.. preferirei Rkomi) / Hell Raton / Asia Argento / Mika
conduzione Ambra
Utente
7 agosto, 2013
Da una parte penso si possa verificare il quarto caso di giuria confermata in toto, alla fine son stati loro che han salvato il programma. Brava Beatrice e bravi Santi ma la passione per XFactor penso sia tornata anche grazie alla giuria, con dei personaggi televisivamente interessanti e che piacciono ai giovani.
Dall'altra credo che ci sarà qualche cambiamento. In conduzione una tra Ambra e Paola di Benedetto se la Franca vuole tentare Sanremo 2024 (ma se è stata esclusa da quello 2023 non so se ci riproverà nuovamente sempre con Amadeus). Dargen ha destato abbastanza scalpore con determinate sue frasi e penso possa essere accompagnato alla porta, essendo anche il meno nazional popolare dei quattro. Rkomi secondo me si è divertito e lo vedo abbastanza vanitoso da riprovarci. Al posto di Dargen potrebbe esserci un Tananai od un Lazza o tentare il ritorno di Morgan se sono pazzi abbastanza. Se Ambra subentra alla conduzione una Mara Sattei per distaccarsi definitivamente dal fratello oppure una Elodie
Nicks Lannister
Utente
4 aprile, 2021
Rkomi secondo me non vorrà tornare. Fedez non so, sinceramente penso che quello che doveva dare ha dato, ma comunque ha una presenza social non indifferente che al programma serve...
Ho sentimenti contrastanti per Dargen mentre Ambra approvatissima. Mi unisco a chi la vorrebbe anche conduttrice, se non lei Paola Di Benedetto.
Utente
8 febbraio, 2020
I miei sogni proibiti restano sempre Victoria alla conduzione e Asia in giuria, ma penso che con gli attuali propositi del programma di intercettare il più possibile il pubblico delle nuove generazioni continueranno a puntare su nomi di maggior richiamo.
Io paradossalmente non penso che Fedez abbia fatto un pessimo lavoro: un profilo come Linda, che parte in pompa magna alle audition, tendenzialmente scoccia già al quarto live e nelle ultime edizioni non ha mai occupato una slot in finale (vedi i precedenti con Bellanza, Mydrama, ecc.); lui con assegnazioni parecchio oculate è riuscito a farle sempre evitare il ballottaggio e a portarla sul podio nonostante avesse già dato il meglio di sé alle Audition e non avesse molto altro da dare. Inoltre ho apprezzato molto il fatto che abbia scommesso su una quota sperimentale come DADA', stando ai commenti gli altri giudici non lo avrebbero fatto. Poi sui suoi capricci e le sue polemiche possiamo concordare, ma che lui sappia fare X Factor è indubbio.
Confermerei Dargen se facesse meno il personaggio televisivo dall'ironia non proprio brillantissima e valorizzasse fino all'ultimo live il concorrente che trasuda winning vibes del suo roaster, in quel caso sì, non avrei dubbi. Anche perché è riuscito a cucire su misura un ispirato percorso puttan pop a Beatrice contaminandolo anche con un po' di riferimenti provenienti da altri emisferi musicali, e dunque creando un unicum nella storia di X Factor, proprio a livello di proposta. E ha funzionato.
Su Rkomi devo dire che ho confermato le perplessità iniziali; sicuramente apprezzo il fatto che non abbia filtri e non odori di costruito. Però ho trovato troppo dozzinale e svogliato il suo contributo al tavolo molto spesso, troppo striminziti i suoi commenti, fatto salvo la sua "puntata no", quella di MTV, in cui non erano nemmeno costruttivi. Ha un po' rovinato iako togliendogli il vocoder e costringendolo a cantare a voce piena. Con i Santi Francesi ha lavorato bene, ma loro erano talmente definiti e già inquadrati nel loro che avrebbero spiccato il volo a prescindere dal roaster di appartenenza. Tutto sommato non il mio giudice preferito, scusate.
Molto bene Ambra. Un po' di scivoloni nel percorso di Lucrezia (soprattutto il primo live...), ma nulla di irreparabile, perché è stato in fin dei conti il pubblico a rifiutare Lucrezia al giro di boa dell'inedito, quando secondo me ha sfoderato invece un buon jolly. Con i Tropea il pubblico si è un po' accanito ingiustamente a mio avviso, anche di fronte a esibizioni non propriamente da bottom 2, ma lei è stata un ottimo motivatore, un ottimo sponsor per loro e una presenza positiva al tavolo, uscendone nonostante tutto indenne anche come immagine social, laddove invece il profilo femminile al tavolo tende ad essere storicamente un po' messo sotto torchio dal pubblico. Per di più dopo la performance della finale ha effettuato un'uscita non solo indenne, ma perfino in grande stile.
Riconfermerei indubbiamente Ambra e Fedez, Dargen con un asterisco, e sicuramente al tempo attuale non riconfermerei Rkomi.
Utente
22 agosto, 2018
Plasma ha detto
I miei sogni proibiti restano sempre Victoria alla conduzione e Asia in giuria, ma penso che con gli attuali propositi del programma di intercettare il più possibile il pubblico delle nuove generazioni continueranno a puntare su nomi di maggior richiamo.Io paradossalmente non penso che Fedez abbia fatto un pessimo lavoro: un profilo come Linda, che parte in pompa magna alle audition, tendenzialmente scoccia già al quarto live e nelle ultime edizioni non ha mai occupato una slot in finale (vedi i precedenti con Bellanza, Mydrama, ecc.); lui con assegnazioni parecchio oculate è riuscito a farle sempre evitare il ballottaggio e a portarla sul podio nonostante avesse già dato il meglio di sé alle Audition e non avesse molto altro da dare. Inoltre ho apprezzato molto il fatto che abbia scommesso su una quota sperimentale come DADA', stando ai commenti gli altri giudici non lo avrebbero fatto. Poi sui suoi capricci e le sue polemiche possiamo concordare, ma che lui sappia fare X Factor è indubbio.
Confermerei Dargen se facesse meno il personaggio televisivo dall'ironia non proprio brillantissima e valorizzasse fino all'ultimo live il concorrente che trasuda winning vibes del suo roaster, in quel caso sì, non avrei dubbi. Anche perché è riuscito a cucire su misura un ispirato percorso puttan pop a Beatrice contaminandolo anche con un po' di riferimenti provenienti da altri emisferi musicali, e dunque creando un unicum nella storia di X Factor, proprio a livello di proposta. E ha funzionato.
Su Rkomi devo dire che ho confermato le perplessità iniziali; sicuramente apprezzo il fatto che non abbia filtri e non odori di costruito. Però ho trovato troppo dozzinale e svogliato il suo contributo al tavolo molto spesso, troppo striminziti i suoi commenti, fatto salvo la sua "puntata no", quella di MTV, in cui non erano nemmeno costruttivi. Ha un po' rovinato iako togliendogli il vocoder e costringendolo a cantare a voce piena. Con i Santi Francesi ha lavorato bene, ma loro erano talmente definiti e già inquadrati di loro che avrebbero spiccato il volo a prescindere dal roaster di appartenenza. Tutto sommato non il mio giudice preferito, scusate.
Molto bene Ambra. Un po' di scivoloni nel percorso di Lucrezia (soprattutto il primo live...), ma nulla di irreparabile, perché è stato in fin dei conti il pubblico a rifiutare Lucrezia al giro di boa dell'inedito, quando secondo me ha sfoderato invece un buon jolly. Con i Tropea il pubblico si è un po' accanito ingiustamente a mio avviso, anche di fronte a esibizioni non propriamente da bottom 2, ma lei è stata un ottimo motivatore, un ottimo sponsor per loro e una presenza positiva al tavolo, uscendone nonostante tutto indenne anche come immagine social, laddove invece il profilo femminile al tavolo tende ad essere storicamente un po' messo sotto torchio dal pubblico. Per di più dopo la performance della finale ha effettuato un uscita non solo indenne, ma perfino in grande stile.
Riconfermerei indubbiamente Ambra e Fedez, Dargen con un asterisco, e sicuramente al tempo attuale non riconfermerei Rkomi.
Per me invece Fedez ha dato già tutto quello che poteva al programma.. quest’anno era necessario come volto noto e storico di XFactor.. ma come giudice e assegnazioni invece un grande no per me..
l’ho visto proprio svogliato rispetto alle sue edizioni top
percorsi facili senza nessun rischio con assegnazioni molto/troppo comode
per me il Fedez migliore lo abbiamo avuto con Roshelle/Gaia - Moseek/Urban Strangers - Madh/Fragola
quella con Naomi invece già molto peggio
ho preferito Hell Raton nelle ultime edizioni (che consideravo un ottimo erede di Fedez al banco dei giudici)
Utente
8 febbraio, 2020
percorsi facili senza nessun rischio con assegnazioni molto/troppo comode
Io i percorsi di DADA' e degli Omini li ho trovati invece piuttosto rischiosi, invece. Tanto da aver diviso molto l'opinione pubblica in entrambi i casi.
per me il Fedez migliore lo abbiamo avuto con Roshelle/Gaia - Moseek/Urban Strangers - Madh/Fragola
Lì più che Fedez erano un tantino migliori i concorrenti che si è ritrovato. Quest'anno partiva già di suo con l'avere il roaster più scarso tra i quattro, e, considerata questa premessa, un terzo posto non era affatto scontato.
Utente
31 ottobre, 2020
Mike. ha detto
Spero con tutto il cuore non tornino Agnelli e Mara.. anche loro secondo me hanno già dato abbastanza come giudiciAgnelli ha cannato tanto con due favoriti alla vittoria come Martina Attili e Melancholia, che avrei molta paura di rivederlo seppur uno dei più competenti
Agnelli ogni anno aveva il favorito iniziale nel roster e in ogni caso questo si è schiantato.
XF10: Eva e Andrea (in un'edizione piuttosto equilibrata) erano tra i favoriti iniziali, nessuno dei due vince;
XF11: Maneskin;
XF12: Martina Attili, da favoritissima a percorso in caduta libera;
XF14: Melancholia;
XF15: Erio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392592
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn